Buongiorno a tutti, mi sono appena registrata e vorrei chiedere a qualche esperto se è possibile collegare a una centralina Frisa Natalino 600 una catena luci led di quelle senza trasformatore. La catena monocolore è provvista di controller per giochi luce. Ho provato a cercare nel forum ma non avendo molto tempo per spulciare a fondo tra i post chiedo direttamente per avere una risposta rapida. grazie.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Ringrazio Amministratore per la celere risposta al mio quesito. Il presepe è completato e vista l'impossibilità di collegarle alla centralina sul canale notte le stelle rimarranno accese... Pazienza, la prossima volta ci si organizzerà per tempo!