Salve a tutti, quest'anno avrei intenzione di illuminare il mio presepe (L.150xB.100xH70)utilizzando una centralina led. Avrei intenzione di utilizzare la Frisapower della Frisa e vorrei sapere il vostro parere a riguardo. Per illuminare le varie fasi vorrei utilizzare i seguenti accessori: -Alba striscia 3 led rossi -Giorno striscia 12 led bianchi -tramonto 1 led diametro 5 arancio -sera 12 led azzurri -stelle kit 30 stelle a fibra ottica -case 16 led indipendenti
Il presepe in questione e' questo nell'immagine sotto al quale dovrei aggiungere un pannello posteriore x il cielo alto appunto 70 cm.
PS.vorrei avere il vostro parere su come posizionare bene i led x le varie fasi della giornata. Grazie dei vostri pregiati commenti!
Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. "Kurt Cobain"
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
885 Messaggi
Inserito il - 25 ottobre 2013 : 19:41:45
Salve, la cosa migliore è fare delle prove! I led, se sono troppo distanti non illuminano molto, comunque la configurazione proposta potrebbe andare bene per le dimensioni del presepe. Ho qualche dubbio sull'effetto dell'alba e del tramonto, personalmente preferisco utilizzare dei led di potenza RGB in modo da ottenere la giusta tonalità del rosso e dell'arancio.