Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CLUB DEL MATTONCINO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 CLUB DEL MATTONCINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2009 : 18:06:08  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si caro hadamo dall'espressione si direbbe che anche lei vorrebbe fare un bel giretto. mi sa che non nè può più di stare chiusa in garage

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2009 : 18:09:13  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su.zuki, kawa.saki che arriva l'honda

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 21 marzo 2009 18:09:43

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2009 : 18:25:41  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mecc cos'è l'effetto dell'arrivo della primavera?????

Hadamo davvero niente male la tua "Fanciulla".....

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

419 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2009 : 19:24:01  Mostra Profilo Invia a SNK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

in un pvt mi hai scritto che c'ì lasci cavuby per tenerci aggiornati, perchè tù dove vai?

e se ti portassi anche cavuby e ci aggiornate quando tornate?
(cattiva questa)

Immagine:

17,22 KB

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2009 : 19:56:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mecc purtroppo dovrai attendere altri 7 giorni la cena sociale presepara è stata rinviata il 28, lo staff mi ha comunicato il tutto ieri sera, penseranno loro a fornirti/re i dettagli del premio.....io saprò quando ritornerò dalle mie mitiche avventure

quà fà un freddo che le bistecche FIORENTINE si potranno mantenere benissimo.... altro che caldo

staff presepe Bientina

PS:dimenticavo ...le avventure sono pericolose....oggi ci sei domani chi lo sà

IHIHIHIH

Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 21 marzo 2009 20:08:19

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2009 : 14:25:41  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Stef, attenderemo....
prenditi un bel cappello di paglia a tesa mooooolto larga se torni al sole..
Per il resto tortureremo....ehm chiederemo a Cavuby

Mecc74

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2009 : 18:07:40  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che molti del forum vogliono bene a Stefano.....propongo una colletta per l'associazione 'Schiavi dei presepi multimediali' che ha come scopo assoluto quello di aiutare giovani presepisti intenti per parecchi mesi all'anno a inventare scenografie multimediali e che come premio intraprendono un lungo viaggio in cui al ritorno si identificano come ABU SIMBEL...

P.S. Si potrà devolvere anche l'8 per mille

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2009 : 21:33:08  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Orlando...e mi propongo come depositario e unico raccoglitore della somma

cmq...secondo me...Stefano... marca male e sono curioso di vedere cosa si inventerà per il prox presepe

Dal canto mio ho alcune ideuzze ancora allo stato...embrionale, ma nulla a che vedere con gli effetti multimediali tanto cari a molti, solo qualche innovativa ed esclusivissima tecnica di costruzione,

....visto che siete dei curiosoni......vi dico solo i nomi delle tecniche che stò mettendo a punto

1) La tecnica Catalana alla Amatriciana

2) Lo Zen e l'arte del taglio del polistirolo

3) Scacco matto alla tegola " sottotitolo" Maledetta tegola non avrai il mio scalpo

4) Come fare un presepe figo in 10 semplici mosse e trovare la felicità

L'omo è omo e..addà ommà

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2009 : 10:05:18  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Hadamo,
sarei particolarmente interessata alla tecnica n.4, perchè penso molto ma non ho ancora iniziato niente, il fatto è che davanti a voi mi sento proprio impotente!

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2009 : 10:14:10  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hadamo io sarei più interessato alla prima tecnica, ma non è che te la illustrata matthew?

SALUTI DA CALATINO

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2009 : 10:52:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hadamo, il saldatore passa nelle mani di altri, io smetto, ci penseranno gli altri a costruire....... la vecchiaia si fà sentire sul collo, e l' ossigeno manca

la pensione però già arriva, IHIHIH

largo quindi hai giovani, vi lascio il mio staff, meglio di niente

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2009 : 11:15:40  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calatino

hadamo io sarei più interessato alla prima tecnica, ma non è che te la illustrata matthew?

Caro Calatino nn conosco affatto questa tecnica e non è certo opera mia, qui si produce solo roba genuina e tassativamente made in italy,quindi, quella che hadamo va spacciando alla posizione n1 sarà quache ricetta farlocca sicuramente made in RC.... e poi secondo te vado a vendere così le mie ricette?????

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Modificato da - matthew in data 24 marzo 2009 14:53:45

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2009 : 11:55:16  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be se non è opera tua matthew allora io rinuncio, non mi fido delle doti culinarie di hadamo

SALUTI DA CALATINO

Amministratore
Responsabile Forum

Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2009 : 15:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè, visto che siamo in tema di anticipazioni, vi mostro i lavori per il nuovo presepio:

Immagine:

144,76 KB

Immagine:

123,9 KB

Che ne dite ?

