Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CLUB DEL MATTONCINO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 CLUB DEL MATTONCINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 13:16:04  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il CBR come moto non è male...ma se hai intenzione di comperarne una ti consiglio di rimanere intorno alle 600, giacche le mille sono troppo potenti per un neofita, non conosco la tua..fisicità ma se non sei troppo alto o grosso la yamaha 600 è propio una gran bella moto, se poi puoi spendere qualcosina in piu... non avere dubbi ..fiondati sulla ducati 848, gran bella moto l'ho provata e dà molto gusto e il motore non strattona

In cambio di pranzo..lulluculiano ti posso dare qualche lezioncina....a gratisss ti tecnica di guida in pista ed in strada

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 13:22:10  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mc five... makke..dalle nostre parti soldi per il presepe non cene sono mica...anzi...non cè propio trippa per gatti.

Qui cosa uno fà lo fà a propie spese, cmq per i presepi a parte i pezzi per fortuna non servono tanti soldi.

cmq...grazie per la disponibilità a farci fare un giro...è come se lo avessimo già fatto, mi spiace solo per...Calatino che ha preferito fare mattoncini di argilla piuttosto che venire a farsi un giro sulla morgan ...he he he he he

Aproposito....moto 500 ora sono solo gli ...scooter
per imparare a portare una moto non cè nulla di meglio che imparare su di una sportiva,i freni il telaio e le sospensioni sono al top, moto da turismo sono piu pesanti e scomode per imparare...se sai guidare una sportiva sai guidare di tutto

ps...il gentil sesso per quanto sia sempre gradito è meglio che sulle moto non ci salga, la moto è rigorosamente.... monopostooooooooo

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 25 febbraio 2009 13:28:46

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 13:34:58  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Hadamo, beh la mia altezza non mi permette grandi scelte, visto che a malapena raggiungo il metro e settanta. e quindi il tuo consiglio corrisponde alle mie prospettive d'acquisto in quanto era già qualche tempo che ci stavo facendo un pensierino su quel modello...

Accetto ben volentieri lezioni da parte tua e non erà neanche da spiecificarlo che avrei ricambiato con pranzo luculiano
xò niente cruditè

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 15:33:37  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

dai su basta scherzare ecco il messaggio che avevo cancellato
che testimonia che i post di mc five cerano veramente

scusate ma che fine anno fatto gli ultimi messaggi di mcfive?
mi sembrava di aver letto che per organizzare una mostra di presepi si riesce ad incassare fino ad 80000 euri
c'è ne compro di argilla con tale somma.

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

Modificato da - calatino in data 25 febbraio 2009 17:05:15

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 16:24:08  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il giallo...si infittisce e si tinge di....verde ( il colore della morgan)

A quanto pare gli ultimi post di Mcfive sono scomparsi....bbho?
Si sarà...pentito?

Bhe..dico questo perche sono rimaste le mie risposte e non vorrei che si pensasse che parlo col mio...amico immaginario

L'omo è omo e..addà ommà

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 16:47:33  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

Il giallo...si infittisce e si tinge di....verde ( il colore della morgan)

A quanto pare gli ultimi post di Mcfive sono scomparsi....bbho?
Si sarà...pentito?

Bhe..dico questo perche sono rimaste le mie risposte e non vorrei che si pensasse che parlo col mio...amico immaginario

hadamo ma che fai ti sei messo a parlare da solo?
di quali post stai parlando?
io non ho visto nessun post di mc five, sei sicuro di star bene?
non è che ti ha fatto male qualcosa! magari hai mangiato qualcosa cucinato da matthew?
oppure sono le canne di muschio che ti fanno vedere strane cose?
e dicci un pò è da tanto che hai un'amico immaginario?

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 25 febbraio 2009 16:55:09

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 16:53:20  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz.....alle volte lo faccio sul serio... ma sarebbe la prima volta che lo...scrivo

L'omo è omo e..addà ommà

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 17:13:29  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calatino cosa facevi tentavi subito di scaricare la colpa su di me???

