Autore |
Discussione  |
hadamo
Membro Master

Prov.: Bari
865 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2009 : 20:52:30
|
Va bene Calatino ora che sei ritornato nei ranghi...ti perdono...cmq vedi che cè ben poco da spiare...e lo sai perche?...i più megli assai...siamo noiiiiiiiiiiii     
Matthew...di un pò... ma se per caso capito dalle tua parti....che mi farai pagare? Dico questo perche con i primi caldi conto di fare una gita a Roma    
|
L'omo è omo e..addà ommà |
 |
|
matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
|
calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone
651 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2009 : 09:16:49
|
Citazione: Messaggio inserito da matthew
Calatino devi richiedere di diventare amico con una delle persone che cerchi, il sito nasce x persone che si conoscono poichè dalla foto devi riconoscere la persona che stai cercando(se del nome della persona che cerchi ce ne sono migliaia tipo il sottoscritto diventa un problema x questo la devi conoscere x forza). se la persona a cui hai richisto amicizia ti accetterà e se è uno che conosci difficilmente respingerà la richiesta ti si aprirà il profilo dove potrai vedere foto video equello che srivere e intraprendere un colloquio...senza amicizia non si fa nulla
ah ok grazie,adesso è tutto chiaro, non mi resta che trovare un amico che conosca, magari per esempio conosciuto in un forum di presepi .
|
SALUTI DA CALATINO http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0 |
 |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2009 : 09:57:45
|
caro calatino se vuoi...ma credo che mi debba dare tu il tuo cognome xè se io ti do il mio stringi amicizia con almeno 1500 persone
1500 caspita non dirmi che sono tutti i tuoi clienti?  no scherzo, comunque trovi tutto nel mio profilo quà nel forum. sai seguendo il tuo consiglio, ho ritrovato alcuuni vecchi compagni di classe debbo dire che facebook funziona. ciao e grazie |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2009 : 17:58:35
|
Calatì....i 1500 sono quelli che gli hanno fatto causa dopo aver mangiato da lui     |
 |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2009 : 20:10:16
|
No grazie.. mi basta questo forum....e poi non credo che iscrivermi a face rafforzerebbe qualcosa che sembra essere già solido.  
Voi fate pure ragazzi.. ma attenti però... la rete è più infida di quanto possa sembrare...e cmq l'abbiamo capito che usi face per il....rimorchio      |
 |
|
SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì
419 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2009 : 20:34:33
|
facebook per quanto mi riguarda serve solo a farsi anche involontariamente "i fatti" degli altri, "purtroppo" io sono iscritto e mi sono anche fatto beccare da calatino...mannaggia     |
Immagine:
 17,22 KB |
 |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2009 : 21:51:19
|
Citazione: Messaggio inserito da hadamo
No grazie.. mi basta questo forum....e poi non credo che iscrivermi a face rafforzerebbe qualcosa che sembra essere già solido.  
Voi fate pure ragazzi.. ma attenti però... la rete è più infida di quanto possa sembrare...e cmq l'abbiamo capito che usi face per il....rimorchio     
Quoto! |
Mecc74
|
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2009 : 20:27:58
|
Bhe!! siete tutti a tagliare l'erba in giardino?? |
Mecc74
|
 |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2009 : 21:22:16
|
mi stavo ponendo la stessa domanda caro mecc.....che l'amico hadamo sia sia perso nei meandri della rete?????      
appunto qualcuno di voi sa che fine ha fatto hadamo? sarà stato rapito dagli alieni? già sono due le scomparse misteriose infatti anche stefano è scomparso improvvisamente sara il caso di chiamare roberto Giacobbo? o saranno stati degli estremisti belenisti spagnoli perchè sono riusciti a superare nella lavorazione del polistirolo gli spagnoli stessi? il mistero si infittisce. |
Modificato da - calatino in data 18 marzo 2009 21:23:09 |
 |
|
SNK
Membro Master

419 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2009 : 21:51:00
|
Citazione:
appunto qualcuno di voi sa che fine ha fatto hadamo? sarà stato rapito dagli alieni? già sono due le scomparse misteriose infatti anche stefano è scomparso improvvisamente sara il caso di chiamare roberto Giacobbo? o saranno stati degli estremisti belenisti spagnoli perchè sono riusciti a superare nella lavorazione del polistirolo gli spagnoli stessi? il mistero si infittisce.
