Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 2007 Jacobrs
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2007 Jacobrs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 04:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

74,24 KB

Immagine:

34,83 KB

Immagine:

41,86 KB

Immagine:

64,45 KB

Immagine:

42,41 KB

Jacobrs

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 09:31:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Jacobs ha cosa serve quel pannello colorato ??

l altro colorato di bianco penso ha trattenere la pioggia
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 12:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo a tutti gli utenti (e a jacobrs) che le foto, per ragioni di spazio sul server, NON poossono essere più grandi di 640 x 480 pixel.

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 13:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa amministratore, non ero a conoscenza di questo vincolo, cmq per stefano, quel pannello che sto colorando di bianco è il cielo. La piaoggia viene trattenuta dalle bustenere che sono sul fonfo, che alla loro base hanno degli imbuti che raccolgono l'acqua e la portano nevva vasca blu.per evitare schizzi indesiderati alla caduta di acqua, sulle buste sono statemontate (anche se nelle foto non ci sino ancora) delle retine in plastica per attutire il colpo, e facendo in questa maniera posso inserire in quella parte della scena anche dei personaggi (naturalmente in plastica) e dare un effetto piu realistico...
L'effetto l'ho provato e riprovato piu volte e mi sta dando soddisfazioni, vedremo il publico cosa ne penserà...A voi cosa sembra?

Jacobrs

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 14:04:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in effetti JACOBS nn è colorato bene, nn sono un imbianchino ma penso ti ci vogliono due tre quattro mani di bianco x renderlo uniforme

ti ho messo uno schizzo della nostra tecnica

Per prima cosa si dovrà privilegiare una forma a semicerchio per dare l'impressione di profondità, sarebbe poi auspicabile, utilizzare come materiale, una stoffa ben tesa in maniera tale da non provocare antiestetiche pieghe. Si dovrà provvedere inoltre a predisporre in basso, al di là della scena in primo piano, lo spazio necessario per l'alloggiamento dell'illuminazione che dovrà mettere in risalto, eventualmente mediante l'utilizzo di dissolvenze, i diversi colori del cielo

metterò le foto quando monterò il cielo

Immagine:

22,38 KB

Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 21 ottobre 2007 14:15:47

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 14:59:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se non si vede, il pannello del mio presepe è esattamente come quello che hai descritto tu, quasi a semiluna...il problema di renderlo bianco è un vero grattacapo...Sto usando la vernice per esterni ma da solo ci mettero un anno per renderlo omogeneo...Non saprei propio che alternativa trovare...Il telo bianco di cui parli tu è molto costoso, a meno che non compro la fodera, ma purtroppo è trasparente e non va bene...

Jacobrs

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 15:18:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il panno,tessile JACOBS nn costa molto

noi abbiamo 9 metri per 2 18 metri quadrati costano quasi 45 in bottega 2,50 euro al metro quadrato ....se vai in qualche ditta però............

il tuo pannello nn mi sembra molto grande ......

il problema della trasperenza si puole risolvere mettendo dietro del nylon nero lo vendano anche sfuso a rotoli...e lo paghiamo pochissimo 5 euri se ne compra tanti metri......ipermercati lo dovrebbero avere........mi sembra che noi lo abbiamo acquistato in una ditta che vendeva mangimi e roba agricola

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 20:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ora provo e vediamo

Jacobrs

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2007 : 14:50:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per il telo del cielo JACOBS, la nostra incurvatura arriva fino al boccascena, fà proprio un angolo di 180 gradi, quindi mezza sfera

quando potro metterò le foto x tutti

kribby
Nuovo Arrivato

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: fano

3 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 14:30:06  Mostra Profilo Invia a kribby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per il celo ho usato:un telo azzurro,ho cucito delle piccole canaline ai margini della stoffa e inserito il fil di ferro non molto grosso,in questo modo ho il telo ben tirato,il tutto fissato al tavolone,dopo di che ho disegnato le nuvole con colori a stoffa,e bucherellato il telo inserendo le fibre ottiche,con dei colori fosforescenti ho disegnato la luna,in questo modo quando passo alla fase notturna la luna appare con le stelle e in fase di giorno scompare lasciando posto solo alle nuvole.

cristina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 15:06:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cristina puoi fare qualche foto .......!!!!!!!!! GRAZIE

e ben ARRIVATA

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2007 : 15:26:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo pubblicare altre foto del mio presepe in costruzione, ma vorrei chiedere come fare ad abbassare la risoluzione a 640x480 datoche la mia fotocamera è ad alta risoluzione...

La magia di una notte.

rossi
Membro Senior

166 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2007 : 16:49:11  Mostra Profilo Invia a rossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io con la mia sono andato su opzioni e l'ho impostata su VGA...