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 17:27:43  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matthew

Calatino cosa facevi tentavi subito di scaricare la colpa su di me???

e si mi serviva un capro espiatorio temporaneo

p.s.
sai quella pasta di due settimane fa, sabato scorso ho ripetuto la ricetta, ma per variare ho messo sia salsiccia che verso fine cottura anche pancetta, stavolta però solo 300grammi di pasta rigorosamente spaghetti.

SALUTI DA CALATINO

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 18:19:22  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo... ho detto io che mi vuoi rubare il mestiere.......

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 18:35:12  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta spaghetti......non c'è altro in cambusa???
un po' di gnocchi, cappellaci di zucca, tortellini, somarino con polenta.......un risotto al melone

Mecc74

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 18:38:26  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro mecc qui la dispensa è piena di ogni ben di Dio...quindi basta chiedere e mettiamo sul fuoco...

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 18:39:46  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

bravo... ho detto io che mi vuoi rubare il mestiere.......

caro matthew pultroppo sono più bravo a mangiare che cucinare, però se sono da solo non resto di sicuro morto di fame, mi arrangio a pasticciare qualcosa e il bello è che mi diverto purein settimana ho in programma la pasta con tonno,cipolla,fagiolino, una spruzzata di senape, un pizzico di aromi vari (vediA), completo la cottura con una saltatina in padella alla pasta insieme al condimento infine metto tutto nel piatto ricoperto da una nevicata di parmiggianodopodichè viene la parte che mi riesce meglio

A( (una specie di ariosto che ho preparato io in estate con salvia,rosmarino,alloro,origano,menta,pepe nero,prezzemolo e un pò di sale, il tutto fatto essiccare e tritato finemente, altro che ariosto).

p.s.
come al solito sono ben accetti consigli tipo il trucco del vino bianco x la salsiccia davvero

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 25 febbraio 2009 19:08:56

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 18:49:04  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vogliamo "intrugliare" anche noi

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 19:14:08  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Calatino guarda che se continui cosi ti spedisco i 4 tirocinanti che mi sto "cibando" da ieri e che dovrò avere al fianco fino a sabato della prossima settimana.....

ora mi rileggo bene e con calma "l'intruglio" che vuoi preparare poi se c'è qualcosa da consigliarti te lo mando in pvt se no qui intasiamo il forum di ricette e alla fine questo più che il club del mattoncino lo facciamo diventare il club del cucinino

daccordo aspetto le tue dritte

p.s.
allora per quanto riguarda i tirocinanti mandameli pure,io gli insegno a fare i mattoncini e loro mi imparano qualcosina in cucina, qualcosina la sapranno pur cucinare senza di tè spero

SALUTI DA CALATINO

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 19:37:23  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok te li spedisco x via espressa...certo che sanno fare qualcosa...vanno a scuola x imparare apposta....anche se ti avverto..."vojia de lavorà zompame addosso" detto proprio alla Ternana...quindi sarà un impresa ardua..

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 22:20:37  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

E mò.. basta!!!!!!!

E che siamo sul serio il...club del...pentolino?
o del......macinino?...( questa era per Mcfive)
prima mi fate rispondere a post...inesistenti dandomi del...visionario e poi...divagate con intrugli speziati degni di un...phuscer..e che cacchio

Calatino....accidenti a quanto magni..ammazza che roba con una tua porzione il nostro Matthew scommetto che sfama una...tavolata intera

Mcfive...prima te vanti...e poi te ...penti, e pure tu mò mè fai incazzà, le foto le scarico dalla rete se voglio..io voglio fà lu giroooooo voglio voglio...fortissimamente voglioooooooo

In cambio ti metto dietro alla mia ninja e ti faccio provare
l'ebrezza dei 300 orari.....( ovviamente in pista non sulla strada normale)....ormai mi restano pochi punti sulla patente e non voglio rimettermi sui banchi di scuola per ripigliarla

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 25 febbraio 2009 22:25:40

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 13:06:58  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hadamo sarai mica parente a Vittorio Alfieri??? Che adesso x farti portare a fare nu giro (come si dice dalle mie parti) da Mcfive ti leghi ad una sedia....solo che l'esclamazione era "Volli sempre Volli fortissimamente Volli".....