nooooooooooo giacobbo noooooooooooooooooo...a parte che è gia impegnatissimo a dire ben altre corbellerie per non dire m******te cosa aveva a che fare mary poppins coi templari? e con gli ufo? |
Immagine:
 17,22 KB |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 09:32:39
|
Lasciate stare a Giacobbo col suo programma di minkiate, per carità a volte ci sono cose interessanti... ma il...taglio misterioso che ama dare propio non mi piace preferisco Angela ( padre) che il figlio...fà propio cag.......re
Ragazzuoli.. mi sono fatto un giro nel sito gemello o fratello "presepe forum" devo dire che ho ritrovato la maggior parte di voi...alcuni con lo stesso nik ..altri con nik diversi..... la cosa buffa è che chi ha qua la qualifica di..." master" lì ha la qualifica di..."dilettante" e l'incontrario..  bhe.. mettiamoci d'accordo...se uno è maestro è maestro in qualsiasi forum non credete? 
Addirittura il presidente del club del mattoncino il buon vekkio caro Fabiowarrior posta pure nel sito spagnolo dei... belen  ...è il caso di dire... non cè più...religione Mi chiedo...il motivo...visto che poi alla fine chi visita questi tre siti maggiormente rappresentativi sono le medesime persone    
ps. il club del mattoncino al momento è una peculiarità tutta nostra, ma penso che prima o poi verremo ..clonati anche noi  |
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 10:01:16
|
menomale, per un attimo avevamo pensato al peggio     avevo già fatto pubblicare la tua foto nel sito di chi là visto!
|
 |
|
penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
330 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 10:10:18
|
Tantissimi auguri a tutti i Giuseppe e a tutti i papà!!! 
|
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 10:20:05
|
Citazione: Messaggio inserito da penelope07
Tantissimi auguri a tutti i Giuseppe e a tutti i papà!!! 
quoto penelope AUGURI  |
 |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 11:18:39
|
Lasciate stare a Giacobbo col suo programma di minkiate, per carità a volte ci sono cose interessanti... ma il...taglio misterioso che ama dare propio non mi piace preferisco Angela ( padre) che il figlio...fà propio cag.......re
Ragazzuoli.. mi sono fatto un giro nel sito gemello o fratello "presepe forum" devo dire che ho ritrovato la maggior parte di voi...alcuni con lo stesso nik ..altri con nik diversi..... la cosa buffa è che chi ha qua la qualifica di..." master" lì ha la qualifica di..."dilettante" e l'incontrario..  bhe.. mettiamoci d'accordo...se uno è maestro è maestro in qualsiasi forum non credete?
Addirittura il presidente del club del mattoncino il buon vekkio caro Fabiowarrior posta pure nel sito spagnolo dei... belen  ...è il caso di dire... non cè più...religione Mi chiedo...il motivo...visto che poi alla fine chi visita questi tre siti maggiormente rappresentativi sono le medesime persone    
ps. il club del mattoncino al momento è una peculiarità tutta nostra, ma penso che prima o poi verremo ..clonati anche noi 
Caro Hadamo noto con piacere che sei redivio....io e l'amico Calatino cominciavamo a preoccuparci questa tua lunga assenza ci inquietava un pò....      