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2007 : 16:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio evitare di rifare le foto...Preferisco usare un metodo per diminuire la risoluzione fino a 640x480

La magia di una notte.

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2007 : 17:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Per diminuire la risoluzione fino a 640x480 puoi aprire le foto con "Microsoft Office Picture Manager" (se ce l'hai) e usare l'opzione IMMAGINE --> RIDIMENSIONA.

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2007 : 17:16:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste sono immagini di 5 giorni fa...

Immagine:

42,01 KB

Immagine:

38,33 KB

Immagine:

61,03 KB

Immagine:

35,93 KB

Immagine:

33,44 KB

Immagine:

56,18 KB

Immagine:

56,32 KB

Immagine:

43,59 KB

Immagine:

29,82 KB

Immagine:

73,41 KB

Immagine:

54,24 KB

La magia di una notte.

cutex
Moderatore

779 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2007 : 17:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Ullalla che belle sfumature!
Sei tu nella foto?

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2007 : 19:18:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jacobs vedo che ti sei dato veramente da fare, belle quelle sfumature che ha notato anche MARCO, ma anche bello quel lastricato di pietre che hai fatto per pavimento.....ma quanto ci hai messo ha farlo??

il presepe nn è ancora montato quindi nn posso darti suggerimenti ho correttivi, aspetterò ha lavoro finito, per darti un mio giudizio sano e costruttivo

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2007 : 20:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, sono io e quella ragazza è la mia ragazza...Cmq posterò altre foto cosi potete darmi qualche dritta ...

La magia di una notte.

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2007 : 08:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Jaco...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2007 : 09:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie

La magia di una notte.

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2007 : 19:20:05  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si,si bello veramente, devo proprio venire a vederlo.

Salvatore

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2007 : 08:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jaco,
cosè questa cosa ?:

http://www.presepioelettronico.it/Public/data/jacobrs/2007102143226_Immagine.JPG

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
Albert Einstein

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2007 : 12:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pannello mezzo bianco è il cielo primadi essere pitturato, invece sulla base c'è il mare, ma non si vede nulla perchè è girato... è il sistems a rulli che mi hai insegnato tu...

La magia di una notte.

Emilio
Membro

Prov.: Udine
Città: Tavagnacco

38 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 13:37:59  Mostra Profilo Invia a Emilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, posso sapere come hai creato la pioggia, se riesci ad aggiungere qualche foto... e vorrei anche sapere cos'è quel listello di legno che si vede sullo sfondo con nastrato in vari punti ritengo un cavo.

Grazie, ciao

Immagine:

21,46 KB

&milio

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2007 : 01:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella specie di corda è un tubo con diametro molto piccolo, che è bucato in tantissimi punti, e i listelli servono a non far cadere l'acqua su una linea retta, ma in modo confuso...Le goccie finiranno nelle buste nere dell'immondizia bucate al centro e sotto il buco è stato applicato un inbuto con un tubo che riporta l'acqua alla pompa...Spero di essere stato chiaro, cmq chiedimi ciò che vuoi...

La magia di una notte.

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2007 : 01:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che disastro......ieri dopo qualche settimana che non accendevo l'effetto piaggia l'ho accesa e i fori del tubo si sono incrostati, un imbuto di raccolta perde, la cinghia del mare non tira piu come prima, e in alcuni momenti molla proprio la presa e il mare non va piu, insomma sono pieno di problemi e come se non bastasse non ho finito ancora le rocce ai lati...Insomma
mi serve una mano, non posso realizzare un presepe cosi grosso da solo...Spero di finirlo altrimenti saranno soldi e fatiche sprecate...

La magia di una notte.

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2007 : 01:23:09  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace tanto, anche io ho avuto tanti problemi,
l'ultimo che mi si è creato e stato proprio oggi, ho finito di montare il presepe, e non vuoi che per cause incerte il fiume ha una perdita eppura l'avevo tenuto in test per oltre 30 minuti, ma di punto in bianco KO, credo che dovrò rinunciare all'acqua altrimenti allagherò tutto,

e devo anche ringraziare il bambin gesù per come mi è andata, perchè le gocce (che poi hanno formato una pozzanghera)cadevano proprio vicino la centralina e tutti i fili elettrici....

salvatore

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2007 : 08:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi non vi scoraggiate !
Sono cose che succedono a tutti i presepi e a tutti i presepisti !
A noi non passa anno che non allaghiamo il negozio per qualche distrazione o problema.
Pazienza...

