Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CLUB DEL MATTONCINO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 CLUB DEL MATTONCINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 11:23:33  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti Circia.......non pensavo che tu fossi così.......combattiva...a quanto pare il sesso debole... non è poi ...tanto debole

Calati...pensavo nà cosa.... ma non è che con i ... mattoncini che ti avanzano...la edifichiamo propio una sede?
Lo dico a te..perche se lo dico a Luigi al max ci viene uno stanzino..piccino piccino

Molto meglio rivolgersi a Mecc che se ha fatto un presepe di 55mq non oso immaginare che sede principesca che ci verebbe fuori con la sua supervisione....anzi lo sai che te dico?....ci facciamo uscire pure una cucina per Matthew...cosi vediamo se ne fà magnà bene.....che secondo mè è un pò....chiacchiere e ..distintivo...

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 06 marzo 2009 11:53:27
Torna all'inizio della Pagina

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 11:48:36  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto circia, difenderemo il club con ogni arma

hadamo, io i mattoncini li posso pure fare, ma bisognerebbe trovare una sede raggiungibile facilmente da tutti gli utenti.io al massimo ti posso realizzare una succursale del club quà a caltagirone che sia di riferimento per l'intera sicilia

ecco il logo che oltre al simbolo del club comprenderà anche la trinacria simbolo della sicilia e l'aquila con lo scudo crociato e due grifoni alati che è l'emblema di caltagirone

Immagine:

56,62 KB

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

Modificato da - calatino in data 06 marzo 2009 12:25:28

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 13:24:43  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Calatino.....ma chissà comè.....mi viene in mente il ponte dei frati neri

allora immagino che ambisci ad essere il....Gran Maestro del sacro ordine del mattoncino sic ulo di scuola Calatina.....ambiziosetto come progetto....speriamo che non fai incazzà qualcheduno

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 06 marzo 2009 13:26:32

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 15:03:34  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hadamo mi è sembrato di essere stato chiamato in causa??? vada pure per la cucina per mettermi alla prova poi xò se la cucina è di tuo gradimento ti avverto pretendo di essere remunerato profumatamente....e rischi che il tuo pasto sia abbondantemente Salato

Calatino noto anche io che il tuo progetto sia un tantinello ambiziosetto....

Circia non ti facevo cosi "Guerrafondaia"...verrei volentieri a darvi il mio sostegno a a difender fattivamente la sede del Club ma ho fatto il servizio civile e quindi non posso imbracciare armi....ma potrei preparare il rancio x i combattenti...

e nei momenti di riposo "intrattenere" le crocerossine chiamate eventualmente a soccorrervi....

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Modificato da - matthew in data 06 marzo 2009 15:22:59

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 15:27:33  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avendo fatto pure io il servizio civile...mi candido aiutante di Matthew non per quel che riguarda la cucina, ma per l'intrattenimento delle crocerossine

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 15:34:13  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tuttal più la crocerossine saranno impegnate a.....soccorervi...se non vi date da fare a fare la vostra parte

Cmq è presto risolto...Calatino mi ha testè informato che intende fare lo sciopero della.......fame...sicchè con una fava prende due piccioni...da un lato mette via i chili aquisiti durante il periodo....culinario del club, e dall'altra compie un gesto che lo porterà ad essere il...leader...( Panella docet)

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 06 marzo 2009 15:35:29

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 15:43:54  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matthew

Hadamo mi è sembrato di essere stato chiamato in causa??? vada pure per la cucina per mettermi alla prova poi xò se la cucina è di tuo gradimento ti avverto pretendo di essere remunerato profumatamente....e rischi che il tuo pasto sia abbondantemente Salato

Calatino noto anche io che il tuo progetto sia un tantinello ambiziosetto....