bhe che fai prima biasimi Calatino xè si fa un giro....su gli altri forum...e poi fai altrettanto..tu padre...e fondatore di questo club che dovresti esserci da esempio????     |
http://www.amicidelpresepioterni.it/
www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl |
 |
|
SNK
Membro Master

419 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 16:14:23
|
tsè!....non ci siamo mica più...adesso cominciamo anche a copiare i forum...si vede che qualcuno aveva smania di potere e si è messo in proprio ( è una congiura )...io rimango tradizionalista |
Immagine:
 17,22 KB |
 |
|
SNK
Membro Master

419 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 16:16:21
|
scandalo!!!! nei link di presepe forum non c'è il presepe elettronico multimediale...non ci siamo proprio |
Immagine:
 17,22 KB |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 16:25:20
|
Caro ..Matthew... meglio redivivo...che ...redimorto 
Per quel che riguarda..l'essere d'esempio..vorrei citare le parole del mio parroco sorpreso con la...secolare...." figli miei... fate quello che dico.. ma non fate quello che faccio"  
E poi..che male cè a guardarsi intorno...salvo poi per scoprire che il posto migliore ...è propio ..casa propia  
E poi ora viene la..primavera che ci spinge sempre più a disertare il freddo schermo del pc per godere dei primi raggi di sole che si posano sulle nostre gote, riscaldandole e colorandole di quel rossore che scaccia via il pallore invernale  
Azz...come sono romantico oggi    
ps...Quoto Penelope..incamero gli auguri e li estendo ..moltiplicandoli a tutti i ..Papà del mondo   |
Modificato da - hadamo in data 19 marzo 2009 16:28:07 |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 17:08:14
|
SNK...... non per fare..l'avvocato difensore... ma mi pare che neanche qui ci sia il loro link  
Aproposito...vi ho detto che sono stato contattato dalla Mondadori perche intendono pubblicare il ...libro del club del mattoncino? Qualche redattore ha visto il 3D...e udite udite...lo vogliono pubblicare   Ovviamente i beneficiari del...cospiquo assegno saranno tutti coloro che hanno postato nel 3D in maniera proporzionale al numero dei loro interventi....Calatino mi ha già detto che devolverà la sua parte, a beneficio, e parziale risarcimento a tutte le persone ...avvelenate da Matthew         |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 18:49:31
|
Incasso anch'io gli auguri e come Hadamo li ridistribuisco a tutti i Giuseppe e papà del mondo.
AAAaaaaaaaah pure voi controllate ciò che fa la concorrenza!!!!! |
Mecc74
|
Modificato da - mecc74 in data 19 marzo 2009 18:50:58 |
 |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 19:18:55
|
caro hadamo haime nonostante i primi raggi di sole...non posso abbandonare lo schermo poichè il mestiere mi obbliga tra 4 mura x buona parte della giornata e ankor più...nei periodi in cui l'aria scalda e porta la gente a "girà" e a "magna"...    
Credo che calatino possa tranquillamente tenersi la sua quota parte xè massimo che i clienti fin ora abbiano fatto è quello di "leccarsi i baffi"   
Mi accodo e rivolgo gli auguri a tutti i papà....   |
http://www.amicidelpresepioterni.it/
www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl |
Modificato da - matthew in data 19 marzo 2009 19:21:08 |
 |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
|
SNK
Membro Master

419 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 20:40:50
|
allora per essere corretti al 100% chiedo all'amministratore di inserire il link di presepeforum...(copioni maledetti   ) |
Immagine:
 17,22 KB |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 21:23:19
|
Stai rilassato e ...sereno caro SNK..non a caso ho affermato che erano siti gemelli, gli iscritti di entrambi i forum sono quasi le stesse persone, ragion percui... non vedo il problema..  
Makke caro Matthew..secondo me Calatino è andato a rompere le..devozioni al sito spagnolo dei...belen....anzi ne approfitto per fare un sondaggio.....
Ma voi in tutta onestà..mettendovi la mano sul cuore...cosa ne pensate veramente dei nostri amici spagnoli?
mi raccomando niente parolacce   |
 |
|
SNK
Membro Master

419 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2009 : 21:37:11
|
Stai rilassato e ...sereno caro SNK..non a caso ho affermato che erano siti gemelli, gli iscritti di entrambi i forum sono quasi le stesse persone, ragion percui... non vedo il problema..  
Makke caro Matthew..secondo me Calatino è andato a rompere le..devozioni al sito spagnolo dei...belen....anzi ne approfitto per fare un sondaggio.....
