Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il mio primo Borgo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Il mio primo Borgo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Micki70
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

348 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 20:14:06  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserisco alcune foto del mio primo lavoro in cui ci ho messo tanta passione ma che ho potuto realizzare solo grazie alle informazioni che ho trovato su questo forum.
Come detto nella presentazione, gradirei un vostro parere per comprendere cosa non va bene e cosa c'è da migliorare.
Quello che ho realizzato è stato ispirato da un'immagine di roma sparita un po' rivista (anzi un bel po').
Ci sono ancora parecchie cose da terminare, ma intanto dateci giù con le critiche!!!!

Immagine:

88,33 KB

Immagine:

71,26 KB

Immagine:

89,03 KB

Immagine:

93,06 KB

Immagine:

87,5 KB

Immagine:

85,16 KB

Immagine:

82,22 KB

Immagine:

91,62 KB

kiascian
Membro Senior

Città: casarano

296 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 20:58:07  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il primo?... sti ca**i! scusa il francesismo
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 21:08:41  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,complimenti bella la struttura , molto bello il muro bellissima colorazione bravissimo.(kiascian forse ho capito male ma il tuo francisismo non mi piace)

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 21:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao micki,nel complesso il risultato mi sembra piu' che buono ,attendiamo i prossimi sviluppi, bravo e complimenti Ciao valter

kiascian
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 21:37:00  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era una semplice espressione di stupore...colorita ma non da urtare così tanto la sensibilità di qualcuno ulderico... ho sentito parroci esprimersi in modo più "colorito"

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 21:47:10  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh per essere il tuo primo lavoro complimenti,ti do due consigli personali,ilprimo occhio alle pietre ad angolo,si vede cje sono due pareti diverse,se cerci nell apposita sezione troverai tutte le spiegazioni che cetchi,la seconda prova nel fare porte e infissi con la balsa,...bruciandola,e di un realismo impressionante....consigli niente di piu....ciao!!!!!buon lavoro

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 21:48:56  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non so di dove sei dalle mie parti ha un altro significato,scusami se ho capito male ciao ulderico

kiascian
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 21:54:39  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora cercando di essere sintetico sono stato frainteso....micki magari il mio primo fosse venuto così bravo!! siamo pari anche io ti avevo scambiAto per un bigotto ulderico

Modificato da - kiascian in data 22 luglio 2013 21:55:50

brama
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: chiari

833 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 21:58:48  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo micki bel lavoro complimenti

andrea bramaschi

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 22:00:35  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti anche al "francesino". Stavo guardando alcuni recenti straordinari lavori caricati sul sito e mi stavo pentendo di aver caricato le foto e invece devo dire le vostre critiche non sono niente male.
Fello84 gli angoli dei muri non piacciono neanche a me così come non mi piacciono le tegole fatte con il cartoncino (dalle foto non si vedono bene).
Le porte bruciate ci proverò l'ho visto fare al maestro Pigozzi in un video corso online.
Comunque Micki e' l'abbreviazione di Michelina che però è il mio gatto, io mi chiamo Barbara. Un bravo però lo accetto anche al maschile...

kiascian
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 22:11:25  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh stasera non ne becco una micki è il tuo gatto?allora io mi dovrei chiamare Maggie come la mia cagnetta... comunque a parte queste cose che sono importanti per noi ma il resto del mondo nn gliene frega na pippa....(pippa si può dire!) BRAVA BARBARA!!!

Modificato da - kiascian in data 22 luglio 2013 22:12:17

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 22:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava
devo dire chè hai fatto un buon lavoro

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 23:00:25  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica cosa da rivedere sono le giunture delle pareti...per il resto mi piace molto è un ottimo lavoro!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 23:03:58  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava un buon inizio,
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

dino80
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: rio saliceto

55 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 23:21:51  Mostra Profilo Invia a dino80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 08:04:03  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Barbara, davvero brava.Aspettiamo i tuoi prossimi lavori con vero interesse.Ciao!

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 12:17:21  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto un buon lavoro. Complimenti continua così !!!!

alex99
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 22:52:11  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che come primo lavoro tu abbia fatto un ottimo lavoro, seguendo i suggerimenti dei maestri del forum non potrai altro che migliorare.
Complimenti Barbara

Non si finisce mai di imparare !!!

fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 23:39:21  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da free21

Ciao micki,nel complesso il risultato mi sembra piu' che buono ,attendiamo i prossimi sviluppi, bravo e complimenti Ciao valter

http://artetradizionepresepio.it

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 12:17:34  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
micki devo dire che e' un gran bel lavoro.Il fatto che sia il primo che fai lo rende ancora piu' prezioso .mi piace molto la colorazione ..complimenti

Mino 52
Membro Master

Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 15:52:58  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbara,bellissimo lavoro.Aggiungerei un albero o rampicante a destra
e condivido Carlito per quanto riguarda gli angoli della casa sotto a
sinistra!Brava!!!

