Autore |
Discussione  |
|
Clausarts
Membro

Prov.: Salerno
46 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2013 : 16:06:08
|
Come da titolo vendo natività De Agostini prima edizione (molto più bella dell'ultima uscita quest'anno). Tutte le statuine che vedete nella foto sono in perfetto stato e sono complete di scatola. In più regalo Madonna e San Giuseppe dell'edizione De Agostini 2012-2013.
Vendo a 45 euro più s.s.
Ribasso a 40 euro COMPRESA SPEDIZIONE!!
Immagine:
 127,46 KB
|
Modificato da - Clausarts in Data 11 ottobre 2013 15:08:48
|
|
remajo
Membro

Prov.: Milano
Città: Milano
38 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2013 : 16:09:49
|
Io ho quasi tutta la collezione, mi mancano ancora pochi personaggi.........E' bellissima |
 |
|
Clausarts
Membro

46 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2013 : 16:23:48
|
Si confermo sono molto più dettagliati rispetto alla nuova edizione :) |
 |
|
remajo
Membro

38 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 16:09:33
|
Ciao Clausarts, ne ha da vendere qualcuna??? |
 |
|
Clausarts
Membro

46 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 16:12:44
|
Ciao Remajo ho solo queste e le vendo in blocco :) |
 |
|
mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2013 : 16:07:41
|
per gli interessati di queste statuine come anche me, sul sito http://www.presepi.com/index.php/figure-presepi/figure-vestite.html
io le ho acquistate e garantisco sono le stesse, sono solo senza ologramma deagostini e con rpezzi di gran lunga inferiori. |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|
Clausarts
Membro

46 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2013 : 16:16:53
|
Perdonami mifo ma non trovo corretto questo tuo intervento sul mio annuncio, in ogni caso sono le stesse dell'attuale edizione De Agostini (ovvero quelle che do in regalo nella scatola trasparente) che sono più piccole e meno rifinite. |
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2013 : 16:18:11
|
avevo capito le avevi vendute, e comunque non sono tante le tue, li si potrebbe completare la collezione, anche se vedevo che ora le hanno esaurite. |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
Modificato da - mifo in data 31 gennaio 2013 16:18:43 |
 |
|
Clausarts
Membro

46 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2013 : 16:22:31
|
Se confronti la madonna e san giuseppe piccoli con quelli sotto noterai subito la differenza nelle fattezze dei volti e dei dettagli! |
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2013 : 16:26:23
|
Io ne ho sia della vecchia che della nuova collezione, posso solo dire un appunto da me constatato, sono simili al 98% cambia tra di loro una manciata di cm facilmente opinabili dato che le persone sono tutte di dimensioni differenti. Comunque, spesso ho visto gente che vendeva queste statuine a prezzi Improponibili, non dico a te, ma se costavano 9.99 l'una perchè rivenderle anche a 15/20 euro? questo sito è di amici e non di commercianti principalmente. |
 |
|
Clausarts
Membro

46 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2013 : 16:41:40
|
Ci mancherebbe..però t'invito a vedere le differenze tipo la mano ed il viso, tra la prima e la seconda edizione, oltre all'altezza sei d'accordo con me che sono più dettagliate quelle della prima?
Immagine:
 168,32 KB |
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2013 : 16:47:47
|
Si si, sono un pò diversi come colorazione anche di pelle confermo, ma chi come me cerca queste statuine ben fatte alla fine tra la prima e la seconda serie credo conta poco, io ho fatto il pazzo per alcuni pezzi poichè non mi servivano stock completi. E spesso chi li vendeva singolarmente mi ha chiesto prezzi da Banche Unificate  |
 |
|
remajo
Membro

38 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2013 : 16:02:47
|
Sono d'accordo con Clausart...le differenze sono molto evidenti....ho quasi tutta la collezione e sto cercando disperatamente i pezzi mancanti.....
Saluti a tutti |
 |
|
Clausarts
Membro

46 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2013 : 14:49:15
|
Ribasso a 40 euro COMPRESA SPEDIZIONE!! |
 |
|