Autore |
Discussione  |
|
sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave
190 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 15:21:06
|
Chiedo aiuto all'Amministratore. Il mio avatar non compare più e non riesco nemmeno ad inserirne un'altro. La lista è vuota.... E' un problema del mio pc o del sito? Grazie
|
Simone |
|
sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 15:25:27
|
Aggiungo inoltre che a volte entrando nelle pagine del sito, non rimango più connesso e devo rieffettuare il login....
   |
Simone |
 |
|
midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta
227 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 16:24:41
|
Citazione: Messaggio inserito da sjmo74
Chiedo aiuto all'Amministratore. Il mio avatar non compare più e non riesco nemmeno ad inserirne un'altro. La lista è vuota.... E' un problema del mio pc o del sito? Grazie
Uguale anche per me da un bel po' di tempo.
|
Se puoi sognarlo, puoi farlo.
http://artedelpresepe.jimdo.com/ |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 17:04:37
|
Anche io ho avuto lo stesso problema e ho già segnalato all'amministratore e non mi ha risposto per un pò tempo. Non so come sia finita la mia richiesta di aiuto. |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 10:16:13
|
Problemi sul database del forum. Dopo le feste provvederò.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2012 : 16:11:51
|
Grazie  |
Simone |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2012 : 16:51:10
|
Grazie, ma la mia richiesta è stata fatta da un pò di tempo. |
 |
|
alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 00:39:33
|
Citazione: Messaggio inserito da GIALLARO
Grazie, ma la mia richiesta è stata fatta da un pò di tempo.
 Mi sembra che la risposta dell'amministratore sia stata abbastanza chiara, credo che ciò che scrivi sia poco rispettoso nei confronti di chi ci ha dato la possibilità di frequentare questo forum. Cerchiamo di essere tutti un pò più buoni specialmente in questo periodo dell'anno. |
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 10:23:38
|
Il problema al database è serio e dovrò perderci un po di tempo per risolverlo.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 11:13:33
|
Ho capito, la devo scusarmi. Aspetterò che risolverà. |
 |
|
sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2013 : 18:45:49
|
Buonasera Amministratore Qualche novità sulla soluzione del problema... Vorrei inserire le foto del Presepe ma quando apro la discussione mi esce dal login...... Grazie |
Simone |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:28:28
|
Buonasera Amministratore Qualche novità sulla soluzione del problema... Vorrei inserire le foto del Presepe ma quando apro la discussione mi esce dal login...... Grazie
Hai provato ad accedere prima al forum (login), poi aprire la discussione e provare ad inserire le immagini? |
Mecc74
|
 |
|
sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 10:22:17
|
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Buonasera Amministratore Qualche novità sulla soluzione del problema... Vorrei inserire le foto del Presepe ma quando apro la discussione mi esce dal login...... Grazie
Hai provato ad accedere prima al forum (login), poi aprire la discussione e provare ad inserire le immagini?
Si, riesco a loggarmi dalla pagina principale, e ad entrare nelle sotto cartelle ("I NOSTRI PRESEPI" in questo caso), ma quando apro una nuova discussione esce dal login..... |
Simone |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 19:43:45
|
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Hai provato ad accedere prima al forum (login), poi aprire la discussione e provare ad inserire le immagini?
Si, riesco a loggarmi dalla pagina principale, e ad entrare nelle sotto cartelle ("I NOSTRI PRESEPI" in questo caso), ma quando apro una nuova discussione esce dal login.....
non hai niente di bloccato? tipo popup, script o compagnia? |
Mecc74
|
 |
|
|
Discussione  |
|