Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe 2008
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ventura
Membro Medio

Prov.: Perugia
Città: san giustino

57 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 15:14:25  Mostra Profilo Invia a ventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho postato nuove foto per la realizzazione di un nuovo presepe utilizzado alcuni pezzi del vecchio presepe 2008, vorrei un vostro prezioso parere.

Immagine:

106,81 KB

Immagine:

86,97 KB

Immagine:

125,44 KBepe aperto

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 15:55:14  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ventura ben tornato!!!!....la struttura è interessante, non lasciare tutto sullo stesso piano renderesti la struttura troppo piatta,cerca di creare strade in salita con ciotolato o quello che ti piace di piu', tutto intorno farei un bel muretto a secco e dietro sarei ispirato nel fare delle dune di sabbia, poi sono tutte idee soggettive vedi tu buon lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 17:24:20  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra molto bello...complimenti continua così

ventura
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 17:26:24  Mostra Profilo Invia a ventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il suggerimento,certamente devo rialzare un po' tutto con qualche stradina ,l'idea delle dune è ottima ma non credo che ho spazio sufficiente, ci proverò con il polistirolo.avevo anche intenzione di fare un piccolo ruscello ma mi sa che anche questo è abortito.Grazie di nuovo.Ciao e buona serata

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 11:56:26  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra di essere nel Medioevo....

ventura
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2012 : 18:14:08  Mostra Profilo Invia a ventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' vero che ognuno esprime le proprie opinioni dire medioevo pero' grazie lo stesso.....

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2012 : 23:37:47  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello e originale il tuo presepio.
Quoto fello per quanto riguarda la creazione di più piani per movimentare il tutto.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2012 : 09:50:25  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

molto bello e originale il tuo presepio.
Quoto fello per quanto riguarda la creazione di più piani per movimentare il tutto.

bravo... mi piace molto l'arco da cui si intravede il cortile...!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2012 : 09:51:48  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo detto che sembra il Medioevo, per la presenza di tanti castelli. E non so cosa ne tirerà fuori di bello.

fello84
Membro Master

Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2012 : 18:21:49  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Medioevo o no l'importante che l'hai fatto con passione e amore e questo si vede....cosa dovremmo dire della gente che compra le statue dei politici????? Ventura continua sui suggerimenti costruttivi magari mettendo statue stile orientale e vedrai che verrà un bel lavoro!

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2012 : 18:32:20  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene me gusta la colorazione!!! Statue orientali potrebbero fare la differenza.

Mecc74

ventura
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2012 : 15:40:30  Mostra Profilo Invia a ventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a voi tutti per i suggerimenti e l'incoraggiamento.

ventura
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 14:25:30  Mostra Profilo Invia a ventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per motivi familiari non sono riuscito a completare il mio presepe....sarà per l'anno prossimo spero.Vorrei comunque ringraziare
tutti coloro che mi hanno dato preziosi suggerimenti e augurare a voi tutti che i desideri richiesti in questi magici giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli vi portino solo felicità, fortuna, amore e salute! Tanti auguri e felice Natale.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 18:29:49  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ci vedremo l'anno prossimo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)