O in una versione culinaria (tanto per restare in tema), rivista e corretta...."Polli sempre Polli fortissimamente Polli"..

Modificato da - matthew in data 26 febbraio 2009 13:11:22

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 16:42:03  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matthew......

oltre che cuocere la verdura
dimostri anche una certa cultura
il conoscere il Vittorio Alfieri
ti rende i miei complimenti, piu veri

Pensavo un tantino preoccupato
che il fornello ti avesse già tarlato
come già è successo a Calatino
col suo beneamato mattoncino

In vero si, vorrei girare col macinino
del nostro amichino faivino di Torino
ma sulla seggiola non più legato
dato che ora mi son calmato

E rimango teso col mio stupore
che tu fra una pentola che sbuffa di vapore
non disdegni la cultura
affettando una anguria.

L'omo è omo e..addà ommà

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 16:51:52  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o mio DIO!! anche i post di versi in rima baciata

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 26 febbraio 2009 17:37:46

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 18:03:35  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Calatì....e che te pensavi?

io ho stato alla squola piu meglia, e li che mi sono imparato , piu meglio assai di tutti, mica son cotiche

L'omo è omo e..addà ommà

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 18:55:02  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Hadamo
I miei "dispetti" al sommo poeta..

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 18:56:39  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

A Calatì....e che te pensavi?

io ho stato alla squola piu meglia, e li che mi sono imparato , piu meglio assai di tutti, mica son cotiche

sconsolata che ti viene? tu e lei parlate uguali

SALUTI DA CALATINO

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 19:09:22  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000 dei..."dispetti" Mecc

Ma queste son...."quisquiglie" detto alla...Totò maniera

Calatì...con Sconsolata..( quella di zelig per intenderci).. purtroppo non ci ho nulla a che fare....perche..ti interessa...vuoi che combino un incontro?

Ah...l'amore che cosa.. meravigliosa...sono felice per te che hai trovato la tua anima gemella...he he he he he

L'omo è omo e..addà ommà

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 19:30:29  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunicato importante per tutti i soci
del club

vorrei portare all'ordine del giorno la mancanza di post di stefano da 2 settimane o più, l'ultima volta era preso dalla costruzione di abu simbel, sarà andato percaso in egitto ad assuan per prendere le misure? chiunque di voi abbia notizie a riguardo è pregato di comunicarle tempestivamente.
aiutateci a ritrovare stefanoper l'occasione è stato istituito un numero di colore verde per le segnalazioni

899 899 144 166
attenzione il costo della chiamata è di 15.00 € al secondo + 29.99 lo scatto alla risposta iva esclusa , gli incassi delle telefonate, vanno a calatino che a sua volta ne versera un 1% al club

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 26 febbraio 2009 19:33:22

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 20:16:13  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'AZZ... Hadamo devo farti i miei più vivi complimenti...anke poeta???e x di più con rima baciata...
Guarda se vogliam disquisire di letteratura di Storia di filosofia di latino son qui pronto e anche ferrato visto che dopo il diploma sembrerà una cosa assurda ma avevo intrapreso gli studi di Scienze Umanistiche...

Caro Calatino cosa vuoi guadagnarci sulla Nostra pelle???o metti il numero gratis almeno da rete fissa o non se ne parla...

