Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Boscaiolo ed albero che cade
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 Boscaiolo ed albero che cade
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonino creazioni
Nuovo Arrivato

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Cittā: taurianova

16 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 18:31:36  Mostra Profilo Invia a tonino creazioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera ragazzi.... L'anno nuovo e' entrato, e l'epifania č passata da un giorno... Gia' si pensa al futuro natale, a come impostare un nuovo presepe, e a creare statue con movimenti sempre nuovi e diversi da quelli in possesso.
Per il mio presepe, stavo pensando di creare lo stesso movimento della frisa, ho provato a dare un occhiata nel forum, ma non ho trovato nessuno che l'abbia costruito.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi senza l'aiuto di tanta elettronica??? Dato che il boscaiolo di giorno taglia l'albero che poi cade, e di notte collegato alla centralina, fa partire un altro motore che lo fa rialzare.Io una piccola idea gia' l'avrei,ma volevo i pareri consigli e bozzetti se possibile di voi Big. Grazie in anticipo.
Tonino

Tonino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)