Autore |
Discussione  |
|
frank
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 08:32:01
|
ieri pomeriggio ho visitato il presepe di Stefano li ringrazio per la gentilezza e competenza
per prima cosa sono rimasto senza parole nel vedere un presepe fuori dagli schemi, ti coinvolge e ti fà rivivere in parte quei momenti, un presepe BELLISSIMO, quel mare in fondo che sembra vero FABRIZIO mi ha detto che per il mare manca una cosa, se ritorno il prossimo anno lo vedo
parlando poi di come è impostato tutto il discorso è un lavoro certosino curato sotto ogni forma di vista,e mi hanno detto che non sono ancora al massimo, perchè devono inserire altre cose, il tempo nn era sufficiente, i personaggi sono 1/3 di quelli che quest anno hanno inserito, hanno movimenti dolci e ben costruiti
pensando che ogni anno creano ambienti diversi facendo rimanere la solita impostazioni, gli ho fatto le congratulazioni e tanto di capello
infine mi hanno mostrato anche il retroscena del presepe sotto la struttura e via dicendo, robba da cinecittà, e tutto collaudato e in sicurezza dal lato elettronico, un lavoro professionale
se potete andate ha visitarlo, il viaggio che ho fatto mi è servito per capire molte cose, ringrazio nuovamente Fabrizio, Marco, Ubaldo ed infine Stefano che gentilmente mi ha fatto vedere come si modella il polistirolo e come si dipingono e creano le pareti delle case
saluti FRANK
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 07:23:47
|
Francesco ti aspettiamo il prossimo anno...!!!!!!
buon anno a tutti |
 |
|
cua488
Membro Senior

Prov.: Torino
Città: Azeglio
202 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2008 : 18:30:30
|
anche noi di Azeglio sabato ci siamo recati a visitare il presepio di stefano e del suo gruppo...le ore di viaggio non erano poche ma ne è davvero valso la pena....non avevo mai visto niente di così curato e ben realizzato è stata davvero una bella esperienza suggerisco a tutti quanti di andare a visitarlo perchè è davvero una cosa speciale....alla prima visione del ciclo del presepio mi sono davvero venuti i brividi....ancora un grazie a tutti i ragazzi di bientina per la loro grande ospitalità....a presto |
Cua |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2008 : 18:37:17
|
quando verremo ad Azeglio CUA speriamo che gli allievi superino il maestro, hai imparato molte cose, sia a Bientina che ha Lucca
ti ho fatto conoscere LUCA, un amico che sitiene in contatto x i nostri aggiornamenti e allievo di PIGOZZI
Cua abbiamo passato una bella giornata, sapete il nostro livello artistico, con tutte le sue sfumature, ci gratifica il vostro pensiero, e di + il viaggio che avete fatto con tutte le sue difficoltà, ma ben ripagato
saluta Manuel e Fabio |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
|
Moro
Membro Senior

Prov.: Torino
Città: Grugliasco
177 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 09:38:23
|
Stefano che dire....magnifico! |
Moro |
 |
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 20:29:51
|
ti ho gia fatto i complimenti vedendo tempo fa le foto di questo presepe,ma ora stefano vedendo anche i video devo ripetermi....complimenti davvero un opera....teatrale |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2008 : 12:24:22
|
grazie x i vostri apprezamenti, ma è tutto merito delle visite che facciamo ad altri presepi
i presepi sono tutti belli, x JACOBRS ha Canosa nn sono belli, hai espresso un tuo parere ed è giusto anche dirlo, ma sono stati fatti a secondo la propria capacità
anche io ne ho visti tanti nn belli, ma ho apprezzato l impegno con cui queste persone riescano a fare presepe, abbiamo sempre da imparare anche da loro |
 |
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2008 : 15:07:52
|
Assolutamente...hai ragione, però io ho parlato in questa maniera perchè hanno pubblicizzatò i presepi canosini come i piu belli della puglia...E non è affatto vero...Cmq per l'impegno hai perettamente ragione... |
La magia di una notte. |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2008 : 15:52:02
|
vabbè ....... quella era solo per attirare.... .chiamata pubblicità
comunque, nn ti sono piaciuti, almeno hai detto quello che pensi
^_^ ciao Jacobrs hai visionato il proiettore su youtube .....hai capito la meccanica
poi ti faccio il circuitino del relè (( semplice )), fammi smontare il presepe |
 |
|
jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2008 : 15:53:04
|
si ho capito, grazie stè...aspetto il circuito |
La magia di una notte. |
 |
|
cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago
779 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2008 : 16:16:51
|
Se serve, posso editare lo schema e creare il file-aiuto per gli stampati millefori o il file per incidere le piste sulla basetta ramata.
|
 www.presepiodicignano.it www.maringudelpresepio.it
Saluti da cutex -:- moderatus hic forum est -:- |
 |
|
jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2008 : 16:26:33
|
quando vengo ne parliamo di persona... |
La magia di una notte. |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2008 : 16:42:27
|
se vai a trovare Marco fatti portare anche da Castellini imparerai tante cose oltre che a visionare il bellissimo presepe di MARCO |
 |
|
jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2008 : 01:03:18
|
magari, ma non credo che i miei amici abbiano tanta pazienza...ma dove si trova castellini? |
La magia di una notte. |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2008 : 09:39:53
|
Castellini è un privato ......Cazzago San Martino.......menzionato anche nel post di PIERCHI....ha inserito una foto dell ultima cena ....http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=783
per poi nn parlare del diorama Gesù nel Tempio...!!!!!!!!!!! |
Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 19 gennaio 2008 09:41:36 |
 |
|
|
Discussione  |
|