Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepio popolare 2010
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepio popolare 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2010 : 00:38:19  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che non ho ancora messo nessuno dei miei lavori, se riesco vi posto delle foto di alcune case di un diorama che sto preparando.

Immagine:

59,43 KB

Immagine:

59,64 KB

Immagine:

80,62 KB

Immagine:

83,57 KB

Immagine:

62,23 KB

www.amicidelpresepiorosciate.it

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2010 : 08:59:51  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande renzo.... ci hai tenuto tutti sulle spine!!
complimenti.... dalla seconda foto mi pare di capire che il diorama sia parecchio profondo!!
si prospetta un bel lavoro!
bene.... tienici aggiornati!

Gian
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2010 : 12:32:13  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le misure sono cm90 x cm120 altezza cm80, è la grandezza che di solito utilizzo.

mauro tomaselli
Membro Senior

Prov.: Taranto

288 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2010 : 13:47:50  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello carine le sedie bravo

cariddi
Membro Medio

Prov.: Messina
Città: Messina

82 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2010 : 15:37:43  Mostra Profilo Invia a cariddi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La camera da letto è veramente bella, mi ricorda casa di mio nonno tanto tempo fa. Attendo altre foto.

Ciao

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2010 : 20:30:01  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Mauro, non sono sedie ma dei comodini di una camera da letto, la colorazione è ancora quella del fondo e purtroppo le foto non sono molto chiare.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2010 : 12:48:03  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto altre case spero che vi piacciano, chiaramente la colorazione non è quella definitiva.

Immagine:
clicca per ingrandire
37,72 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
38,98 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
41,91 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
46,92 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
49,4 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
78,82 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
41,51 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
66,67 KB

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2010 : 14:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Renzo, siamo in dirittura di arrivo? a quando l'insieme?

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 11:08:32  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo, complimenti anche da parte mia, sembra proprio una bella scena, cosa rappresenterai ?
L'ambientazione è ispirata alla bergamasca ?
Buon proseguimento.....

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2010 : 23:14:34  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Alex, il diorama l'ho finito oggi presto metterò altre foto.

Per Mauri, è una ricerca d'alloggio con statue di Narracci, per l'ambientazione ho scelto alcuni angoli di città alta che è la parte piu caratteristica di Bergamo.

sottobosco
Membro Master

Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2010 : 23:47:21  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa hai usato per stuccare?

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2010 : 00:19:09  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il solito polistirolo ricoperto con il gesso, solo i portoni e i camini sono di poliuretano.

sottobosco
Membro Master

Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2010 : 14:30:58  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i mattoni che attrezzo hai usato per incidere?
Mi piace molto l effetto complimenti.

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2010 : 19:23:48  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Sottobosco mi fa piacere che ti piacia anche perchè ci vuole molto tempo e molta pazienza, comunque ho usato un semplice puntaruolo l'importante è anche il tipo di gesso che si usa, quello che uso io può essere lavorato anche dopo diverso tempo.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2010 : 00:06:58  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo piano, per comodità divido sempre il diorama.

Immagine:
clicca per ingrandire
38,59 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
27,1 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
30,91 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
38,59 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
33,75 KB

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2010 : 00:10:31  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà perchè le foto vengono sempre un po sgranate, poco chiare, spero che vi piacciano comunque.

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2010 : 08:45:00  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Renzo... lo trovo molto grazioso. La fontana è carinissima....
Non vedo l'ora di vederlo finito!
A presto e buon lavoro!

Gian

Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti

188 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2010 : 09:43:37  Mostra Profilo Invia a Preseparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo renzo!complimentoni!!!! ma che gesso usi??? non è la scagliola???

Marco
...è la passione che ti porta a migliorare...
http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2010 : 23:23:54  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie gb sempre molto gentile, aspetto a mettere le foto finali perchè il diorama verrà esposto alla mostra di Scanzorosciate e non vorrei togliere la sorpresa a chi vorrà vinire a visitarla.
Per Preseparo non uso la scagliola perchè è un tipo di gesso che indurisce presto quindi bisogna lavorarlo subito, chi ha molta manualità lo puo fare, io preferisco usare un tipo di gesso che mi permetta di lavorarlo con comodo.

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2010 : 23:52:20  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo renzo, buon lavoro, hai detto che ti sei ispirato al tuo paese, sono di quel colore le case li?

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2010 : 00:19:49  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 6vior, come ho precisato il colore delle case non è quello definitivo, alcune hanno solo il colore di fondo, comunque alla fine ho colorato solo due case con il loro colore reale , ho preferito scelgliere un colore diverso perchè finito il diorama è in notturna, comunque le case medioevali di Bergamo hanno la pietra molto chiara mentre i palazzi ristrutturati hanno dei colori abbastanza vivaci.
Un ultima cosa ho notato che le foto, probabilmente per colpa del flash, escono con colori diversi da come sono in realtà.