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 21:35:53  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora a tutti.
Per Mino52: per correggere un leggero difetto di prospettiva del tetto ho effettivamente previsto di mettere un ramo di edera rampicante sulla casa di destra. Sono però titubante sul ramo che mi sono procurata; e' quello che si usa per le tegole da decoupage e mi da una sensazione di "finto". Sto leggendo nel forum se trovo una soluzione migliore.

mg3911
Membro Master

Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 23:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti miki70 essendo il "primo", bella la colorazione.Una domanda: ma anche i cesti con frutta e verdura sono tue creazioni?

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 12:04:35  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si mg3911 anche le miniature sono fatte da me e mi sono avventurata per la prima volta con la cera naturale colorata ad olio. Le cassette sono in balsa, il piatto che contiene i formaggi in das, il banchetto in polistirene, l'anfora l'ho comprata già fatta.

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 12:13:54  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova con dei rametti di "capel venere",sicuramente i fiorai ne sono provvisti.Buon lavoro!

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 20:56:03  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino hai ragione il capel venere potrebbe essere la soluzione ma volevo chiederti se c'è un modo per non far seccare la pianta o meglio per far rimanere i rami verdi? Grazie

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 00:10:26  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Micki,se parli della capelvenere si secca rimanendo verde mettendola chiusa al buio a testa in giu' a mazzetti,spero di esserti stata di aiuto ciao ulderico

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 09:43:37  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foglioline, durante l'essiccazione, tendono ad arricciarsi e chiudersi?Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da ulderico63

ciao Micki,se parli della capelvenere si secca rimanendo verde mettendola chiusa al buio a testa in giu' a mazzetti,spero di esserti stata di aiuto ciao ulderico

Modificato da - cassandra in data 26 luglio 2013 09:44:29

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 11:40:35  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao forse un po' si leggermente ma non tutte la maggior parte rimangono aperte,qualcuna diventa marroncina ma nel contesto vanno bene.ciaooo

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 18:16:07  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbara,segui il consiglio di Ulderico,solo che questa fase deve durare
una quindicina di giorni.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 11:58:19  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbara complimenti, sei stata veramente brava.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 22:19:19  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Renzo i complimenti fanno sempre piacere (a dire il vero anche le critiche perché ti portano ad approfondire ciò che hai invece trascurato). Spero di riuscire ad andare un po' avanti con il mio lavoro e mettere qualche foto aggiornata.
Ciao anche a te e grazie ancora. Barbara

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 16:27:41  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho finito!!!!

Immagine:

93,42 KB

Immagine:

90,08 KB

Immagine:

96,76 KB

Immagine:

86,32 KB

Immagine:

87,83 KB

Immagine:

99,03 KB

Immagine:

100,78 KB

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 16:36:32  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcuni particolari...

i piccioni:

Immagine:

101,38 KB

Immagine:

94,5 KB

Immagine:

190,54 KB

La bottega:

Immagine:

99,06 KB

Immagine:

100,06 KB

Immagine:

98,31 KB

Immagine:

100,31 KB

Immagine:

93,51 KB

Il tetto in polistirene:

Immagine:

101,62 KB

Immagine:

96,28 KB

Il balcone:

Immagine:

86,32 KB

CHE NE DITE?

Pas_dio
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone

548 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 18:36:31  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Barbara per essere il primo e veramente bello . Mi piacciono molto i muri e le colorazioni . Migliorerei la cera se mi permetti ma è solo un dettaglio .

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 20:08:14  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pas_dio i tuoi complimenti mi onorano. Per le miniature ho usato cera neutra e l'ho mescolata con i colori ad olio impastandola però in mano (cioè senza scioglierla) ma quelle bellissime gradazioni di colore che riescono a te e Cassandra e quei meravigliosi particolari che riuscite a realizzare sono ben lontane dalle mie miniature. Ma non demordo, continuo ad osservare le vostre opere e provando, provando e ancora provando qualcosa di meglio dovrà uscire per forza. Grazie ancora e ciao.

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 20:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava barbara

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

MyGianos
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)

753 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 13:19:34  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barbara concordo con quanto di buono ti ha detto gli altri amici del forum. Mi piace tanto il tuo borgo ed è fatto molto bene, darei solo un tocco di colore alla gradinata che sia in tono con il resto, ma oltre a questo insignificate dettaglio mi piace. Non vorrei sbaglarmi ma mi ricorda tanto quei paesini del versante nord della prov. di Roma arroccati su qualche collina (es. Castelnuovo di porto). Ti sei ispirata a qualche luogo o foto in particolare? commplimenti ancora?

http://culturaepresepe.altervista.org/

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 14:28:34  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio e grazie MyGianos.
MyGianos hai ragione a pensare che la scena ti ricorda qualcosa. Mi sono ispirata ad un acquerello di Roesler Franz dove, nella serie Roma Sparita, ritrae delle case di Via della Lungaretta a Roma.
La visione delle case che si vedono sull'acquerello è parziale quindi la scena l'ho rielaborata a modo mio.
Grazie e ciao.

