Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - aiuto please........
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 aiuto please........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ghibly
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Città: bitonto

4 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 02:04:54  Mostra Profilo Invia a ghibly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti avrei bisogno di aiuto da qualche anima pia in merito al movimento dei pastori;mi spiego meglio ho il presepe con tutte le statuine della landi da 10cm e quest'anno vorrei cimentarmi nel dare il movimento a tre statuine, ho acquistato tre motorini da 5 giri al minuto ma adesso ho difficoltà nel creare un movimento fluido dei pastori in pratica non so come collegare i fili di ferro tra il motorino stesso ed il pastore. chi mi aiuterebbe?
un grazie in anticipo.....(PS. lo so che siamo a luglio ma ci sto gia pensando da un bel pò a dare un po di vita al presepe ciaooooo)

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 15:08:50  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anche io sono interessata ,qualcuno di voi risponderà che ci sono già dei post a riguardo ed è vero però non sono spiegati in modo semplice da aiutare chi si vuole cimentare ma parte da zero...vi prego rispondeteci grazieCarla
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 17:58:11  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tasto cerca del forum può aiutarti, ci sono molte discussioni in merito.
Non titolate le discussioni con "help" "aiuto" ecc ma date sempre un titolo.

vedi qua cosa può esserti di aiuto, la discussione contiene molti link.

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=104

Mecc74

ghibly
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Città: bitonto

4 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 18:09:11  Mostra Profilo Invia a ghibly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo scusa se non sono stato chiaro....... ho letto molti tread a proposito dei movimenti dei pastori, ma intendevo magari qualche foto passo passo dove si vedano i vari fili di ferro, come sono agganciati ecc.come collegare il motorino, se serve o meno una puleggia dedicata o se si puo costruire una in proprio ecc. grazie per le risposte.

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 22:54:41  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto passo passo non ce ne sono molte, i post di roccomcqueen li hai visti?

questo è uno:

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3960

dimensioni delle statue?....5 giri/min potrebbero essere pochi, ma dipende dal movimento.

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 05 luglio 2012 23:06:06
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)