ciao a tutti avrei bisogno di aiuto da qualche anima pia in merito al movimento dei pastori;mi spiego meglio ho il presepe con tutte le statuine della landi da 10cm e quest'anno vorrei cimentarmi nel dare il movimento a tre statuine, ho acquistato tre motorini da 5 giri al minuto ma adesso ho difficoltà nel creare un movimento fluido dei pastori in pratica non so come collegare i fili di ferro tra il motorino stesso ed il pastore. chi mi aiuterebbe? un grazie in anticipo.....(PS. lo so che siamo a luglio ma ci sto gia pensando da un bel pò a dare un po di vita al presepe ciaooooo)
Ciao anche io sono interessata ,qualcuno di voi risponderà che ci sono già dei post a riguardo ed è vero però non sono spiegati in modo semplice da aiutare chi si vuole cimentare ma parte da zero...vi prego rispondeteci grazieCarla
Il tasto cerca del forum può aiutarti, ci sono molte discussioni in merito. Non titolate le discussioni con "help" "aiuto" ecc ma date sempre un titolo.
vedi qua cosa può esserti di aiuto, la discussione contiene molti link.
chiedo scusa se non sono stato chiaro....... ho letto molti tread a proposito dei movimenti dei pastori, ma intendevo magari qualche foto passo passo dove si vedano i vari fili di ferro, come sono agganciati ecc.come collegare il motorino, se serve o meno una puleggia dedicata o se si puo costruire una in proprio ecc. grazie per le risposte.