Questo è l'acquerello:
.

Immagine:

96,27 KB

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 14:31:12  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio e grazie MyGianos.
MyGianos hai ragione a pensare che la scena ti ricorda qualcosa. Mi sono ispirata ad un acquerello di Roesler Franz dove, nella serie Roma Sparita, ritrae delle case di Via della Lungaretta a Roma.
La visione delle case che si vedono sull'acquerello è parziale quindi la scena l'ho rielaborata a modo mio.
Grazie e ciao.

Questo è l'acquerello:
.

Immagine:

96,27 KB

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 17:25:03  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tuo borgo e' molto bello l'unica cosa che cambierei e' il colore della scalinata..cercherei di tenere un grigio simile alle prime pietre ...cmq complimenti 2 volte visto che e' il tuo primo lavoro

mg3911
Membro Master

Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 00:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao micki70, molto bello il tuo lavoro, ben fatto, ben colorato. Mi piace molto il quadro su per le scale ( anche per me andrebbrero ricolorate). Molto belli tutti i vari particolari, a cominciare dai colombi - piccioni- ai prodotti della bottega.
Complimenti!, se è il primo lavoro che fai, sei sulla buona strada.
Ma..... perchè hai cambiato coppo??????? Quelli che hai sistemato sul tetto di sinistra, sono molto più belli degli altri - a mio parere -
Nonostante questo particolare a me personalmente piace molto. Brava!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 07:27:46  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il colore della scala era una cosa voluta...a Roma c'è ne sono molte di colore simile...ma da quanto ho capito piace solo a me!!! Le cambierò. Avete suggerimenti sul colore più adatto?
Per mg3911 i coppi sulla prima casa di sinistra sono comprati (quelli da decoupage) e, oltre a costare parecchio, hanno un aspetto diciamo troppo perfetto; così il tetto posteriore l' ho realizzato con il polistirene e a me sembra più realistico anche se non e' perfetto di sicuro mi ha dato più soddisfazione a realizzarlo. Quelli a destra invece sono realizzati con il cartoncino ondulato e, a dire il vero, non è che mi piacciono molto. Anche i piccioni sono in polistirene.
Grazie a tutti per i consigli.
Barbara

MyGianos
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)

753 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 10:12:56  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barbara hai ragione i coppi costano "na' cifra!!". Per ovvviare a questo problema me li faccio io talvolta con il das color argilla altre con il cartoncino dei cereali....ma noto che il polistirene da ottimi risultati. Ad ogni modo si tratta di un lavoraccio che ti da poi grandi soddisfazioni.

http://culturaepresepe.altervista.org/

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 19:13:56  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima !!!!

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 10:22:39  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per fare i coppi (o tegole) io uso il metodo di steff62 che e' facile ed economico
qui trovi le istruzioni
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4510&whichpage=3
anziche' l'affettatrice puoi usare il cutter

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 15:27:13  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Giallaro.
Per lellone, la tecnica di realizzazione è la stessa che ho usato io mentre la posa dei coppi di steff62 è molto più precisa (io le tegole rovesciate non le ho messe). Cmq belle le istruzioni che mi hai "linkato" grazie. Uso molto il tasto cerca ma in questo forum scopri sempre cose nuove!!!

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 15:28:40  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Giallaro.
Per lellone, la tecnica di realizzazione è la stessa che ho usato io mentre la posa dei coppi di steff62 è molto più precisa (io le tegole rovesciate non le ho messe). Cmq belle le istruzioni che mi hai "linkato" grazie. Uso molto il tasto cerca ma in questo forum scopri sempre cose nuove!!!

domenicopetrucci
Membro

Prov.: Pescara
Città: loreto aprutino

42 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 02:16:45  Mostra Profilo Invia a domenicopetrucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbara veramente un bel lavoro, se poi leggo che e' il tuo primo diorama .....complimenti!!!

saluti

Domenico

Micki70
Membro Master

348 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 07:19:29  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Domenico complimenti a te. Ti ho visto nelle presentazioni e credevo fossi un principiante, ma poi...ho visto le foto dei tuoi presepi e sono rimasta a bocca aperta. Grazie per essere entrato nel forum e per far si che tanti principianti come me possano imparare dal tuo talento.
Ciao e piacere.
Barbara

rocco92
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: san costantino calabro

113 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 10:06:06  Mostra Profilo Invia a rocco92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao micky.. vorrei chiederti una cosa se è possibile... dopo aver incollato i mattoncini sei passato direttamente al colore, o hai passato prima qualche mano di gesso cn qualche porcheria? e che tipi di colori hai usato? grazie
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)