Immagine:

123,07 KB

Immagine:

148,12 KB

...forse ho esagerato... è venuto piuttosto complesso...

Immagine:

55,14 KB

A parte gli scherzi,
vediamo chi indovina dove mi trovo.
Al vincitore andrà un vongolino d'oro.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2009 : 19:24:35  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti trovi in un biscottificio in Germania

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 30 marzo 2009 19:30:39

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2009 : 10:56:34  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti trovi in una base spaziale!

SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

419 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2009 : 12:24:39  Mostra Profilo Invia a SNK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LO so! sei in un capannone in disordine!

Immagine:

17,22 KB

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2009 : 14:36:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acqua, acqua...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
Albert Einstein

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2009 : 14:58:39  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a prima vista sembrerebbe un centro della NASA.... ma io tenterei più x il retro del presepe....

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2009 : 16:22:59  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla faccia del presepe elettroinico multimediale, quà la cosa mi sembra un tamtino più complessa,la sparo, credo possa trattarsi di un complesso macchinario per la costruzione/ l'assemblaggio di componenti elettroniche

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 30 marzo 2009 16:24:03

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2009 : 19:32:35  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei all'Università LA SAPIENZA laboratorio di fisica (della costruzione del mattoncino)

Mecc74

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2009 : 22:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da quello che son riuscito a capire....poco...
si vede un amplificatore (è scritto sul cartello)
per il resto....a parte l'elettronica riguarda anche la fisica???
pero' che megalomane...io uso ancora per l'illuminazione del presepe i "pisellini"

con l'occasione offro da bere a tutti per festeggiare il mio passaggio a "membro senior".....e vai.....

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

Modificato da - Luigiqdm in data 31 marzo 2009 19:51:31

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 10:26:34  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate....vi credevo persone intelligenti e invece mi avete deluso

Qui è dove è stato creato Cavuby e Stefano due personaggi così non possono essere comuni mortali ahahahah...

P.S. Ne approffitto per salutarli e fare coraggio a Cavuby di continuare a fare il presepe da loro (perchè quest'anno forse avranno dei problemi)

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 12:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Se mi dici a cosa serve l'asse di legno, nella quarta foto, posso sicuramente affermare che ,sldgklknmv ejkopfijxb jkd djaad dfkp f e così ho scoperto dove ti trovavi. Un posto accogliente ma invitarmi no?

O Eri Con I Figli? (Questa frase e' un rebus...)

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 18:41:42  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei andato a regolare le frequenze dei ripetitori RAI, ma non potevi farlo sul TV???

L'asse di legno non è un legno ma un mattoncino fresco di produzione messo li apposta per dare l'idea delle dimensioni.

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 31 marzo 2009 18:43:56

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 12:19:00  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMUNICATO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM SO CHE NON DOVREI ESSERE IO A DIRVELO, MA UNA VOLTA APPRESA LA NOTIZIA NON POSSO FARE ALTRO CHE CONDIVIDERLA, QUESTO MI SEMBRAVA IL 3D PIù ADATTO PER FARLO, IERI HO RICEVUTO UN PVT DA PARTE DI GIACOMO "AMMINISTRATORE" CHE A CAUSA DI UN CAVILLO LEGALE è COSTRETTO A CHIUDERE QUESTO FORUM CHE PER TUTTI NOI RAPPRESENTA UN PUNTO DI RITROVO FONDAMENTALE PER CONDIVIDERE LE TECNICHE E LE ESPERIENZE, O ALMENO COSì è STATO FINO A IERI, INFATTI QUESTO FORUM RESTERà ON LINE SOLO PER ALTRI TRE GIORNI DOPODICHE VERRA IRRIMEDIABILMENTE CHIUSO. GRAZIE GIACOMO PER AVER CREATO QUESTO FORUM SPERIAMO CHE POSSA RISOLVERE E MAGARI RIAPRIRLO NOVAMENTE IL PRIMA POSSIBILE, IL MIO UNICO RAMMARICO è QUELLO DI AVER SCOPERTO QUESTO FORUM TROPPO TARDI, INFATTI AVREI AVUTO TANTE ALTRE COSE DA CONDIVIDERE CON VOI, MA HAIME QUESTO FORUM TRA POCO RIMARRA SOLTANTO UN AMARO RICORDO.
IL COMUNICATO UFFICIALE LO DARà GIACOMO TRA OGGI E DOMANI.
OLTRETUTTO,GLI UTENTI CHE NON SI CONNETTERANO IN QUESTI TRE GIORNI E CHE QUINDI NON AVRANNO MODO DI SAPERE QUANTO SUCCESSO, SARANNO AVVISATI DA UNA PAGINA DI NOTIFICA CON RELATIVE MOTIVAZIONI, CHE COMPARIRà AL POSTO DEL FORUM. ALL'ATTUALE INDIRIZZO DEL FORUM http://www.presepioelettronico.it/forum