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 20:26:36  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

son qui pronto e anche ferrato

Matthew.....dalle mie parti...anche i... muli sono ben...ferrati

Un conto è...intraprendere una via.... un altro è...percorerla tutta

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 26 febbraio 2009 21:00:06

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 20:59:10  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Hadamo anke dalle mie parti i muli son ferrati...ma solo sotto gli zoccoli

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 21:04:25  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo umilmente venia per questa mia iperbole provocatoria, ma come frà Guglielmo Da Baskerville, il mio unico difetto è..il piacer dell'intelletto

Potresti essere il mio...Adso tuttalpiù

Bibliografia; Umberto Eco, Il nome della rosa

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 26 febbraio 2009 21:08:20

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 21:09:23  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Hadamo è un piacere, x me, disquisire con una persona della tua levatura culturale......che al giorno d'oggi non si trova così facilmente....

Modificato da - matthew in data 26 febbraio 2009 21:16:03

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 21:15:53  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un piacere anche per mè... ma temo che farò come...Mcfive....cancellerò tutti i post..perche non voglio......che si sappia in giro

L'omo è omo e..addà ommà

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 21:23:14  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e a questo punto...posso aggiungere anche...del tuo umorismo....

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 21:33:45  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate signori Voi leggete, scrivete sul forum, restaurate auto, correte in pista, cucinate,praticate sport, costruite presepi......nel tempo libero andate a lavorare?????

Mecc74

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 21:38:27  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andare a...lavorare?......azzzz...ecco cosa dovevo fare stamattina...me sò...scordato propio

L'omo è omo e..addà ommà

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 21:56:29  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mecc ecco cos'era sto odore di bruciato che sentivo mentre scrivevo...forse ho dimenticato qualcosa sui fornelli per i clienti che erano in sala ad aspettare da due ore....

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 22:31:52  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ragà.......permettetemi di festeggiare

il Club Del Mattoncino... ha raggiunto i...4000 contatti

Però.....forse non sono tutte...cacchiate le nostre

Immagine:

34,78 KB

L'omo è omo e..addà ommà

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 12:13:36  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matthew....la torta avresti dovuto farla te....

O forse...era meglio farla di.... mattoncini?

Cmq.....effettivamente non si vede Stefano in giro da un bel pò.....che si sia recato personalmente ad....Abu Simbel a prendere le misure ?

L'omo è omo e..addà ommà

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 13:02:56  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hadamo mi dovevi avvertire prima xò....anche perchè solitamente le torte da cerimonia, di grandi dimensioni, le facciamo preparare direttamente dal pasticcere...

Altirmenti se la volevi fare di mattoncini dovevavo chiedere a calatino di mandarcene una brancata dei suoi da metter nell'impasto....tanto siam sicuri che ne avrà d'avanzo

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 16:53:19  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Mcfive.......dalle mie parti si dice.... "non cercare di vendere i fiori a Marcuccio il fioraio"

La Yamaha FJ 1200 è stata prodotta dal 1986 sino al 1994 ha una potenza appena di 112 cavalli...( al pignone) per una velocità effettiva di appena 242 km /h....ragion per cui...permettimi di dubitare fortemente che tu abbia passato la soglia dei 300 km/h con tale veicolo.

Malgrato le migliorie che te affermi di aver apportato come la sostituzione dell albero motore con uno immagino più leggero da competizione, e anche supponendo la lucidatura delle luci di scarico, la sostituzione dell impianto di scarico, l'abbassamento della testata,la sostituzione dei getti dei carburatori,e ovviamente la sostituzione del radiatore con uno maggiorato,per contrastare la dinamotermica maggiorata la sostituzione del filtro aria con uno sportivo ed un altro paio di cosucce che chi realmente corre le sa,con un mezzo simile potresti esserti avvicinato forse ai 280hm/h con un incremento max di una 20 di CV....e sottolineo forse, ovviamente non ho menzionato il reparto frenante, sospensioni, e telaistico, che dopo una simile..."cura" dovrebbe essere rivisto e surdimensionato, a cominciare dalla forcella che andrebbe senz altro sostituita con una a steli rovesciati

