Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepio 2012
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepio 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blue_sky
Membro Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto

146 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 20:56:44  Mostra Profilo Invia a blue_sky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco alcune immagini del mio presepio 2012

ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno

374 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 21:15:26  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Blue_sky,, scene molto belli pero se facesse le foto con il luce potevamo vedere meglio,,,un consiglio devi cambiare la paglia intorno di nativita, sembra che dapertutto sparsi assi da faglegname in faglemeria...
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 21:36:22  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frettoloso ma nel contesto un bel lavoro,la paglia nella grotta e molto sproporzionata rispetto alle statue, puoi postare una foto panoramica.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:46:04  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Frettoloso ma nel contesto un bel lavoro,la paglia nella grotta e molto sproporzionata rispetto alle statue, puoi postare una foto panoramica.
Ciao mike59

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:48:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao mike59

ciao blu sky
sei passao dalla mostra di taranto?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

ritanna
Membro Medio

96 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 07:59:52  Mostra Profilo Invia a ritanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ritengo la paglia troppo doppia e comunque per ogni presepe ci vuole necessariamente una foto panoramica

seradri
Nuovo Arrivato

Città: Fumone

2 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 14:57:17  Mostra Profilo Invia a seradri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, è bellissimo!

blue_sky
Membro Attivo

146 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 15:08:06  Mostra Profilo Invia a blue_sky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

Citazione:

Ciao mike59

ciao blu sky
sei passao dalla mostra di taranto?

Certo che ci sono passato...
I tuoi diorami sono meravigliosi come sempre!

blue_sky
Membro Attivo

146 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 15:09:10  Mostra Profilo Invia a blue_sky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente la paglia è troppo grande...me ne sono reso conto quando ormai l'avevo sistemata...

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 19:14:33  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho notato la paglia troppo grande, per quanto riguarda le luci non so come viene, perchè vedo alcune foto scure.

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 00:12:06  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, davvero un bel lavoro... scene molto suggestive
Mi unisco all'osservazione degli altri utenti per quanto riguarda la paglia, potresti provare con della canapa sfilacciata e tagliata a pezzetti di 1 o 2cm.
Inoltre, se posso, vorrei suggerirti la prima cosa che mi è stata insegnata su questo forum... che è nascondere la basetta delle statuine.
E' un'accortezza, molto semplice, ma riesce, da sola, a cambiare completamente l'aspetto del presepe dando molto realismo

P.S. se riesci aggiungi qualche foto d'insime... qualche inquadratura più larga, in modo da poter ammirare meglio il tuo lavoro

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)