Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe con statue in movimento
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe con statue in movimento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

g_trail
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 15:06:43  Mostra Profilo Invia a g_trail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi presento il mio presepe con statue in movimento che sono riuscito relizzare grazie ai vostri consigli, che anche se non ho chiesto direttamente, ho sapientemente spulciato. Per la struttura mi sono ispirato a qualcosa di già esistente ma spero che il prossimo lavoro sia tutto frutto della mia fantasia.
Spero vi piaccia. I link del video e delle foto:

http://www.flickr.com/photos/90121811@N04/8264797243/in/photostream

http://www.flickr.com/photos/90121811@N04/8263393657/

http://www.flickr.com/photos/90121811@N04/8263393701/

Modificato da - g_trail in Data 12 dicembre 2012 01:01:55

g_trail
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 15:21:18  Mostra Profilo Invia a g_trail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, poiché me lo hanno chiesto in molti, ciò che sta nel calderone, che ha un colore e una consistenza simile al torrone durante la cottura e che ha il pregio di non indurire mai, è grasso bianco al teflub.
Torna all'inizio della Pagina

sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 16:36:14  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro

Simone

g_trail
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 18:22:28  Mostra Profilo Invia a g_trail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sjmo74

Ottimo lavoro

Grazie sjmo

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 19:46:09  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non si vede il filmato !!!!!

g_trail
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 20:03:34  Mostra Profilo Invia a g_trail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Ma non si vede il filmato !!!!!

Davvero? Io lo vedo... che problema ti da? Qualcun altro è riuscito a vederlo?

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 00:10:01  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno io lo riesco a vedere..mi dice "video privato"......

g_trail
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 01:03:17  Mostra Profilo Invia a g_trail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sostituito il link, spero di aver risolto

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 11:26:18  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì hai risolto, per i movimenti hai fatto bene, buon risultato per fare altri tipi di meccanismi. Ma per la Natività rimane statica?Fammi sapere.

g_trail
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 12:35:20  Mostra Profilo Invia a g_trail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Sì hai risolto, per i movimenti hai fatto bene, buon risultato per fare altri tipi di meccanismi. Ma per la Natività rimane statica?Fammi sapere.

Si per ora rimane così. In effetti da un senso di delusione perché ci si aspetta qualcosa in dinamico, ma che potrei fare? Datemi qualche idea

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 18:39:58  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E va bene così, potevi muovere Giuseppe e Maria ..... Ormai è tardi. complimenti lo stesso.

g_trail
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 19:38:17  Mostra Profilo Invia a g_trail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

E va bene così, potevi muovere Giuseppe e Maria ..... Ormai è tardi. complimenti lo stesso.

Che tipo di movimento?

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 18:53:03  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rotazione di busto, braccia aperte per esempio.
Puoi fare a modo tuo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)