Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - avatar
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 15:21:06  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo aiuto all'Amministratore.
Il mio avatar non compare più e non riesco nemmeno ad inserirne un'altro. La lista è vuota....
E' un problema del mio pc o del sito?
Grazie

Simone

sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 15:25:27  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo inoltre che a volte entrando nelle pagine del sito, non rimango più connesso e devo rieffettuare il login....

Simone
Torna all'inizio della Pagina

midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta

227 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 16:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sjmo74

Chiedo aiuto all'Amministratore.
Il mio avatar non compare più e non riesco nemmeno ad inserirne un'altro. La lista è vuota....
E' un problema del mio pc o del sito?
Grazie

Uguale anche per me da un bel po' di tempo.

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 17:04:37  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho avuto lo stesso problema e ho già segnalato all'amministratore e non mi ha risposto per un pò tempo. Non so come sia finita la mia richiesta di aiuto.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 10:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Problemi sul database del forum.
Dopo le feste provvederò.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 16:11:51  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie

Simone

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 16:51:10  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, ma la mia richiesta è stata fatta da un pò di tempo.

alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 00:39:33  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Grazie, ma la mia richiesta è stata fatta da un pò di tempo.

Mi sembra che la risposta dell'amministratore sia stata abbastanza chiara, credo che ciò che scrivi sia poco rispettoso nei confronti di chi ci ha dato la possibilità di frequentare questo forum.
Cerchiamo di essere tutti un pò più buoni specialmente in questo periodo dell'anno.

Non si finisce mai di imparare !!!

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 10:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema al database è serio e dovrò perderci un po di tempo per risolverlo.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 11:13:33  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito, la devo scusarmi. Aspetterò che risolverà.

sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 18:45:49  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera Amministratore
Qualche novità sulla soluzione del problema...
Vorrei inserire le foto del Presepe ma quando apro la discussione mi esce dal login......
Grazie

Simone

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:28:28  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Buonasera Amministratore
Vorrei inserire le foto del Presepe ma quando apro la discussione mi esce dal login......
Grazie

Hai provato ad accedere prima al forum (login), poi aprire la discussione e provare ad inserire le immagini?

Mecc74

sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 10:22:17  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Citazione:

Buonasera Amministratore
Grazie

Hai provato ad accedere prima al forum (login), poi aprire la discussione e provare ad inserire le immagini?

Si, riesco a loggarmi dalla pagina principale, e ad entrare nelle sotto cartelle ("I NOSTRI PRESEPI" in questo caso), ma quando apro una nuova discussione esce dal login.....

Simone

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 19:43:45  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Citazione:

Buonasera Amministratore
Grazie

Si, riesco a loggarmi dalla pagina principale, e ad entrare nelle sotto cartelle ("I NOSTRI PRESEPI" in questo caso), ma quando apro una nuova discussione esce dal login.....

non hai niente di bloccato? tipo popup, script o compagnia?

Mecc74

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)