Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - é scomparso un amico
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 é scomparso un amico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MILA
Membro Medio

Prov.: Novara
Città: Novara

87 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 11:29:39  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena saputo della scomparsa di Silone Sandro un collega ma soprattutto un amico. Alla moglie ed ai figli un grande abbraccio

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 11:46:08  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tristezza, mamma mia che anno funesto per il presepismo, lo conoscevo di persona, sempre molto disponibile e validissimo presepista.
Sentite condoglianze alla famiglia ed a tutti coloro che gli erano vicini.
Ciao Sandro.

Modificato da - Mauri in data 24 novembre 2013 11:49:38
Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 13:45:26  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao SANDRO era un membro del gruppo G.A.P.I.(G.A.P. stella cometa)sarai sempre con noi ci guarderai sempre dal cielo grazie x tutto SANDRO sentite condoglianze alla famiglia dal gruppo GAP STELLA COMETA

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 14:42:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooo
mi diapiCE MOLTISSIMO!!!!!!!!

certo che quest'anno è impressionante!!!!

condoglianze alla famiglia !!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 17:46:24  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sandro .Salutaci Cristian e tutti gli amici presepisti che ci hanno lasciato.Ci mancherai. Un forte abbraccio alla famiglia.

MyGianos
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)

753 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 20:14:29  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo conoscevo ma mi unisco al cordoglio di tutti coloro che lo conoscevano ed in particolare a alla famiglia

http://culturaepresepe.altervista.org/

romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 21:07:21  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Mauri

Che tristezza, mamma mia che anno funesto per il presepismo, lo conoscevo di persona, sempre molto disponibile e validissimo presepista.
Ciao Sandro...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Paolobelen
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

281 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 21:37:13  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

[quote]Messaggio inserito da Mauri

Ciao Sandro...

Paolo Biasi

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 09:20:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono senza parole...
Condoglianze alla famiglia ed un abbraccio agli amici del GAP che hanno perso un amico!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

mastrociccio
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 13:16:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo anch'io alle condoglianze alla famiglia.
Mi permetto di ricordare Sandro con una foto di un suo diorama.
Come per la sua ricerca d'alloggio, Sandro dopo il cammino terrestre, ha bussato e ha trovato alloggio presso la Betlemme Celeste.

Immagine:

100,15 KB

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 17:18:27  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ha dato la triste notizia Mike59, sono senza parole, mi ricordo di lui da quando ci ha insegnato a scolpire il cartongesso per fare i muri e i corsi a Galiate. Ciao sandro

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 17:48:16  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna proprio dire che non e' un bel momento per il presepismo un altra notizia che non volevamo mai leggere,riposa in pace Sandro e sentite condoglianze a tutta la sua famiglia

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 18:53:17  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo conoscevo di persona, comunque condoglianze.

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 19:26:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Non lo conoscevo di persona, comunque condoglianze.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 21:08:05  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una notizia che mi ha colpito molto; l'ho conosciuto di persona durante gli incontri organizzati dal gruppo GAP.
In questo momento sono vicino alla famiglia e a tutti i mebri del gruppo.

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate

122 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 23:01:38  Mostra Profilo Invia a Marzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono triste per la notizia...... Un abbraccio alla famiglia e agli amici del GAP

Marzo

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 23:18:39  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MyGianos

Non lo conoscevo ma mi unisco al cordoglio di tutti coloro che lo conoscevano ed in particolare alla famiglia

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

mike59
Membro Master

Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 08:25:29  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho conosciuto Sandro grazie ad Agostino Cardano parecchi anni fa quando con mecfive abbiamo deciso di arricchire il ns bagalio tecnico culturale verso il Presepio, così e iniziata un'amicizia fatta di visite a Galliate e data la distanza di tante telefonate,ricordo il suo entusiasmo quando con Agostino aveva organizzato il 1°corso presso l'oratorio di una chiesa del paese,quattro sabati di grande passione e tanta umanità, si perchè voglio ricordarlo a tutti Sandro era e sempre lo sarà una persona generosa ,leale e schietta.
Mi mancano le ns. telefonate ma con la preghiera sei sempre con me.
Ti saluta anche Agostino.
Un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.
Ciao Mauro.

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

mike59
Membro Master

Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 13:33:53  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Ho conosciuto Sandro grazie ad Agostino Cardano parecchi anni fa quando con mecfive abbiamo deciso di arricchire il ns bagalio tecnico culturale verso il Presepio, così e iniziata un'amicizia fatta di visite a Galliate e data la distanza di tante telefonate,ricordo il suo entusiasmo quando con Agostino aveva organizzato il 1°corso presso l'oratorio di una chiesa del paese,quattro sabati di grande passione e tanta umanità, si perchè voglio ricordarlo a tutti Sandro era e sempre lo sarà una persona generosa ,leale e schietta.
Mi mancano le ns. telefonate ma con la preghiera sei sempre con me.
Ti saluta anche Agostino.
Un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.
Ciao Mauro.

Immagine:Diorama gentilmente imprestato da Sandro ed esposto nella Torre Medioevale di Settimo Torinese nel lontano 1997 in occasione del della 2° edizione del Presepio storico elettromeccanico.

96,61 KB

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

angelo giuliani
Membro

Prov.: Milano
Città: lainate

26 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 19:04:23  Mostra Profilo Invia a angelo giuliani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vogliamo anche noi come gruppo di Lainate porgere le più sentite condoglianze alla famiglia,e anche al gruppo G.A.P per la perdita di un valido collaboratore e grande amico.

Angelo

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 19:21:25  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo ora apprendo di questa triste notizia, le mie piu sentite condoglianze alla famiglia, ed un pensiero al gruppo G.A.P.

www.amicidelpresepiorosciate.it

GIU@48
Membro Senior

Città: CINISELLO BALSAMO

165 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 20:07:20  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gruppo di Cinisello invia alla famiglia le più sentite condoglianze, condoglianze agli amici del GAP e un grazie per il diorama di SANDRO esposto alla nostra mostra nel 2010.

GIU48

cico61
Membro Medio

Città: Magenta

84 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 12:41:13  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi unisco a tutti voi con un abbraccio alla famiglia dell'amico Sandro.

cico61

gurio
Membro

45 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 12:51:34  Mostra Profilo Invia a gurio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conoscendo Sandro, partecipo al lutto della famiglia

Giacomo

Modificato da - gurio in data 28 novembre 2013 12:53:00
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)