Albert Einstein
Albert Einstein
Albert Einstein

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 15:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sCUSATE SE NON ho postato altre foto o commenti, ma ho perso da 3 giorni il mio nipotino Nicola Pio di 17 mesi in ospedale per un errore medico...E' inutile dirvi che i lavori del mio presepe si sono fermati, ed io stesso non so se trovare le forze per finirlo e dedicarglielo, oppure lasciare perdere completamente...Vorrei che tutti i componenti del forum che io ritengo colleghi e amici rivolgessero prima di andare a dormire una preghiera per questo piccolo angelo che si è aggiunto nel regno di Dio. Grazie a tutti... Jacobrs

La magia di una notte.

cutex
Moderatore

779 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 15:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Nel disegno di Dio c'e' anche questo. Trovare parole di conforto per queste vicende e' difficile, ma piu' difficile sicuramente e' il tuo ruolo. Ti ringraziamo per averci messo al corrente della tua situazione, e' sicuramente un gesto di fiducia nei nostri confronti e un appoggio morale per te. Ti siamo vicini, e almeno per me, credo sia giusto che tu finisca il tuo presepe, scapperanno lacrime ma avrai sicuramente il cuore irrobustito da questa prova. Sta vicino ai tuoi parenti e alla tua famiglia. Ti capisco benissimo e ti sono vicino perche' un po' ci sono passato anch'io; io ci sono perche' qualcuno prima di me mi ha lasciato il suo posto...
Ciao Jaco

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 18:18:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nn ho parole......

con forza d animo e volontà , penso che tù debba finire la tua opera, nn avrebbe senso, ci hai messo volontà e cuore, come dice Cutex.....(( nn sappiamo il vero disegno di DIO e le prove ha cui ci sottopone ))

stasera dirò una preghiera, come del resto faccio sempre per la giornata trascorsa

ciao STEFANO

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 18:18:50  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro jaco mi associo a quanto ha detto cutex,trovare parole giuste in un momento cosi tragico e' quasi impossibile ci sono disegni piu grandi di noi e il destino a volte ci lascia paralizzati senza parole,dispiace molto quando ci viene a mancare un adulto figuriamoci una creatura cosi piccola...questo lo troviamo ancora piu ingiusto.in questo momento devi fare la cosa che ti sembra piu giusta,se trovi la forza e le idee per finire il tuo presepe dai a te stesso un segnale forte DI VITA.non preoccuparti pero' se il tuo presepe a causa delle circostanze non sara' terminato.C E UN TEMPO PER TUTTO.Mi auguro che DIO ti dia la forza per riprenderti sono strasicuro che sara' cosi...lascia che il tempo faccia il suo corso.IN BOCCA AL LUPO...SIAMO CON TE.

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 00:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, le vostre parole sono bellissime e mi fanno capire che sparsi per l'italia ho dei grandi colleghi ed amici...Grazie ancora...

La magia di una notte.

Maurizio
Membro Medio

54 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 08:34:05  Mostra Profilo Invia a Maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jacobrs

Grazie ragazzi, le vostre parole sono bellissime e mi fanno capire che sparsi per l'italia ho dei grandi colleghi ed amici...Grazie ancora...

Un altro angelo veglierà sulla grotta di nostro Signore, pregherò per lui, ti sono vicino anche non conoscendoti.
Maurizio

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 08:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non mi vengono parole per queste cose.
Anche io ho perso da poco tempo mia madre. Comunque quando si ha una certa età te lo puoi aspettare, fa parte del corso della vita.
Perdere una persona cara fa sempre male, quando questa persona poi non ha ancora cominciato ad assaporare il gusto della vita penso che il dolore sia ancora maggiore.
Ti sono vicino con tutto il cuore.

Albert Einstein
Albert Einstein
Albert Einstein

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 19:53:01  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena letto, mi dispiace veramente tanto, immagino il tuo stato d'animo, come tutti i componenti del forum mi associo e farò più di una preghiera,
purtroppo la vita a volte ci sembra crudele e ingiusta, ma DIO per ogniuno di noi a fatto un progetto....
ti sono vicino,
Continua il presepe, ti distoglierà un po dai pensieri, e cerca di dedicarlo al tuo nipotino,

Salvatore

Modificato da - 6vior in data 21 dicembre 2007 19:56:36

Vincenzo
Membro Attivo

Prov.: Agrigento
Città: Cammarata

134 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 21:45:27  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dispiace veramente tanto quando accadono questo tipo di situazioni se te la senti continualo,ma i nostri(almeno il mio) li dedicheremo al tuo nipotino e rivolgeremo una preghiera a lui la notte di natale...
Coraggio...
Vincenzo

lapo
Membro Attivo

Prov.: Agrigento
Città: san giovanni gemini

110 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 16:55:30  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace veramente,prima di andare a letto,ma specialmente la notte di natale pregeremo x il tuo nipotino...nn arrenderti,nn mollare mai...buon natale a tutti