Se poi tu affermi di aver visto con i tuoi occhi la lancetta del tachimetro sui 300, ti dico che può anche essere possibile, ma devi tener presente che lo scarto nei tachimetri analogici è circa del 8 percento, poi dipende da dove legge il sensore se legge al pignone ed è stata sostituita la corona tutti i dati sono sballati

Per concludere l'unico modo per far andare quella moto attorno ai 300km/h è solo quello di adottare una turbina, ma sinceramente non credo che il telaio reggerebbe ma soprattutto non credo che te eri così..."fuori" da averlo fatto

L'omo è omo e..addà ommà

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 18:23:46  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, hai azzecato l'anno era infatti il 1988, adesso comincio ad avere i capellli bianchi, posso convenire sulla velocità segnata dal contachilometri, in effetti non si è mai proceduto ad una misurazione ufficiale.
Erano gli anni in cui i limiti di velocita non erano così rigidi, la moto era condivisa con un mio zio,molto più esperto di me, però ti posso garantire che le modifiche apportate all'epoca erano veramente sostanziali e non un semplice Kit come fanno gli sbarbatelli di oggi che motano modifiche ma non sanno neanche cosa sia un P.M,S.
Mi ricorderò sempre il tratto in cui ho tirato quella moto la Ravenna Lugo di Romagna. devi sapere che io sono di origini Imolesi e i motori li abbiamo nel sangue.
Non voglio dilungarmi sulle mie esperienze motoristiche ma ti assicuro che con riferimento ai miei tempi ero abbastanza aggiornato e capace, a 16 anni progettavo marmitte per le vespe primavera secondo le richieste degli utilizzatori, da ripresa, da velocità ecc.
Una cosa è certa oggi certe cose non si devono fare più è troppo pericolso se non rigorosamente in pista.

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 21:28:44  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiutiamo un amico.....si apre ufficialmente una sottoscrizione per dare una mano al nostro caro amico..Luigi
Ormai dopo aver imparato a padroneggiare il visibile, la sua ultima sfida rimane solo l'invisibile..o il poco visibile.

Perciò...rovistatevi nelle saccocce e comperiamogli questo indispensabile attrezzo

Immagine:

9,26 KB

L'omo è omo e..addà ommà

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 21:50:51  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHI LO HA VISTO?

Ormai la famiglia è in lacrime gli inquirenti... brancolano nel buio

Stefano il....preseparo è scomparso dopo essere entrato ad...ABU SIMBEL....questa foto è tutto quello che rimane di lui

Immagine:

86,36 KB

L'omo è omo e..addà ommà

mark85
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 11:59:53  Mostra Profilo Invia a mark85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hadamo, ti leggo da un bel pò, si sei divertente ma non pensi che alla tua età serva un pò più di serietà?
Questo 3d chilometrico che senso ha?
Qui la gente vuole imparare a fare il presepe e non perdere tempo con le tue cavolate.
Tu offendi la gente e ti prendi gioco di loro, senza neppure conoscerla, ma come ti permetti?

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 12:10:36  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mark85

hadamo, ti leggo da un bel pò, si sei divertente ma non pensi che alla tua età serva un pò più di serietà?
Questo 3d chilometrico che senso ha?
Qui la gente vuole imparare a fare il presepe e non perdere tempo con le tue cavolate.
Tu offendi la gente e ti prendi gioco di loro, senza neppure conoscerla, ma come ti permetti?

ciao mark85,io sono giacomo, è la prima volta che ti leggo, ma spero che tu stia scherzando,non per prendere le difese di hadamo, ma fino a prova contraria in questo topic, non si offende nessuno, al massimo si ironizza simpaticamente e come puoi vedere da tutti i post di questa sezione, mai nessuno si è offeso quindi. il motivo del club del mattoncino, è proprio quello di atrovare uno spazio dove continuare a dialogare, scherzare e socializzare tra gli utenti, senza avere un argomento costante quale il presepe, è un modo per staccare la routine e approfondire altri interessi al di fuori del presepe. per quanto rigurda l'imparare l'arte del presepe,questo forum ne è pieno e continua a riempoirsi di tecniche ed esperienze, che tutti noi mettiamo costantemente a disposizione di tutti.quindi la tua la vedo una polemica sterile.

