| Autore |
Discussione  |
|
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2008 : 19:42:26
|
|
auguro a tutti i ragazzi del forum buone ferie....e che questo periodo di tranquillita sia che andiate via ,o che restiate a casa possa servirvi per rilassarvi e progettare sempre cose nuove per la nostra grande passione
|
|
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2008 : 20:16:30
|
grazie anche se a me son quasi finite riprendo a lavorare il 31 luglio, buone ferie anche a te e a tutti voi godetevi questa estate perchè da settembre si deve cominciare a produrre senza sosta....
ciao salvatore |
 |
 |
|
|
Vincenzo
Membro Attivo

Prov.: Agrigento
Città: Cammarata
134 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2008 : 11:27:44
|
Buone ferie agli amici del forum...xkè a settembre si ricomincia....   |
 |
|
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2008 : 12:00:37
|
Buone ferie...almeno per chi ci và  ...io faccio 3 settimane in agosto e mi dedicherò un pò al mare e un pò al presepe....cosa cè di più rilassante che costruire case e marchingegni??!! |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
|
omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2008 : 14:51:01
|
Buone ferie a tutti voi da tutto lo staff del presepe artistico di Lucera (FG)
un salutone by |
Omar Preziuso |
 |
|
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2008 : 20:30:37
|
Buone ferie a tutti i membri di questo forum......anche dallo staff del presepio di Bondeno.....e per chi non ci conosce...questo è il nostro indirizzo web
www.presepiobondeno.altervista.org |
 |
|
|
orazio
Membro Senior

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: canosa di puglia (BT)
165 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2008 : 13:36:07
|
Buone ferie a tutti voi, ci rivedremo in Settembre, se hai tempo visita il nostro Sito Internet WWW.CANOSAPRESEPI.IT
In attesa di un vostro riscontro vi saluto e vi auguro una buona vacanza a tutti voi del forum.
ORAZIO |
 |
|
|
aniogiuseppe
Membro Attivo

Prov.: Matera
Città: Marconia
107 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2008 : 16:05:17
|
Buone ferie anche a te Orazio e a risentirci presto. Anio Giuseppe Valentino |
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco) |
 |
|
|
omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2008 : 21:25:44
|
un grande salutone da tutto il mio staff di Lucera (FG) a Giacomo di Roma e a Marco del Presepio di Cignano..
buone ferie .. |
Omar Preziuso |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3543 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2008 : 13:22:18
|
Mi unisco ad augurare a tutti delle buone (e belle) ferie.
Faccio una raccomandazione: Se vedete qualcuno che abbandona un animale DENUNCIATELO !!! |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago
779 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2008 : 13:40:06
|
Ancora 2 settimane e anch'io andrò in vacanza. Intanto Giacomo ed io stiamo preparando 3 piccoli oggetti per voi che sicuramente gradirete e vorrete per il vostro presepio. Buone vacanze a tutti e associandomi a Giacomo, voglio raccomandarmi a voi per non abbandonare anche chi rimane a casa da solo... Ci hanno curato quando eravamo piccoli, ora siamo noi che dobbiamo curarci di loro. Non dimenticateli! Marco "cutex".
P.S.: Se trascorrerete le vacanze lontano da casa, cercate qualche spunto o raccogliete (se non è vietato) ciò che vi servirà al ritorno per ricominciare la costruzione e/o l'ammodernamento delle nostre opere.
|
 www.presepiodicignano.it www.maringudelpresepio.it
Saluti da cutex -:- moderatus hic forum est -:- |
 |
|
|
Nicola
Membro Senior

Prov.: Venezia
255 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 16:09:49
|
| Buone vacanze a tutti!!! |
 |
|
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1185 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2008 : 00:27:38
|
Buone vacanze a tutti ragazzi. Scusate le mia poca collaborazione al forum, ma sono pieno di impegni nel periodo estivo.Mi rifarò a settembre... ciao a tutti |
La magia di una notte. |
 |
|
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2008 : 11:04:27
|
Buone ferie... |