SINCERAMENTE DISPIACIUTO
IL VOSTRO CALATINO

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 01 aprile 2009 12:54:17

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 13:23:35  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello come pesce d'aprile Calatino....immagino che sarai rimasto alzato tutta la notte x studiarlo....

Modificato da - matthew in data 01 aprile 2009 13:24:15

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 13:24:35  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo pesce Calato ma la valenza è solo fino alle h12 del 01-04.

Mecc74

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 13:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Non volevo anticipare nulla perchè proprio domani Giacomo avrebbe caricato la pagina con il comunicato e il lancio delle mail a tutti gli utenti. Vi invito alla pazienza, il problema che molto probabilmente non verrà risolto in un giorno è che il provider non ha autorizzato l'uso dello spazio web per la divulgazione in materia di blog, forum, ecc, senza che si sia preventivamente pagata la "tassa" e svolte le relative pratiche non può più ospitare il forum in questa forma. Non è che non tornerà più il forum però si dovrà passare ad un'altra forma, molto probabilmente a pagamento. Infatti il disegno di legge sull’editoria, presentato il 3 agosto 2007 dal Governo, individua i siti su internet - quale che sia la loro natura - come prodotti editoriali e come tali soggetti ad una iscrizione al ROC (Registro degli operatori di comunicazione), nonché al pagamento di una tassa e a tutta una serie di adempimenti burocratici. Alla fine la nuova legge sull’editoria obbligherà tutti i blog e siti a diventare testate giornalistiche. La legge denominata "legge Levi-Prodi" fu traformata in disegno di legge ed è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre 2007.

Per chi vuole approfondire:

http://download.repubblica.it/pdf/2007/legge_editoria.pdf

Abbiate pazienza, credo (spero) che basterà creare un'associazione culturale e verrà chiesta una quota associativa di pochi euro.

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

Modificato da - cutex in data 01 aprile 2009 13:36:26

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 18:10:16  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indipendentemente dal fatto che sia un pesce o meno, questa bella legge è già attuativa o è ferma in commissione?
Da quanto ne comprendo o ti paghi la tassa o chiudi il sito, il blog, il forum....o qualunque cosa faccia infomazione.

Mecc74

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 18:23:01  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se come detto da Cutex questo forum chiude noi ci trasferiamo sul seguente link

http://www.presepeforum.it/

il mio indirizzo di posta

cavuby@libero.it

ps:provo a rintracciare Stefano per informarlo (se sempre vivo)

cavuby
Membro Master

303 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 18:26:54  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta ho scritto che un certo parlamentare voleva mettere la censura su internet in Italia che sia arrivato il momento, tutto fatto alla chetichella senza notizie sui media

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 18:47:15  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi pultroppo la realtà dei fatti è dura da digerire, sopratutto quando c'ì viene tolto un punto di riferimento per l'arte dei presepi, quale è stato questo forum fino adesso. auspico che giacomo riesca ad apporre rimedio a questa situazione, restituendoci quanto prima novamente il nostro amato forum. haimè la legislazione in tal proposito si è inasprita, così come indicato chiaramente da cutex, quindi attendiamo sviluppi.

per amministratore
ti siamo tutti vicino, se solo possiamo fare qualcosa per ovviare a questa inconsueta situazione, non hai che da chiedere.

SALUTI DA CALATINO

Luigiqdm
Membro Master

612 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 19:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi avvarò del diritto di appartenenza al club del mattoncino ...
all'art. 21 della Costituzione ( se gia non hanno cambiato anche quella)
alla Convenzione di Ginevra sui Diritti dell'Uomo
alla Croce Rossa
all'Onu
al sacrestano della parrocchia
ma raga' noi con il 20% sulla casa non rientriamo??? noi facciamo case....
eeehhh che fatica andare avanti.....