Ma voi in tutta onestà..mettendovi la mano sul cuore...cosa ne pensate veramente dei nostri amici spagnoli?
mi raccomando niente parolacce  
ovviamente si scherza...mah cosa ne pensiamo degli amici spagnoli?...hmmmm...niente parolacce..hmmm..è dura....sono dei grandi artisti nell'ambito delle minuterie e delle scenografie (anche se spesso "cartonose")...ma in quanto a religiosità mmm dalle ultime che so si possono quasi dire blasfemi.. |
Immagine:
 17,22 KB |
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 09:13:17
|
rieccomi finalmente, si matthew ha perfettamente ragione, le sue fonti sono esatte, sono stato oberato di lavoro per un paio di giorni. comunque ho sempre trovato un pò di tempo da dedicare al presepe, per l'esattezza volevo fare un pò di concorrenza al carissimo luigiqdm , questo è il link del 3d http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1384&whichpage=2

per rispondere ad hadamo, io sono del parere che per quanto riguarda i presepi, gli spagnoli sono stati un pò troppo sopravvalutati, noi ITALIANI abbiamo delle radicatissime tradizioni presepiali, ed in quanto a manualità ed estro non siamo e non saremo mai secondi a nessuno. eh!      |
Modificato da - calatino in data 20 marzo 2009 09:15:11 |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 09:29:09
|
Per fare concorrenza a Luigiqdm pernso propio che dovresti....rimpicciolire ulteriormente i tuoi lavori  
SNK.....perche dici... blasfemi?.....ti riferisci per caso al..." cagon"...personaggio tipicamente spagnolo intento a.....cac....are?   Da parte mia lo trovo carinissimo  
Certo il nostro..."benito" che dormicchia è più...elegante... ma come si dice....paese che vai...usanza che trovi 
cmq il discorso è un altro.....molti di noi hanno postato sul sito spagnolo dei.. belen.... ma nessuno di loro ha fatto altrettanto...ci temono o ci ...rispettano.....o per dirla come il..."cagon"....ci cagano?      
ai posteri l'ardua sentenza  |
 |
|
SNK
Membro Master

419 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 13:22:04
|
Per fare concorrenza a Luigiqdm pernso propio che dovresti....rimpicciolire ulteriormente i tuoi lavori  
SNK.....perche dici... blasfemi?.....ti riferisci per caso al..." cagon"...personaggio tipicamente spagnolo intento a.....cac....are?   Da parte mia lo trovo carinissimo  
Certo il nostro..."benito" che dormicchia è più...elegante... ma come si dice....paese che vai...usanza che trovi 
cmq il discorso è un altro.....molti di noi hanno postato sul sito spagnolo dei.. belen.... ma nessuno di loro ha fatto altrettanto...ci temono o ci ...rispettano.....o per dirla come il..."cagon"....ci cagano?      
ai posteri l'ardua sentenza 
blasfemi nel senso che io visitando spessissimo il loro sito leggo anche le notizie pubblicate....una per tutte stanno facendo un film sulla clonazione di cristo..tipo jurassic park   
e qui ti sbagli....qualche spagnolo che ha postato qua c'è! in particolare mi riferisco al sistema per fare le onde del mare..un tizio aveva proposto un sistema a palette rotanti per creare le onde con vera acqua...ma poi è sparito dalla circolazione..a quanto pare quel sistema non dava buoni risultati oltre che a funzionare in modo bislacco...
si potrebbe proporre un gemellaggio tra i due siti...visto che noi gli abbiamo copiato spudoratamente il passo passo (che poi è l'unica cosa comprensibile (per me) nel loro sito) |
Immagine:
 17,22 KB |
Modificato da - SNK in data 20 marzo 2009 13:27:40 |
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 14:29:19
|
Sarebbe interessante fare un gemelaggio....ma ci vorrebbe qualcuno che se la cavasse bene con il spagnolo |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina
612 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 14:31:40
|
se posso...esprimo un mio pensiero(piccolo piccolo) gli amici spagnoli se avete notato, usano molto e in quantità quasi industriale il polistirolo per creare le loro strutture sul loro forum si possono vedere, ammirare lavori fatti, creati solo con questo materiale...per me alcuni di loro solo veramente degli artisti. Prediligono quasi tutti lo stile orientale, forse facilitati dal reperire i personaggi creati da maestri (vedi Mayo, Perez. Alacantar, Pazos...e tanti altri) ma la cosa che mi stupisce di piu' è che il loro forum è sempre frequentato, anche in periodi di...."rilassamento" c'è sempre qualcuno che propone i propri lavori, chiede info, per me l'importanza del loro forum è proprio questo: la possibilità di trovare facilmente idee e suggerimenti.....
