Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Saldatore (1)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 Saldatore (1)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maurizio
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Roma

54 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2007 : 13:57:47  Mostra Profilo Invia a Maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena acquistato un saldatore a doppia punta, piatta e a punta, da 25 W max, per 6 euro da OBI. Che dite, con 25 W, andando leggero, posso fare delle incisioni sulle mie case di polistirolo prima di gessarle? A proposito, insisterò con la scagliola, infatti ne ho comprata un'altra confezione, inoltre in garage ho trovato un vecchio pallone da calcio in gomma, l'ho tagliato ed oggi provo, sia con la spatolina e sia con il pennello.

Modificato da - orlando82 in Data 14 febbraio 2009 11:22:08

cua488
Membro Senior

Prov.: Torino
Città: Azeglio

202 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2007 : 14:58:41  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i miei collaboratori ne usano uno da 30 e uno da 40 per fare le care e facendo un po di attenzione riescono benissimo

Cua
Torna all'inizio della Pagina

Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2007 : 01:06:49  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho costruito uno, posso moderare la temperatura a mio piacimento,devo dire che sono soddisfatto della mia creazione.Scolpisco il polistirolo che è un piacere.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)