**Luigi**

Modificato da - Luigiqdm in data 01 aprile 2009 19:19:58

cavuby
Membro Master

303 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 19:22:05  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio dire che per me è stata una bella esperienza sono molto vicino a GIACOMO (in bocca al lupo)ed a tutto il forum, mi ha fatto molto piacere che nel forum si siano espresse e proposte alcune ragazze (grandi) non è facile esprimersi in un mondo maschilista come il nostro spero di avergli dato qualcosa per migliorarsi e costruire presepi già molto belli (fatti con il cuore)a tutto il forum un saluto

Cavuby

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 19:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene:

15,64 KB

Prima che il forum si svuoti completamente è meglio fare notare a tutti la data di oggi !!
Per ora siamo quì e quì rimarremo...

Torniamo al quesito, la prossima immagine può essere di aiuto:

47,85 KB

Albert Einstein
Albert Einstein
Albert Einstein

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 19:57:56  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAAAAAhhhhhh bravi! bello scherzo!!!!!
Io ho problemi di cuore ora dovrò chiedere i danni...
l'ultima foto non ci è di troppo aiuto.....dicci dov'eri.....o veniamo li e ti strappiamo i capelli uno ad uno.

X calatino
Ti sento ridere da qua.....
Ho preparato un trita mattoncini, per le feste di Pasqua sono in Sicilia.......quindi stai in campana

X amministratore
E' un motorino passo-passo stellare per aviomodellismo immagino

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 01 aprile 2009 20:06:45

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 20:46:53  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

be come molti di voi avevano intuito, trattasi di una malvagia forma di pesce d'aprile, dai ridete pure voi che fa bene alla salute. e poi se era la verità c'ì saremo già incatenati davanti la sede del club io per primo o davanti casa di giacomo .comunque vogliano scusarmi tutti coloro a cui ho rovinato la giornata CAVUBY in modo particolare. macc74 se vieni in sicilia per pasqua non c'è bisogno che mi venga a distruggere i mattoncini, vieni col camion e caricatene una cassonata, gratis ovviamente

SALUTI DA CALATINO

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 21:10:02  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una comunicazione, magari bloccata, proveniente dall'amministratore avrebbe reso lo scherzo più credibile ma molto più pesante.......

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 21:35:37  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Una comunicazione, magari bloccata, proveniente dall'amministratore avrebbe reso lo scherzo più credibile ma molto più pesante.......

caspita allora a cavuby dovevamo per forza far saltare le coronarie

SALUTI DA CALATINO

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 22:07:23  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bravo Calatino....peccato che ti avevo tanato a primo colpo.....e come ti avevo già scritto in privato....tu voli venì a fregà a casa du ladro!!!!

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 22:35:41  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matthew

e bravo Calatino....peccato che ti avevo tanato a primo colpo.....e come ti avevo già scritto in privato....tu voli venì a fregà a casa du ladro!!!!

Mi hai preceduto di 60"

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2009 : 12:41:54  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

stamane munita del conforto dei propri
cari, il fratello POI LO FACCIO e la sorella SCARSA PAZIENZA la madre
FANTASIA ed il padre
ESTRO si è spenta la cara
BUONA VOLONTA' ne danno il triste
annuncio i presepari tutti.
i funerali si terranno nei nostri
garage e laboratori
in forma strettamente riservata.
vi prego di osservare un minuto di silenzio in
ricordo della compianta BUONA VOLONTA'

si dispensa dalle visite

hadamo ma che fine hai fatto?!!
che quà c'è bisogno di sovvenzioni per tenere aperto il club, ti dò le mie coordinate bancarie in maniera tale che tu mi possa fare un bonifico, poi mi premurerò io ad investirli in maniera adeguata.

codice iban IT 96 H 09076 32547 CC0435985706

mi raccomando siii generoso

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 03 aprile 2009 17:31:33

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2009 : 21:01:11  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che gran pezzi di..........(mattoncini) che siete

Come vi lascio un pò a voi, a briglie sciolte guarda un pò che ti combinano...persino i ...pesci d' Aprile fanno

cmq... Ganzo il pesce D'Aprile Calatì...cmq io ci avrei marciato un po di più con falsi riferimenti giuridici, come ha fatto quel grandissimo pezzo di.......( mattoncino ) di Cutex

Cavuby...io ti devo bacchettare le mani, embhè?...come hai un sentore che la barca affonda...te che fai?....Fuggi in un altro forum?