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 12:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ai creato grondaia?

mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 12:46:27  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho rivisto il particolare dei comodini attentamente il primo impatto mi aveva ingannato ciao

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 22:03:07  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Renzo,verrò di sicuro a vedere la mostra,però aspetto anke te a vedere la mia a perego...vorrei postare ank'io la foto dell'ultimo lavoro finito,ma son sicuro di nn riuscire e poi ti rovinerei la sorpresa....a presto romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 23:22:43  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Esparco86, per fare le grondaie uso le bacchette delle tende, quelle piccole ricoperte di plastica, tolgo la plastica e sotto c'è un lamierino gia tagliato a metà non faccio altro che allargarlo e tagliarlo alla lunghezza che voglio.
Queste bacchette sono di due misure perchè una deve scorrere all'interno dell'altra quindi è l'ideale perchè ti permette fare due grondaie di misure diverse.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 23:33:50  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro non c'è nessun problema, quando vedi o senti Fabio salutamelo appena mi è possibile vado a Magenta per la mostra del G.A.P.I. mi hanno detto che è molto bella e in particolare il suo diorama.
Ciao Romano ti aspetto a Scanzorosciate, anche perchè se non vieni il buon Giacomo poi magari si arrabbia, scherzi a parte non ho potuto venire all'inaugurazione ma verrò senz'altro a Perego.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2010 : 00:03:58  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altri particolari del secondo piano.

Immagine:
clicca per ingrandire
40,06 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
67,33 KB

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2010 : 00:07:05  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:
clicca per ingrandire
28,79 KB

caniggia67
Membro Master

Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2010 : 10:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo,non vedo l'ora di venire a Scanzo,il tuo diorama piano piano sta' iniziando a prendere vita,buon lavoro.
La nonnina mi sembra stile Narracci,mentre quella in secondo piano non e' dello stesso autore.(e' di legno?)confermi?

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Pigino84
Membro

Prov.: Cosenza
Città: Rovito

39 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2010 : 19:52:41  Mostra Profilo Invia a Pigino84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo, complimenti! Ti volevo chiedere come fai per dare l'effetto ruggine alle grondaie? I pluviali invece come li hai fatti? Grazie mille!

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2010 : 23:17:25  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Caniggia, il diorama chiaramente è finito ma evito di mettere le ultime foto per non rovinare la sorpresa a chi visiterà la mostra di Scanzorosciate, la nonnina è di Narracci mentre il bambino è di Kostner presa ad Ortisei ed è di legno.
Quando vieni alla mostra fammelo sapere.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2010 : 23:27:25  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Pigino84, le grondaie sono state dipinte con dei colori acrilici, prima con un marrone scuro poi con uno piu chiaro.
Per i pluviali io trovo molto comodo usare dei tubicini di plastica flessibili forati all'interno, ci sono di diverse misure, dove metto del fil di ferro questo mi permette di dargli la forma che preferisco.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 00:51:21  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho messo il volantino della mostra dei Presepi di Scanzorosciate, trovate i giorni di apertura con i relativi orari, Scanzorosciate si trova a 15 minuti da Ponte S. Pietro e credo proprio che valga la pena di visitarla per chi si trova già nei paraggi.

Immagine:
clicca per ingrandire
46,42 KB

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 01:04:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dato che non si vedono bene gli orari sono:

Feriali 14:30/19:00

Sabato e Festivi 9:30/12:00--14:30/19:00

Oltre a diversi diorami di Antonio Pigozzi, di Antonio Floris, di Paolo Storti solo per dirne qualcuno, si può ammirare un grande presepio di Antonio Pigozzi che gentilmente ci ha allestito con l'aiuto di Floris.

Immagine:
clicca per ingrandire
52,54 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
69,04 KB

Modificato da - renzo50 in data 18 dicembre 2010 23:11:33

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 23:02:55  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo gli amici di Scanzo Rosciate propongono sempre una mostra di alto livello ben curata nei minimi particolari grazie alla cura di Renzo,Angelo,Giacomo e altri amici che sno sempre davvero accoglienti e ospitali e come avete potuto vedere anche bravi presepisti ciao grande renzo a presto

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 23:33:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Antonio, sempre molto gentile e disponibile con tutti.

Altra foto della parte piu importante del diorama.

Immagine:
clicca per ingrandire
80,69 KB

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 23:24:22  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto una foto del presepio grande di Antonio Pigozzi che si vede alla mostra di Scanzorosciate, spero che vi faccia piacere.

