Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Cerco Nativita in movimento
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Cerco Nativita in movimento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno

374 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 11:43:43  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco Nativita di 12-15-18cm (da 12 a 18),perfavore non mi suggerite siti come Frisa ,Filcos,Choosen,Holyart.....perche queste lo conosco anche io,magari qua ce qualcuno chi vuole vendere la sua creattivita.ringrazio tutti....

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 13:52:56  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei trovare statue in movimento all'Artigiano in Fiera,a Pero(periodo primi giorni di dicembre,settore sud Italia)
Torna all'inizio della Pagina

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 19:05:05  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nicoletta,,,ma problema e questa che non posso muovermi,posso comprare solamente via internet..se no scendevo a Napoli Via San Gregorio Armeno.la e si,che bello da divertirsi!!!!

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 19:24:50  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a chiedere a shannara80 nella sezione "vendo e acquisto" se vende la "sacra famiglia"

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 20:20:08  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Movimeto che crea il Shannara80 mi piace molto,anzi i miei complimenti,pero non mi piace un detaglio (vestiti e tessuto),se no gia contattavo lui diretmente....grazie Giallaro.

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 21:09:46  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedi a Magicopresepe, se hai un buon badget.

Mecc74

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2013 : 10:38:43  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahaha Mecc,,,hai visto un presepista diletante con il buon badet????? opere di Magicopresepe è STUPENDE...prezzi ho gia viste su sito www...........a fin fine mi accontentero con quello che ho,comunque ho il tempo di 1 mese,se qualcuno soprà qualcosa,scrivete....baci e abbracci

iginio
Membro Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche

111 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 13:59:36  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, prova a chiedere a Leandro, una dovrebbe avercela.

Modificato da - iginio in data 11 ottobre 2013 14:00:22

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 01:11:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Ah ah ah ah questa mi è piaciuta!!
scherzi a parte, ciao Ilona, ti dico che tra l'altro io neanche le avrei di quelle misure da darti. Se ti può interessare, ti do il link di un venditore dal quale a volte prendo delle cose pure io,ha diverse natività in movimento (delle misure che ti interessano) tra cui scegliere piu o meno sulla falsa riga di quelle che hanno molti altri venditori,quindi mooolto semplici ma alcune sono anche carine e qualcuna ha anche dei prezzi molto competitivi.
naturalmente i movimenti sono quelli che sono, per quei prezzi non si può pretendere di avere chissacchè però scegliendo bene ci si può lavorare su. Il link è il seguente:

http://www.mondopresepi.com/127--nativita-in-movimento

vedi se c'è qualcosa che ti può interessare, ciao

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 17:46:36  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Precisazione, non è una critica ne un attacco,le statue di Magico sono di ottima fattura , qualità e affidabilità, solo mi sembra di ricordare che chi le vendeva richiedesse una cifra un po' alta.

Mecc74

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 17:47:04  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti !!!! Vorrei precisare che per nativita con movimento di almeno 2 personaggi (Maria,Giuseppe) pensero di spindere fino a 200 euro.... e seconda cosa importante,non mi serve la scenografia attorno,solo statue e basta SENZA ( SASSI,ERBA,MURA,SABBIA,ALBERI ECC.)

Modificato da - ilona in data 12 ottobre 2013 17:51:43

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 16:42:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo mecc non ti preccupare, mica me la sono presa! ho trovato solo strana questa frase detta da te che sei un capitano di lungo corso e conosci perfettamente quali sono le problematiche e le difficoltà del percorso che porta alla realizzazione di un personaggio animato di un certo livello. tutto qui.
Ilona, alla faccia....
avevi detto che non avevi un buon badget, e ora metti sul tavolo 200 euro per 2 statue da più o meno 15 cm?
Secondo me il problema non è trovare le statue, il problema sarà trovare delle statue che li valgano!!!
ciao

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 19:09:39  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calmi,calmi...nativita in movimento costa da 350 quella con movimento SOLAMENTE di culla a 600 quelli super animate(come fai te)Magpres.e sotolineo che e giusto cosi,perche non e lavoro di 1 ora(tagliando un bracio e attacare al motoridutore),secondo me 200 non e (buon badet)è minimo,oviamente se mi interesava nativita semplice da 30-70 euro, gia prendevo su intenet...volevo qualcosino di PIU di quello che ho visto al mercato,importante movimento.....questo anno vorrei fare il presepe senza piccoli particolari,ma con nativita IMPORTANTE...magari qualcuno sarei interesato a propormi a costi minimi...e tutto qua ragazzi.

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 22:02:43  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magicopresepe

tranquillo mecc non ti preccupare, mica me la sono presa! ho trovato solo strana questa frase detta da te che sei un capitano di lungo corso e conosci perfettamente quali sono le problematiche e le difficoltà del percorso che porta alla realizzazione di un personaggio animato di un certo livello. tutto qui.
Ilona, alla faccia....
avevi detto che non avevi un buon badget, e ora metti sul tavolo 200 euro per 2 statue da più o meno 15 cm?
Secondo me il problema non è trovare le statue, il problema sarà trovare delle statue che li valgano!!!
ciao

Giorg magari la frase sopra non mi riuscita bene....ma il senso doveva essere questo....se hai un buon badget e vuoi qualcosa di buono chiedi a Magicopresepe.
Scrivere di botto una risposta può non riuscire bene....

Mecc74

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)