Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - cerco le statuine in pvc
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 cerco le statuine in pvc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vincenzo
Membro Attivo

Prov.: Agrigento
Città: Cammarata

134 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2008 : 11:01:16  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti come da titolo cerco qualke sito oppure se potrete darmi qualche contatto di negozi che vendono le statuine in pvc quelle che si trovano nei centri commerciali,colorate,a prezzi ragionevoli tipo quelle in foto:

al momento ho trovato solo qualcosa su filcos.com qualche altra cosa???

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2008 : 21:03:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che altezza hanno?

....quelle di Filcos le hai acquistate tutte?

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2008 : 19:45:41  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x quanto riguarda l'altezza siamo ai 10cm quelle di filcos le ho viste ma cm prezzo siamo 1 pò alte tanto vale prendere quelle del landi.....qualke consiglio?

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2008 : 21:44:06  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelle della landi\moranduzzo per me sono validissime, le uso anche io. solo che il prezzo è un po più alto rispetto a quello delle statue che hai postato tu.
in media una statua semplice costa sui 2.50 euri.

salvatore

Vincenzo
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2008 : 01:42:53  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ssi xò quele delle foto ke ho postato su flicos costano 2.65 tanto vale prendere quelle landi no? ci risparmio pure....

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2008 : 09:56:53  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo,se si vuole un buon rapporto qualita' prezzo senza pretendere molto le landi moranduzzo sono senza dubbio le piu adatte,di sicuro effetto in quasi tutti i presepi offrono anche il vantaggio di essere vendute un po ovunque

Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia

493 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2008 : 12:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdono, ma delle statue da 20 Cm quanto potrebbero costare?

dovremmo comprarle tutte senza spendere un capitale.. cosa mi consigliate?

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2008 : 14:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensavo fosse una questione di collezione invece cerchi semplicemente statue da 10 cm, a questo punto concordo che le Landi sono come qualità prezzo le migliori in assoluto; cosa che non direi per i 20 cm ....sono in resina e molto costose, consiglio Fontanini....ma a tutto è un questione di gusto

Alex

www.ilpresepe.org

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2008 : 15:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.presepi.com/?categoria=16#Figure-in-resina-Landi-cm.10

il sito di una mia amica, le statue da 10 cm al prezzo di 2,25 euro attulmente il più basso

Alex

www.ilpresepe.org

Vincenzo
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2008 : 16:54:06  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK grazie 1000 ora gli dò 1 occhiata cmq spero di poter racimolare la somma e prendere delle stautine entro natale son veramnete ben-fatte

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2008 : 22:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto per avere una idea generale prova a far visita al sito della fontanini

www.fontanini.it/versione_nss/pages/ITA/catalogo.asp

i prezzi non sono a conoscenza,per eventuali prezzi vedi

www.presepiopiu.it/

Alex

www.ilpresepe.org

Vincenzo
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2008 : 23:12:57  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ssi io è da 1 pò che ho visto quelli fontanini hanno un'espressività particolare secondo me....ma come prezzo siamo quasi al doppio di quelle landi(ovviamente) che sono anch'esse benfatte...comunque magari in futuro penserò a quelle di fontanini grazie 1000
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)