piccola nota negativa ...ma proprio piccola... nel loro forum forse manca quel poco di simpatia con gli utenti stranieri....e forse proprio con noi italiani.....sono molto "fiscali" sul modo di inserire i messaggi, foto e tutto il resto.... per il resto...penso che anche i forum italiani hanno le porte aperte per gli amici spagnoli sta a loro farsi avanti..... sicuramente saranno i benvenuti suerte a todos.....
 |
**Luigi** http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/ |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 15:21:50
|
io ho fatto un bel gemellaggio con le turche, poi le egiziane,,,,che robba quella, alta classe
le siriane nn me piacciano
dopo una bella gita sono passato da quà, a ritrovare le mie antiche origini.....vedo che Hadamo tiene sempre a galla el Mattoncino
è arrivato anche nelle fauste, rive della gorgona, el Mattoncino resiste pure nelle falde acqua di Abydos
o me sono fatto un bel bagnetto nel Nilo pieno di coccodrilli, che pure me li sono visti arrivare....na paura che sono scappati tutti.....misteri della vita
ora ritorno a gironzolare per il mondo e ci risentiamo forse a Natale 2009......IHIHIHIH
tenete duro.........     |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 16:05:54
|
Citazione: Messaggio inserito da orlando82
Sarebbe interessante fare un gemelaggio....ma ci vorrebbe qualcuno che se la cavasse bene con il spagnolo
Mhe...Orlando ...io me la cavo bene con le....spagnole, per il resto....pensateci voi  
Bentornato Stefano.... ma per favore non postare dopo aver mangiato e... bevuto...fatico non poco a seguire il senso logico delle cose     
Luigi...ho contato che hai ripetuto 4 volte la parola..." piccolo"...deve essere una.. mania la tua tienimi d'okkio a Calatino che vuole...emularti   
A ragà... ma siamo meglio noi o sono meglio loro?...su su non ci giriamo troppo intorno e ..parlate come mangiate     
|
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 16:11:21
|
Hadamo... due righe.....che ora ritorno alla bella vita......
forse ci risentiamo sulla luna nel 2010
.......bhè ... forse un poketto prima,..... vedremo gli sviluppi...  
a tutti buon Mattoncinate |
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 17:57:53
|
ammazza ragazzi Stefano è tornato più skizzato che mai che gli sarà successo?sarà che avrà respirato troppo i fumi del polistirolo. comunque caro hadamo per dirla esplicitamente,senza girarci intorno NOI SIAMO I MIGLIORI l'avevo detto pure qualche km a dietro Italians do it better.     |
Modificato da - calatino in data 20 marzo 2009 17:58:38 |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 18:44:18
|
Stefanaccio è tornato ma il troppo sole l'ha provato....mi raccomando metti all'ombra e in luogo fresco bevi molta acqua,vedrai che fra poco ti passa..     
Gli spagnoli sono grandi artisti un poco troppo polistirolosi    ....attenzione però con ciò che scriviamo se c'è qualcuno di pelle sottile che ci legge poi il Berlusca mica ci da una mano a sistemare le cose     |
Mecc74
|
Modificato da - mecc74 in data 20 marzo 2009 22:10:08 |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2009 : 19:10:56
|
Mecc.....ero in allegra compagnia IHIHIHIH.....
devo dire che nn mi siete mancati, ci pensavano i babbuini, i cocco, lu cammelli, IHIHIOHIHIHIH
ho scalcinato in Largo e Lungo,ABU.....PETRA....LUXOR....GIZA......
Hadamo era sempre presente....cmq c erano pure anche troppi Mattoncini insabbiati......li vedevo anche di notte GH   
|
Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 20 marzo 2009 19:11:58 |
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2009 : 09:53:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Stefano
Mecc.....ero in allegra compagnia IHIHIHIH.....
devo dire che nn mi siete mancati, ci pensavano i babbuini, i cocco, lu cammelli, IHIHIOHIHIHIH
ho scalcinato in Largo e Lungo,ABU.....PETRA....LUXOR....GIZA......