Circia non ti facevo cosi "Guerrafondaia"...verrei volentieri a darvi il mio sostegno a a difender fattivamente la sede del Club ma ho fatto il servizio civile e quindi non posso imbracciare armi....ma potrei preparare il rancio x i combattenti...

e nei momenti di riposo "intrattenere" le crocerossine chiamate eventualmente a soccorrervi....

ambizioso o meno il mio progetto si farà, ho già assunto Renzo Piano per stilare il progetto, i mattoni c'è li metto io, per quanto riguarda il pagamento del progettista e tutto il resto, ho dato il nome del fondatore del club per saldare i conti,ossia hadamo. eventualmente posso chiedere se lo stato visti tutti i soldi stanziati per il ponte, se mi elargisce qualcosa, tanto per alleggerire qualche spesa ad hadamo.
matthew vorresti venire a lavorare nella mia sede? ti sto facendo preparare una cucina con mattonelle in ceramica di caltagirone dipinte a mano con l'effige del club e stoviglie in oro zecchino.per tutti gli altri utensili ti faccio scegliere a tè, per lavapiatti ho già assunto vissani. sarai abbondantemente remunerato ed avrai diritto alla 12esima 13esima e anche alla 14esima.
dimenticavo
per difendere il club non avrai per forza bisogno di armi, puoi combattere con padelle e mestoli.

SALUTI DA CALATINO

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 15:50:43  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene calatino prendo in considerazione la tua proposta lavorativa mandami la bozza del contratto che così gli dò on occhiatina eventualmente apporto qualke modifica...a mio favore ovviamente.... una cosa xò sono disposto ad accettare a condizione che non debba cucinare secondo le tue proporzioni....

ehh Pentole e padelle sono comunque considerate armi...

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

circia
Membro Attivo

Prov.: Savona
Città: Carcare

100 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 16:26:10  Mostra Profilo Invia a circia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito, con la scusa del servizio civile il lavoro "sporco" lo fate fare tutto a Calatino e a me!

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 17:08:50  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Calatino.........più che "saldare i conti" come dici te...io ti...."saldo" ad una colonna cosi non vieni meno ai tuoi propositi di digiuno

Matthew e Orlando.....sapevate che nell'esercito esistono i...."cucinieri assaltatori"...bhe....anche se non avete imbracciato le armi, tu semina padellate, randellate, forchettate,e se propio necessario....ma solo se è veramente necessario...le tue...pietanze ( cosi vanno tutti a...( si potrà dire?)...cacarella )Tu Orlando invece Minacciali dicendo che altrimenti ti levi.... le scarpe e che sono 15 giorni che non ti lavi i piedi

Circia... non darti pensiero, avrai al tuo fianco un ex militare esperto in tecniche di combattimento...cioè...IO ( conosco 10 modi per uccidere un uomo ......facendolo schiattare dal ridere)

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 06 marzo 2009 17:40:29

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 18:09:44  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non appena sarà pronta la gru mi metto ad edificare......ma c'è da aspettare .....sapete la crisi....i pagamenti sono slittati da 90 a 120gg....ecc,ecc.

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 18:49:53  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ragazzi, tutto ma il digiuno no
don't touch my food

al massimo per risparmiare qualcosina ,anzichè da Renzo Piano, mi faccio fare il progetto da orlando82

SALUTI DA CALATINO

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 19:04:19  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risparmi proprio qualcosina allora

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 19:04:22  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo sapevo che questa volta la cosa.. puzzava di bruciato....(E non era quello che avevo sul fuoco)e .... che il Caro Amico Calatino non avrebbe mai rinunciato...al suo.... periodo culinario

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 21:04:07  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orlando82

Risparmi proprio qualcosina allora

e be certo orlando mica lavori a gratìs, ma spero che il progetto mi venga a costare qualche €uro meno di uno di R.Piano, senò dovrò dire addio al progetto, ma sappi che avrai matthew sulla coscienza perchè rimarra senza lavoro ancora prima di averlo assunto, quindi vedi di fare uno sconticino eh!

MATTHEW era ovvio eh?

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 06 marzo 2009 21:10:33

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 21:27:04  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Calatino ti ringrazio per il tuo appassionato interessamento...ma sarà mica tutto fatto x "Interesse"???.....e poi non preoccupatevi un cuoco della mia "levatura" (e non parliamo di altezza) non resterà certo senza lavorare???

