Salve a tutti io ho 16 anni e sono 3 anni che sono su questo stupendo forum e quest'anno mi sono inoltrato nella lavorazione del presepe...devo dire che e venuto bene posterò delle foto domani o dopodomani per avere dei consigli da voi espertissimi in materia...grazie per la disponibilità..
complimenti, anche per la tua giovane età...mi piace molto come hai sistemato la natività
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Bravissimo Amedeo! La tua grande passione aiuterà il tuo lavoro. Il mio consiglio? Quando lavori devi essere piccolo piccolo per poter entrare nel tuo presepe, devi percorrere le stradine e creare tutto quello che vedi nella tua fantasia, i pastori che vorresti incontrare e così via.Auguri!
Complimenti Amedeo sei stato bravissimo, oltre ai consigli che ti sono gia stati dati diversifica il colore dell'erba magari con del muschio vero. ciao Renzo.
Grazie a tutti per i complimenti.....non me l'aspettavo sinceramente ma io voglio ringraziare anche voi per i vostri consigli...si perché e stato grazie a questo forum che questo presepe ha preso vita....grazie a tutti ancora