Autore |
Discussione  |
|
ventura
Membro Medio

Prov.: Perugia
Città: san giustino
57 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2012 : 15:14:25
|
ho postato nuove foto per la realizzazione di un nuovo presepe utilizzado alcuni pezzi del vecchio presepe 2008, vorrei un vostro prezioso parere.
Immagine:
 106,81 KB
Immagine:
 86,97 KB
Immagine:
 125,44 KBepe aperto
|
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2012 : 15:55:14
|
Ciao Ventura ben tornato!!!!....la struttura è interessante, non lasciare tutto sullo stesso piano renderesti la struttura troppo piatta,cerca di creare strade in salita con ciotolato o quello che ti piace di piu', tutto intorno farei un bel muretto a secco e dietro sarei ispirato nel fare delle dune di sabbia, poi sono tutte idee soggettive vedi tu buon lavoro!    |
 |
|
artista80
Membro Senior

270 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2012 : 17:24:20
|
sembra molto bello...complimenti continua così |
 |
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2012 : 17:26:24
|
Grazie per il suggerimento,certamente devo rialzare un po' tutto con qualche stradina ,l'idea delle dune è ottima ma non credo che ho spazio sufficiente, ci proverò con il polistirolo.avevo anche intenzione di fare un piccolo ruscello ma mi sa che anche questo è abortito.Grazie di nuovo.Ciao e buona serata |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2012 : 11:56:26
|
Sembra di essere nel Medioevo.... |
 |
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2012 : 18:14:08
|
e' vero che ognuno esprime le proprie opinioni dire medioevo pero' grazie lo stesso..... |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2012 : 09:50:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
molto bello e originale il tuo presepio. Quoto fello per quanto riguarda la creazione di più piani per movimentare il tutto.
bravo... mi piace molto l'arco da cui si intravede il cortile...!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2012 : 09:51:48
|
Avevo detto che sembra il Medioevo, per la presenza di tanti castelli. E non so cosa ne tirerà fuori di bello. |
 |
|
fello84
Membro Master

Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2012 : 18:21:49
|
....Medioevo o no l'importante che l'hai fatto con passione e amore e questo si vede....cosa dovremmo dire della gente che compra le statue dei politici????? Ventura continua sui suggerimenti costruttivi magari mettendo statue stile orientale e vedrai che verrà un bel lavoro! |
 |
|
mecc74
Membro Master

Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2012 : 18:32:20
|
Bene bene me gusta la colorazione!!! Statue orientali potrebbero fare la differenza. |
Mecc74
|
 |
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2012 : 15:40:30
|
grazie a voi tutti per i suggerimenti e l'incoraggiamento. |
 |
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 14:25:30
|
Per motivi familiari non sono riuscito a completare il mio presepe....sarà per l'anno prossimo spero.Vorrei comunque ringraziare tutti coloro che mi hanno dato preziosi suggerimenti e augurare a voi tutti che i desideri richiesti in questi magici giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli vi portino solo felicità, fortuna, amore e salute! Tanti auguri e felice Natale.
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 18:29:49
|
Allora ci vedremo l'anno prossimo. |
 |