LAPO
lapo1990@hotmail.it

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 03:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho raggiunto i 50 visitatori, che per un presepe in un sottano non sono pochi...Purtroppo mi manca la pubblicità...Quelli che lo hanno visto sono rimasti molto sorpresi e mi hanno fatto tantissimi complimenti...Sono molto contento anche del fatto che per rappresentare mio nipote ho usato un angelo bellissimo appeso ad un filo di nylon che va su e giu sulla grotta...
il presepe è intermante dedicato al mio piccolo!!!grazie per avermi sostenuto e spinto con le vostre parole, appena avrò un po di tempo vi posterò le foto e vi darò il link per you tube...
Per ora vi mando lintervista che ha fatto mia sorella a Studio aperto dove ci sono correlate un paio di foto del mio piccolo...
http://it.youtube.com/watch?v=6wYXzsGzNI0

La magia di una notte.

luca182
Membro

Città: roma

34 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 11:32:09  Mostra Profilo Invia a luca182 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Jaco,
leggo solo oggi il tuo messaggio di qualche giorno fa, e mi unisco agli altri amici di questo forum ricordando la vostra famiglia nelle preghiere, che possiate trovare coraggio e forza nei momenti difficili, nella certezza di avere un angioletto in più che vi guarda dall'alto.
Un abbraccio Luca182.

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 15:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie gentilissimo

La magia di una notte.

Enzo85
Membro Attivo

Città: Mola di Bari

112 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 21:16:44  Mostra Profilo Invia a Enzo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono mancato dal forum per parecchi giorni e leggere questa notizia mi ha sconvolto, jacobrs mi dispiace tanto per tuo nipotino, è la più brutta cosa al mondo perdere qualcuno, forza e coraggio, ora è un piccolo angelo che proteggerà la sua famiglia

leales74
Membro Medio

Prov.: Terni
Città: Ferentillo

58 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2008 : 12:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leales74 Invia a leales74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto. Ti sono vicino nella preghiera.

Leonardo.

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 15:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il mio presepe, che dopo tante peripezie sono riuscito ad aprire al pubblico il 24 gennaio e chiudere il 10 gennaio...Naturalmente il flash rovina tutto come sapete...

Immagine:

8,5 KB

Immagine:

9,97 KB

Immagine:

29,03 KB

Immagine:

32,14 KB

Immagine:

57,09 KB

Immagine:

43,78 KB

Immagine:

7,63 KB

Immagine:

7,76 KB

Immagine:

39,77 KB

Immagine:

39,4 KB

Immagine:

29,42 KB

Immagine:

40,62 KB

Immagine:

19,18 KB

La magia di una notte.

cutex
Moderatore

779 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 16:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Urge foto dettagliata del sole riflesso nel mare!!! Bello proprio.

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

leales74
Membro Medio

Prov.: Terni
Città: Ferentillo

58 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 16:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leales74 Invia a leales74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti !

Che bello il sole sul mare , magari riuscissi io a farlo cosi

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 16:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

51,6 KB

Immagine:

43,54 KB

La magia di una notte.

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 16:38:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

24 KB

Immagine:

47,45 KB

Immagine:

44,97 KB

Immagine:

52,3 KB

Immagine:

48,28 KB

Immagine:

44,42 KB

Immagine:

28,12 KB

Immagine:

14,64 KB

Immagine:

52,61 KB

Immagine:

56,11 KB

Immagine:

50,95 KB

Immagine:

12 KB

Immagine:

33,98 KB

Immagine:

41,73 KB

Immagine:

39,01 KB

Immagine:

46,61 KB

Immagine:

46,69 KB

Immagine:

35,14 KB

Immagine:

35,37 KB

Immagine:

28,08 KB

La magia di una notte.

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 16:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cosa che fa ridere del riflesso del sole sul mare è proprio che non è un riflesso...

La magia di una notte.

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 16:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq ho superato i 150 visitatori e ne sono contentissimo...I primi giorni essendo un sottano nascosto sono venute poche persone, ma con il tempo e il passavoce ne sono venute tantissime...E' una senzazione bellissima sentire le voci delle persone e dei bambini mentre sei dietro al presepe e puoi sentire tutto senza influenzare i pareri delle persone...lo so non è bello ma sentire tutti quei complimenti mi ha riempito di gioia...Speriamo che il mio piccolo nipotino da li su, possa aver visto il presepe che gli ha dedicato lo Zioe ne sia contento...

La magia di una notte.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)