Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Lavoretto fatto per un amico, Natale 2010
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Lavoretto fatto per un amico, Natale 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jerraus
Nuovo Arrivato

Prov.: Varese
Città: Varese

23 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 18:42:12  Mostra Profilo Invia a jerraus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo presepe l' ho fatto per un amico, non ho avuto molto tempo da dedicare ai particolari (soprattutto alla colorazione), anche perche' me lo ha chiesto 2 settimane prima di natale!!!!!

Immagine:

47,42 KB

Immagine:

47,23 KB

Immagine:

37,62 KB

Immagine:

47,97 KB

Immagine:

47,4 KB

Immagine:

40,74 KB

Immagine:

48,69 KB

Immagine:

49,55 KB

Immagine:

47,52 KB

Immagine:

44,09 KB

Immagine:

48,34 KB

Immagine:

47,92 KB

Immagine:

50,86 KB

Immagine:

53,99 KB

Immagine:

51,06 KB

Immagine:

56,18 KB

Immagine:

51,39 KB

Immagine:

47,01 KB

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 21:12:55  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola JERRJ
Cavolo che allievi ho avuto!!!!!!!!
Per tutti........... questo ragazzo ,ha partecipato ad un corso organizzato dal negozio ANDREONI PRESEPI di VARESE e guardate un pò cosa ha fatto!!!!!!
BRAVO JERRJ vai così e non pensare mai di essere arrivato,nemmeno se ti fanno un mucchio di complimenti,accetta quelli,le critiche,RINGRAZIA,e VA' AVANTI sempre alla ricerca del meglio
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 21:29:41  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il lavoro è buono.....mi ricorda molto "el establo" un passo-passo apparso su Taller de belen

Mecc74

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 22:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il lavoro è per il buon gusto nella scelta delle statue. Originale il San Giuseppe

jerraus
Nuovo Arrivato

23 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2011 : 00:36:31  Mostra Profilo Invia a jerraus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Il lavoro è buono.....mi ricorda molto "el establo" un passo-passo apparso su Taller de belen

hai indovinato, e' proprio quello della rivista, per ora sono nella fase copiature, per affinare le tecniche, grazie!!!!

jerraus
Nuovo Arrivato

23 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2011 : 00:37:39  Mostra Profilo Invia a jerraus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CHICHO

Hola JERRJ
Cavolo che allievi ho avuto!!!!!!!!
Per tutti........... questo ragazzo ,ha partecipato ad un corso organizzato dal negozio ANDREONI PRESEPI di VARESE e guardate un pò cosa ha fatto!!!!!!
BRAVO JERRJ vai così e non pensare mai di essere arrivato,nemmeno se ti fanno un mucchio di complimenti,accetta quelli,le critiche,RINGRAZIA,e VA' AVANTI sempre alla ricerca del meglio

grazie <Mauro, prometto che passo a trovarvi uno di questi sabati che ho un paio di domande da farti, ciao!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)