Immagine:
clicca per ingrandire
110,07 KB

Modificato da - renzo50 in data 20 dicembre 2010 23:25:30

romano
Membro Master

Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 23:48:06  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Renzo,sono già stato su 2 volte a vedere la mostra ed oggi ho portato anke una sig.di Trecenta ke è venuta a trovarmi e così le ho presentato Giacomo ke era di turno,devo dire ke il tuo diorama visto dal vivo è proprio un'altra cosa:complimenti!!!adesso aspetto te a perego ciao romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2010 : 13:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao renzo complimenti!!!

prospettiva e colorazione con i fiocchi.......

anche se il flash rovina i colori..
ma in qualche modo lo si capisce bene tranquillo.....

verrò a vedere la vostra mostra e vedrò anche il tuo lavoro di persona

a presto!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 21 dicembre 2010 13:43:55

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2010 : 00:17:08  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano, Giacomo mi ha informato della tua doppia visita ricambierò sicuramente venendoti a trovare a Perego.

Ciao Fabio, grazie per i complimenti, purtroppo non riesco a fare foto senza flash ed essendo un diorama quasi notturno viene tutto sfalsato.
Sono stato a Magenta ed gli amici del G.A.P.I. mi hanno confermato della tua visita al nord, fammi eventualmente sapere quando vieni da noi.
ciao renzo

cariddi
Membro Medio

Prov.: Messina
Città: Messina

82 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2010 : 22:11:11  Mostra Profilo Invia a cariddi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Renzo, già le prime foto, mostravano tutte le potenzialità del tuo lavoro. Molto bello e suggestivo!!

Tanti auguri di buon natale

Ciao

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 00:10:01  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Cariddi e Buon Natale anche a te.

emila
Membro Medio

Prov.: Matera
Città: bernalda

59 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 00:19:47  Mostra Profilo Invia a emila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Renzo gran bel lavoro! A nome di tutta la Sezione di Bernalda, auguro a Te e a Tutti gli Amici di Scanzorosciate un Buon Natale.

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 23:51:23  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi tocca passare a farvi una visitina allora!
Ottimo lavoro renzo, mi piace veramente tanto. Bravo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 00:40:10  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa per il ritardo Emilio, grazie per gli auguri che contraccambio a te e a tutti gli amici della sezione di Bernalda.

Ciao Cap Harloch grazie vedrai che ne varrà la pena.

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 09:39:11  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renzo complimenti, bellissimo questo diorama

ps: per floris, ma il presepe di pigozzi un po' di anni fa è stato esposto alla mostra di penne in provincia di pescara?

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 09:59:28  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renzo se riesco la prossima settimana ad andare a Ponte S Pietro come vorrei di certo sarà una giornata piena Cividino da Guido e poi da te Scanzorosciate ti conoscerei volentieri

p.s. ero convinta di aver risposto al tuo post per farti i complimenti
allora complimentoni per bel lavoro simpatici gli interni, sono convinta che li notano tutti i visitatori
ben fatte le case e gli infissi incantevoli

ringhiera penso tu abbia inserito una barra anche nel mezzo ai ricioli, mi piace di più la parte centrale dove c'è il sostegno
resta neno rada.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

reconquista
Membro Medio

74 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 13:18:42  Mostra Profilo Invia a reconquista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
addirittura gli interni!!!!! molto bello renzo, complimentoni!!!

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 15:13:22  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo,
ieri sono stato a Scanso a vedere la mostra e devo dire davvero molto bella, accogliente e calda...forse anche l'ambiente raccolto aiuta a creare l'atmosfera!!!
Tutti molto bravi, davvero!!! Opere molto belle.
Non ti conosco personalmenete, conosco giacomo e Filippo(??) uno del vostro gruppo, che era di turno ieri.
Spero che ci conosceremo!!!!!
Ciao

SaM

Elvis
Membro Medio

Prov.: Catania
Città: Catania

75 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 23:08:04  Mostra Profilo Invia a Elvis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renzo, complimenti di cuore per il lavoro...vorrei tanto poter visitare la mostra ma la distanza è davvero troppa...bhe mi accontento di quello che vedo

Elvis

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 01:05:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Massimo e a Paola per i complimenti,la ringhiera, come hai giustamente fatto notare ci sono degli spazi un pò troppo grandi a cui dovrò provvedere, anche se a diorama finito non si notano.
Gli infissi sono tutti in legno, sono contento che ti piaciano è stato un bel lavoro di pazienza.

Oggi ho avuto il piacere di conoscere Fabio che è venuto a trovarci con alcuni amici suoi e con Magister/Settimo, si sono poi aggiunti Romano e Floris con alcuni soci del Cammino ad Oriente, qualcuno ha fatto delle foto spero che le mettano sul forum.

Se ti fosse possibile venirci a trovare fammelo sapere sarà per mè un piacere conoscerti di persona.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)