Per il mio presepe utilizzo le statuine Del Prado di Mayo.Vorrei aggiungere altri personaggi ma non riesco a trovare nulla di simile alle mie.Su un sito spagnolo ho visto statuine bellissime ma senza alcuna indicazione sulla grandezza (le mie dovrebbero essere 13 cm) nè su dove comprarle.C'è qualcuno che può indicarmi dove cercare?Considerate che sono in stile orientale e che avrei bisogno anche di animali vari. Grazie anticipatamente
Ciao,guarda che le stauine "del Prado"sono da 11 cm;puoi trovare qualcosa su www.el angel.com,però i prezzi della teracotta rispetto alle statue che hai cambiano molto
puoi provare anche su presepiopiu o presepio.com sono siti italiani, guarda la serie da 11 cm mayo, si adatta alla perfezione alle statue del prado, i prezzi sono contenuti
puoi provare a vedere anche sul sito di dp-woodcarvings, ne ha tante in legno con misure a partire dagli 8 cm .. ti linko una serie che secondo me assomiglia: http://www.dp-woodcarvings.com/Product/it/Presepe-Insam-Ewald-Original-51 Se dai un’occhiata magari ne trovi altre che sono più simili! Le puoi comprare online
le statue di MAYO versione del prado le puoi trovare sul sito spagnolo www.tricicloeditores.com Scegli la traduzione in italiano e poi compri on line.Io ho acquistato la nativita' completa e il materiale e' arrivato perfettamente imballato e integro.Ricordati che non sono statue in terracotta e la loro misura e' 11 cm.
Modificato da - ATTY in data 14 ottobre 2013 18:30:56