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 28 febbraio 2009 12:18:11

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 12:19:52  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa discussione credo sia nata e lasciata come angolo del cazzeggio e della goliardia....nessuno degli scriventi (credo e spero) prendono per seri i messaggi postati qua....di per se quindi è una discussione senza senso che occupa spazio sul forum è vero.....per i problemi dei presepi ci sono discussioni più serie e meritevoli.
Quindi non ti arrabbiare Mark85...

Mecc74

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 12:23:08  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda...prima di tutto quello che offende la gente sei tu che non ti sei neanche presentato (c'è una sezione apposita) che sicuramente avrai letto visto che hai seguito i post di Hadamo.

In qualità di moderatore del forum, ho il dovere di gestire il forum perchè tutto possa filare liscio e se cè qualcuno che vuole interrompere questo seguito viene cancellato.

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

Modificato da - orlando82 in data 28 febbraio 2009 12:27:05

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 12:35:17  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orlando82

Guarda...prima di tutto quello che offende la gente sei tu che non ti sei neanche presentato (c'è una sezione apposita) che sicuramente avrai letto visto che hai seguito i post di Hadamo.

In qualità di moderatore del forum, ho il dovere di gestire il forum perchè tutto possa filare liscio e se cè qualcuno che vuole interrompere questo seguito viene cancellato.

QUOTO ORLANDO è DA DICEMBRE CHE SEI ISCRITTO AL FORUM E FINORA SEI STATO COME LA PUBBLICITà PH 5.5 ASSOLUTAMENTE NEUTRO, NON HAI DATO IL MINIMO CONTRIBUTO A QUESTO FORUM E TI PERMETTI PURE DI CRITICAREMI AUGURO CHE ABBIA ALMENO L'EDUCAZIONE DI RISPONDERE.
ASPETTO CON ANSIA UNA TUA RISPOSTA

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 28 febbraio 2009 18:53:00

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 13:11:51  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ragà...... non posso lasciarvi 5 minuti che subito vi pigliate a...ombrellate in testa?

Mark.......che dirti? che non sia stato già detto da coloro che avrei......."offeso"

Ti ringrazio per il..."divertente"..., come diceva quel tale....."la vita è una cosa troppo seria per non poterci ridere su"

L'omo è omo e..addà ommà

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 18:42:39  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo a quanto scritto da Calatino da mecc da orlando e da Hadamo... resto basito da quello che leggo dal tuo post mark e devo dire, senza entrar nel merito e voler creare alcuna polemica, che in un certo senso dovremmo sentirci "offesi" noi (lo virgoletto xè non credo che nessuno lo sia e ogniuno ha la libertà di esprimere il proprio parere)da quello che tu scrivi...anke xè anche io ribadisco che questo è un angolo dedicato in un certo senso al divago e allo svago rispetto al tema principale che tutti noi iscritti abbiamo a cuore...e a cui dedichiamo tutta la nostra passione....e credo che siamo tutti sufficentemente adulti da poter rispondere a qualunque forma provocazione (rimasta a mio parere fino ad oggi nel massimo rispetto altrui) senza aver bisogno di alcun "avvocato difensore"....
Ripetendo che sei libero di esprimere il tuo parere mi auguro però, come già auspicato da Calatino che avrai almeno la maturità di rispondere....

Modificato da - matthew in data 28 febbraio 2009 18:45:17

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 18:50:55  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori mi raccomando la calma sempre ( anche te Calatino) sul forum ci sono stati spesso fraintendimenti....Mark85 ha espresso una sua idea mal comprendendo forse lo spirito di questa discussione chilometrica.....prima di saltargli addosso gli chiariamo la situazione, poi vedrà lui.

Mecc74

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)