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2009 : 08:40:05  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono disposto a fare il progetto e a custrire una casa in legno aggratis...ma Matthew dovrà saziare la bocca mia e dei miei amici del club vita natural durante....non sò chi faccia l'affare

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2009 : 09:04:55  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matthew

Caro Calatino ti ringrazio per il tuo appassionato interessamento...ma sarà mica tutto fatto x "Interesse"???.....e poi non preoccupatevi un cuoco della mia "levatura" (e non parliamo di altezza) non resterà certo senza lavorare???

matthew a volerla dire tutta, era tutta una tattica per addolcire orlando82 e farmi fare lo sconto sul progetto e a quanto sembra ha funzionato, orlando adesso parla di fare il progetto gratis! certo ha posto una piccolissima, direi quasi insignificante condizione,una postillina, a cui comunque non stà a me adempiere infatti riguarda te caro matthew

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 07 marzo 2009 09:09:36

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2009 : 09:14:49  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh oh oh qui, come si direbbe dalle mie parti, stiamo facendo i conti senza l'oste, io non avevo mai detto di aver accettato l'incarico quindi...e poi vada pure di cucinare x tutto il Club, l'importante Orlando è che tu non abbia le proporzioni di Calatino, ma sicuramente Non a Gratis....e le spese saranno tutte addebiate all'amico Calatino....

Modificato da - matthew in data 07 marzo 2009 18:57:12

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2009 : 09:39:40  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita qui si mette male per le mie finanze, ed io che volevo prendere due piccioni con una fava, stavolta mi sà che mi son scappati i due piccioni e si son portati pure la fava
comunque non tutto è perduto, ho trovato un rivenditore cinese che con 500 euri, mi allestisce una cucina completa di tutte le attrezzature di circa 60 mq, sembrerebbe un buon affare , oltretutto utilizzerà dei materiali preziosi tipo posate in pvc, mobili in poliuretano con piani cottura di polipropilene antimacchia, elettrodomestici della mattel,pentole e padelle varie di robustissima latta da 0,2mm, i tavoli in purissimo legno truciolato,il tutto rigorosamente made in p.r.c., oltretutto mi dà anche 5 minuti di garanzia su tutto,cosa potrei chiedere di più? mi sembra un ottimo affare, con quello che risparmio, posso pagare a matthew uno stipendio vantaggioso. considerate che uno per allestire la stessa cucina voleva 123.000.00 euri ma siuamo pazzi, io con 500 € me ne esco eh!!

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 07 marzo 2009 09:42:04

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2009 : 17:25:14  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate orlando fa il progetto ma a me chi mi paga per la costruzione? solo la gru costa al giorno come i pranzi di calatino...........cmq posso vedere a che punto sono i progetti dei nuovi robot da costruzione

Mecc74

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 09:56:31  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ragà........oggi i miei anni sono......proporzionali alla taglia delle mie scarpe.....

Ma cosa piu conta è....che non ho un...piedino

L'omo è omo e..addà ommà

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 10:55:57  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalle mie parti chi compie gli anni porta le paste (pasticcini)....quindi vedi di darti da fare hadamo...

Tantissimi auguri di una splendida giornata..

circia
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 11:09:03  Mostra Profilo Invia a circia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri di Buon Compleanno!

Modificato da - circia in data 09 marzo 2009 11:10:51

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 11:57:26  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei giovane come il vino, AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 16:22:46  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissimo hadamo auguri per il tuo 43° compleanno.

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 09 marzo 2009 16:25:07

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 16:30:15  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille...anzi...43 ragà

caffè pagato per tutti

ammazza con sta crisi altro che pasticcini Orlando...vi conviene accontentarvi del caffè

Matthew.....preparami una bella torta ...a..gratis ovviamente

L'omo è omo e..addà ommà

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 16:34:04  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove sei a cena questa sera che veniamo a festeggiare?