10 minuti di biasimo per te,e in ginocchio sui ceci per..... facciamo mezzora và....tanto che sei tu

Giacomo......ma dove....spakkio sei?

l'ultima foto pare il modellino di un ciclotrone, anche perche un sincrotrone sarebbe notevolmente piu grande ...cmq secondo me sei in un.... laboratorio di fisica

L'omo è omo e..addà ommà

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2009 : 21:14:20  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

Ma che gran pezzi di..........(mattoncini) che siete

Come vi lascio un pò a voi, a briglie sciolte guarda un pò che ti combinano...persino i ...pesci d' Aprile fanno

cmq... Ganzo il pesce D'Aprile Calatì...cmq io ci avrei marciato un po di più con falsi riferimenti giuridici, come ha fatto quel grandissimo pezzo di.......( mattoncino ) di Cutex

Cavuby...io ti devo bacchettare le mani, embhè?...come hai un sentore che la barca affonda...te che fai?....Fuggi in un altro forum?

10 minuti di biasimo per te,e in ginocchio sui ceci per..... facciamo mezzora và....tanto che sei tu

Giacomo......ma dove....spakkio sei?

l'ultima foto pare il modellino di un ciclotrone, anche perche un sincrotrone sarebbe notevolmente piu grande ...cmq secondo me sei in un.... laboratorio di fisica

oooh rieccoti bello il pesce d'aprile è? non ho voluto infierire più di tanto per evitare che qualcuno schiattasse. senti maaaa il bonifico non mi è ancora arrivato, che aspetti? mecc74 ha bisogno di un set di scope e mocio nuovo. fabiowarrior ha rotto una gamba della sua poltrona presidenziale perchè gli serviva legna per fare le travi per i diorami. matthew distratto dalle gonnelle che passeggiano davanti la sede del club ha fatto bruciare mezza cucina e penelope07 ha sfasciato il suo computer. mi auguro voglia ottemperare ai tuoi doveri di fondatore.

SALUTI DA CALATINO

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2009 : 21:22:37  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il "mocio" nuovo l'ho appena preso grazie alla pioggia

Mecc74

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2009 : 22:47:48  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh chi si rivede l'amico Hadamo...cominciava a preoccuparmi la tua assenza!!!! Già ti immaginavo in qualche forum estero a sventolar drappi rossi....

Mecc io devo dire che hai fatto bene ad acqustare il mocio nuovo xè qui nella cucina del club sarà molto utile...con tutto lo sporco che lascia l'amico Calatino tra quello che se magna e il continuo passeggiare con i suoi mattoncini di terracotta.... ha scambiato il mio forno e la mia cucina x una fornace e poi con la scusa che guardo le gonnelle dice che son stato io a dar fuoco alla cucina

Modificato da - matthew in data 03 aprile 2009 23:20:23

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2009 : 09:03:26  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matthew

Oh chi si rivede l'amico Hadamo...cominciava a preoccuparmi la tua assenza!!!! Già ti immaginavo in qualche forum estero a sventolar drappi rossi....

Mecc io devo dire che hai fatto bene ad acqustare il mocio nuovo xè qui nella cucina del club sarà molto utile...con tutto lo sporco che lascia l'amico Calatino tra quello che se magna e il continuo passeggiare con i suoi mattoncini di terracotta.... ha scambiato il mio forno e la mia cucina x una fornace e poi con la scusa che guardo le gonnelle dice che son stato io a dar fuoco alla cucina

vabbè lo ammetto la cucina lo incendiaTA IO, ma mica è colpa mia se il tuo forno non va oltre i 300° a me ne servivano minimo 900° ed allora ho acceso qualche fuoco extra però haime tra uno spuntino e l'altro ho dimenticato di tenerlo d'occhio ed è successo quel che è successo. pultroppo l'unico forno per la ceramica del club lo ha monopolizzato ALEX e per cuocere i miei mattoncini mi tocca arrangiarmi cammurria!!!

SALUTI DA CALATINO

Luigiqdm
Membro Master

612 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2009 : 20:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi avete notizie degli oggetti misteriosi del quiz ?????

ho avuto una dritta: è il nuovo sistema di pompaggio per l'acqua ideato dall'amministratore...ma si è lasciato un po' andare ....forse ha esagerato...psssssss ho saputo che vuol ricreare le cascate del niagara

**Luigi**

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2009 : 21:01:32  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luigiqdm

ragazzi avete notizie degli oggetti misteriosi del quiz ?????

ho avuto una dritta: è il nuovo sistema di pompaggio per l'acqua ideato dall'amministratore...ma si è lasciato un po' andare ....forse ha esagerato...psssssss ho saputo che vuol ricreare le cascate del niagara

Bhe ha deciso di spostarsi di così tanto....caro amministratore bastavano cento km e potevi venir tranquillamente a copiare le cascate delle marmore che sono di gran lunga più alte.....xò poi ti facevamo pagare i diritti d'autore!!!!

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)