Hadamo era sempre presente....cmq c erano pure anche troppi Mattoncini insabbiati......li vedevo anche di notte GH   
secondo mè sei rimasto troppo tempo al sole nel deserto, al punto di avere le visioni di hadamo stefano mi raccomando rimettiti presto    |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2009 : 11:11:35
|
Calatino,il sole fà bene alla salute......lo diceva il mio nonnetto
penso che riandrò a farmi delle belle avventure alla indiana jones
ci risentiamo a novembre, se siamo sempre vivi
alla prossima
|
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2009 : 12:09:30
|
Stefano...ma esattamente...ora dove ....spakkio stai? non si è mica capito questo...sei in toscana e navighi con la fantasia .... magari carburato con un buon litro di frizzantino   
O sei in altri luoghi....forse piu soleggiati di questi?  
Poi cosè sta storia che io sarei ...presente?   Propio non hai altro al quale pensare?   |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2009 : 12:26:18
|
diciamo Hadamo che in fatto di presepe, da quello che ho potuto visionare, noi Italiani do it better siamo più avanti rispetto ad altre nazioni
tecnologicamente tante ditte straniere comprano marchi Frisa Pigini Tripi e altre ditte che nn stò ha scrivere, per poi nn parlare del presepe del 700 800 in stile Napoletano, Veneziano, Romano ecc ecc che ha mè piace molto, per la grande espressione con cui gli artisti esprimono le loro qualità
siamo in un paese pieno di geni, artisti,e artigiani, come nn si fà a primeggiare, siamo rammentati in tutti i paesi un esempio di apprezzamento sul nostro presepio multimediale un saludo desde tonala jalisco mexico muy bonito el nacimiento felicidades
basta andare anche in siti stranieri che via via troviamo materiale in piccole parti Italiano, ho link che riportano i nostri presepi, il più citato il Napoletano e Tripi
anche gli spagnoli sono bravissimi, li seguo, prendo molti spunti, quello che poi conta e il presepe, bello ho brutto nn importa,.... ci sono le eccezioni di gente con le @@ da cui c è da togliersi il capello, da loro possiamo solo imparare a fare sempre meglio,certo che vedere delle opere da capogiro si ha un certo sconforto e frustazione, ma questi mostri di abilità ed ingegno nel loro mestiere, servono a tutti noi ad alzare il livello artistico in tutte le loro forme
dalla fonte del giornale el preseparo scomparso lì 21-03-2009
scritto dal ministro delle pubbliche relazione international firmato dal preseparo Stefano
ora ritorno nelle sabbie desertiche
PS i mattoncini in egitto ci sono da tutte le parti Hadamo fondatore del mattoncino hai capito ( sempre presente )
|
Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 21 marzo 2009 12:33:09 |
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2009 : 12:31:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Stefano
Calatino,il sole fà bene alla salute......lo diceva il mio nonnetto
penso che riandrò a farmi delle belle avventure alla indiana jones
ci risentiamo a novembre, se siamo sempre vivi
alla prossima
quoto hadamo , avventure,indiana jones, tornare a novembre, se siamo ancora vivi. ed il sole farebbe bene? se questi sono gli effetti, non credo proprio sia salutare stare ancora al sole, stefano ti prego mettiti un'attimo all'ombra  oltretutto uno che vede hadamo in un miraggio, non deve stare bene no no e poi in un pvt mi hai scritto che c'ì lasci cavuby per tenerci aggiornati, perchè tù dove vai?         |
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2009 : 17:25:54
|
Nell'ultimo mess di stefano ho notato un leggero miglioramento   però stef non tornare al sole mi raccomando.
Stef tienici aggiornati sulla premiazione che se non ricordo male dovrebbe essere oggi. |
Mecc74
|
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2009 : 17:31:53
|
C'è per caso qualcosa che non so? 
Illuminatemi...di che premiazione si tratta e chi ci partecipa e cosa si vince.........ma sopratutto...io ho vinto qualcosa? 
Stefano...il mio parentame che vive dalle parti tue mi ha confermato che avete avuto giornate caldissime...quasi da fae il bagno al mare.. beati voi..dalle mie ci manca poco che nevica ed io a la mia....piccola vorremmo tanto...uscire a fare un giro    
Immagine:
 43,1 KB |
Modificato da - hadamo in data 21 marzo 2009 17:35:17 |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2009 : 17:55:33