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 16:37:31  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

Grazie mille...anzi...43 ragà

caffè pagato per tutti

ammazza con sta crisi altro che pasticcini Orlando...vi conviene accontentarvi del caffè

Matthew.....preparami una bella torta ...a..gratis ovviamente

caspità ciò preso, daltronde se non indovinavo io ,era meglio che cambiavo mestiere

grazie per il caffè anche se è barrivato un pò freddino

SALUTI DA CALATINO

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 17:17:40  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hadamo,
ti faccio tantissimi auguri per il tuo 43^ compleanno, ma vogliamo la torta!!!

[URL=http://www.radikal.ru][/URL]

anna maria
Membro Attivo

Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 18:08:58  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine:

104,74 KB

vivi la vita!

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 19:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora.....hadamo ma hai proprio il braccino corto!!!!!!
vabbe' ho fatto un po' di straordinari sul cantiere...
NOI TUTTI FACCIAMO LA FESTA
i pasticcini li portiamo noi...ma almeno lo spumante....e dai....
AUGURIIIIIIIIII

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 19:36:10  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai va, solo per questa volta la torta la offro io

Immagine:

142,52 KB

AUGURI

Mecc74

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 20:03:58  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UFF....STAVO X ARRIVARE FUORI TEMPO MASSIMO

X finire questa torta.....vedi Hadamo x te lavoro pure nel mio giorno di riposo.....

ma prima che me ne dimentichi la cosa più importante....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Poi xò se sei tu a svelare quanti sono....non venire a dare la colpa a me...

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 23:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sia mai detto che l'amministratore non si associ agli auguri.
Poi la cosa mi consola... non sono l'unico a invecchiare.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 10:38:30  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuovamente un sentito ringraziamento a tutti voi...che mi siete stati vicini in questo momento, di....(amaro sconforto)

Lo scorrere degli anni, è sempre più inesorabile e a quanto pare la fonte dell eterna giovinezza rimane ancora una chimera lontana

Credo cmq che seguire la cura del Dr Patch Adams, possa invece giovare o perlomeno...allietare.....e chi vuol essere lieto...lieto sia

L'omo è omo e..addà ommà

circia
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 11:05:04  Mostra Profilo Invia a circia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciascun apra ben gli orecchi,
di doman nessun si paschi;
oggi siam giovani e vecchi,
lieti ognun, femmine e maschi;
ogni tristo pensier caschi:
facciam festa tuttavia...

Modificato da - circia in data 10 marzo 2009 11:17:49

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 22:03:31  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Circia.......ma non mi dire che te la ricordavi tutta a memoria

A ragà....che qui il più derelitto ha almeno 5 lauree

Che club di accul....turati che è questo

Per questo mi chiedo.... ma che ci faccio qui?

L'omo è omo e..addà ommà

circia
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2009 : 09:13:49  Mostra Profilo Invia a circia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente solo i primi versi e questi che ho citato
quasi 30 anni son passati
e i miei ricordi son offuscati

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 08:55:13  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe?... a ragà...cosa è successo?

Qualcuno si è dimenticato di aprire il...club?

O forse...non avete intenzione di....rinnovare la tessera per il 2009?

L'omo è omo e..addà ommà

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 11:48:27  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Bhe?... a ragà...cosa è successo?

Qualcuno si è dimenticato di aprire il...club?

O forse...non avete intenzione di....rinnovare la tessera per il 2009?

Club sempre aperto, garanzia di portinaio.....solo che da qualche gg non si vede nessuno sarà la crisi.

Mecc74

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 12:56:47  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Makke..caro Mecc...secondo me è il primo sole che spinge gli...infanti lontano dal pc...( e fanno bene)

Tuttavia sono preokkupato per Calatino... non vorrei che gli siano ...franati i... mattoncini addosso e sia lì..privo di sensi e magari con una gamba rotta

Oppure .. Matthew....che sia cascato in uno dei suoi ..pentoloni....insaporendo cosi la minestra di un gusto...come dire...speziato

L'omo è omo e..addà ommà

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 14:09:34  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusta osservazione.....ma di notte non c'è il sole
Il Calato si è iscritto ad altro forum mi sembra....

