Autore |
Discussione  |
|
free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2008 : 19:14:24
|
per prima cosa un ciao a tutti gli iscritti a questo forum che secondo me e' veramente interessante,sperando di riuscirci,volevo inserire la foto del presepio realizzato da me per il natale2007,ancora un ciao
Immagine:
 143,01 KB
|
|
omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2008 : 20:22:37
|
é davvero molto bello!! Complimenti..
(www.ilpresepioartistico.com)
un salutone by |
Omar Preziuso |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2008 : 20:47:13
|
Ciao Valter e benvenuto tra noi. Spiegaci qualcosa in più sul tuo presepio, quanto è grande, se ci sono effetti ecc... Puoi anche inserire anche qualche altra foto più particolareggiata. Ricorda sempre di ridurre le fotografie in formato e in 'peso'. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2008 : 21:18:05
|
bello veramente, mi piace tanto, complimenti
salvatore |
 |
 |
|
free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2008 : 22:45:32
|
il presepio e'realizzato con la tecnica del cartongesso ma cerco di adoperare anche parecchio polistirolo o comunque poliuretano espanso altrimenti la mia libreria ne risentirebbe parecchio (sic).infatti ogni anno le dimensioni devono per forza essere sempre le stesse (80x50 x60)per permettermi di incastonarlo nel vero senso della parola.nonostante il poco spazio a disposizione e usando la tecnica della prospettiva cerco nei limiti del possibile di dare profondita' al diorama,le statuine le creo io personalmente con il das, per gli effetti uso una centralina della filcos (alba ,giorno ,tramonto ,notte)e fibra ottica per il cielo stellato,vi mando altre foto del presepio2007 assieme ad alcune foto del presepio 2006 (presepio che ho avuto l'opportunita' di esporre alla mostra"presepi d'italia" a massa martana in umbria) ancora ciao
Immagine:
 183,8 KB
Immagine:
 148,38 KB
Immagine:
 152,98 KB
Immagine:
 186,58 KB
Immagine:
 220,22 KB
Immagine:
 196,37 KB |
 |
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 17:23:25
|
ciao Valter e benvenuto tra noi,complimenti per i tuoi presepi vedo che te la cavi bene sono molto realistici,inoltre hai dato la dimostrazione che anche in poco spazio si possono creare piccoli capolavori |
 |
|
|
Discussione  |
|