Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe di casatenovo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe di casatenovo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo891
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2008 : 16:49:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo891 Invia a simo891 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti vi invito a vedere il nostro sito: http://digilander.libero.it/casatepresepi

ciao
simo891

ciao
simo891

simo891
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2008 : 19:11:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo891 Invia a simo891 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatemi sapere cosa ne pensate

ciao
simo891
Torna all'inizio della Pagina

simo891
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2008 : 21:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo891 Invia a simo891 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho messo on line anche il filmato dei movimenti del 2006 http://www.youtube.com/watch?v=bcmtSysT7fY

a breve metto anche quello del 2007;

fatemi sapere cosa ne pensate

grazie dei pareri

simo891

ciao
simo891

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2008 : 22:28:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MI piacciono molto i movimenti che avete realizzato e specialmente quello della lavandaia (è molto realistica)

vi invito a visitare il mio sito : www.ilpresepioartistico.com

un salutone by

Omar Preziuso

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 08:21:24  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto belli sia i movimenti che le statue...anche il paesaggio è fatto bene solamente che è un pò anonimo, cioè potresti migliorarlo con qualche sfumatura di colore in più...ad esempio antichizzare un pò le pareti delle case!! Però si sà che le riprese video non rendono mai giustizia!!

Cmq complimenti e buon lavoro

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

masik
Membro Attivo

Prov.: Trapani

126 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 11:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli i movimenti,complimenti. Ragazzi mi date una dritta su come realizzare le statue?Dove posso trovarle?Che motorini usate?

Grazie Max

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 13:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i motorini io li compro a Napoli, ma da 2 anni sono molto fortunato xchè li vende un tutto a 1 euro.

La magia di una notte.

simo891
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 21:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo891 Invia a simo891 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutte le statue in movimento le abbiamo realizzate noi, abbiamo usato i motorini della frisa
mentre i colori delle case vengono sminuiti dalle riprese; peccato che è il presepe del 2005....

appena riesco a recuperare inserisco anche gli altri filmati

ciao
simo891

masik
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 21:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelli da 30 giri al minuto vanno bene o sono troppo veloci?Meglio forse 10 o 20?
Le statue le avete realizzate col das?

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 01:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io personalmente mi sono trovato benissimo con il gesso da costruzioni unito alla vinavil e colati nelle formine di lattice...

La magia di una notte.

simo891
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 23:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo891 Invia a simo891 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x masik
tutto dipende da che movimento si vuole realizzare....

ciao
simo891

masik
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 00:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta fare un pò di prove effettivamente;
il mio problema più grande è come realizzare le statue, vorrei realizzare qualche movimento con statue da 10-15cm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)