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 13 marzo 2009 14:10:48

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 15:02:11  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro hadamo fortuna di clienti...non sono caduto in nessun pentolone sono solo stato un attimo rapito dalla sindrome di facebook....

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 15:06:41  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro hadamo e mecc74 eccomi dinuovo al club, nessun crollo di mattoncini, sono di ritorno da una trasferta nel forum del presepe, che altro non è che una succursale di questo sito, ma niente paura perchè le mie radici sono saldamente ancorate a questo forum, tuttalpiù, la vi è solo una mia piccola propagine. e poi mecc tu come lo sai? non dirmi che pure tù sei iscritto? perchè se è così manca solo hadamo

SALUTI DA CALATINO

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 17:09:15  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz.....ma allora ci stiamo allevando una.....serpe in seno...Calatì...tu tradisci questo manipolo di gentiluomini andando a postare in un altro forum?

10 minuti di vergogna e biasimo per te

Ti coriandolo la tessera del club se lo fai di nuovo

Matthew....lascia stare facebook son tutte minkiate e la gente non è mai quella della foto

L'omo è omo e..addà ommà

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 17:37:24  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Azz.....ma allora ci stiamo allevando una.....serpe in seno...Calatì...tu tradisci questo manipolo di gentiluomini andando a postare in un altro forum?

10 minuti di vergogna e biasimo per te

Ti coriandolo la tessera del club se lo fai di nuovo

Matthew....lascia stare facebook son tutte minkiate e la gente non è mai quella della foto

ma chè avete capito la mia è una delicata azione di intelligence e spionaggio, dedita a carpire informazioni e tecniche costruttive utili al migilioramento del nostro forum. altro che vergogna e biasimo o strapparmi la tessera, merito qualche parola di encomio.

per matthew, io non ho ancora bene capito come funziona sto caspita di facebook, quando io cerco una determinata persona, mi spuntano una serie di foto con relativo nome stop. come si fà a sapere dell'altro tipo se ha postato dei video delle foto o quantaltro?

SALUTI DA CALATINO

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 18:07:24  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calatino

caro hadamo e mecc74 eccomi dinuovo al club, nessun crollo di mattoncini, sono di ritorno da una trasferta nel forum del presepe, che altro non è che una succursale di questo sito, ma niente paura perchè le mie radici sono saldamente ancorate a questo forum, tuttalpiù, la vi è solo una mia piccola propagine. e poi mecc tu come lo sai? non dirmi che pure tù sei iscritto? perchè se è così manca solo hadamo

non sono iscritto inzialmente avrei voluto......mi limito a "spiare la concorrenza" anche quella spagnola

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 18:58:03  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beato te io ho provato a guardare su forum spagnoli di belen ma mi limito a guardare le imnmagini, anche se lo spagnolo si capisce un pò, ogni volta mi scoppia un gran mal di testa. e comunque ITALIANS DO IT BETTER
il presepe si intende

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 13 marzo 2009 19:02:06

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 20:40:26  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calatino devi richiedere di diventare amico con una delle persone che cerchi, il sito nasce x persone che si conoscono poichè dalla foto devi riconoscere la persona che stai cercando(se del nome della persona che cerchi ce ne sono migliaia tipo il sottoscritto diventa un problema x questo la devi conoscere x forza). se la persona a cui hai richisto amicizia ti accetterà e se è uno che conosci difficilmente respingerà la richiesta ti si aprirà il profilo dove potrai vedere foto video equello che srivere e intraprendere un colloquio...senza amicizia non si fa nulla

Hadamo come già scritto sopra a calatino di solito si stringe amicizia con persone che già si conoscono e che magari sono lontane e x cui è un modo x poter avere un colloquio...quindi le foto solitamente sono reali poichè non si usa un nick ma il proprio nome e cognome

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)