Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Parrocchia ai Romani terminato
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Parrocchia ai Romani terminato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 11:55:27  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sfinite ma ce l'abbiamo fatta! a calcoli fatti,per varie problematiche familiari, x costruire il presepe abbiamo impiegato circa 800 ore....ossia solo 33 giorni.possibile? si....e solo in due di noi......Allora, i pastori sono di 70 cm, e lo spazio a disposizione 6,50 mt x 3,80 mt non abbiamo potuto curare bene i particolari causa tempo però credo sia uscito fuori un bel presepe che ne pensate? aspetto commenti ciao a tutti e grazie ,da voi sto imparando tanto allego foto in corso e presepe finito

Immagine:

61,56 KB

Immagine:

75,17 KB

Immagine:

52,6 KB

Immagine:

69,17 KB

Immagine:

56,76 KB

Immagine:

49,4 KB

Immagine:

63,87 KB

Immagine:

55,59 KB

Immagine:

53,84 KB

Immagine:

36,01 KB

Immagine:

58,11 KB

Immagine:

62,45 KB

Immagine:

48,82 KB

Immagine:

55,52 KB

Immagine:

62,16 KB

Immagine:

53,59 KB

Immagine:

45,99 KB

Immagine:

53,26 KB

Immagine:

67,77 KB

Immagine:

43,23 KB

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 12:03:06  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello sembra un grande presepe da vivere. Complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 12:19:09  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

grazie Giuseppe in effetti si entra nel presepe

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 12:21:57  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero complimenti, mi piace molto l'effetto della luce dietro la finestra della stanza con la credenza, il tavolo e la bottiglia... brave!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 12:45:07  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero un GRAN bel lavoro

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 13:23:43  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavoro molto bello e curato nei particolari.Brave!Ciao.

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 14:12:16  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Carlito,Lellone per l'apprezzamento.
Mino e iltuo lavoro?

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 14:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero notevole carla!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 14:41:30  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

davvero notevole carla!!!!!!!!!

detto da te Fabio contentissimeeeeeee

Mino 52
Membro Master

Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 15:13:48  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo Carla il mio lavoro quasi ultimato come ho precisato nella mia discussione non potrà essere ultimato causa l,evento del 28 novembre.
Di quello che rimane comunque sabato 15 lo stesso sarà inaugurato con solo la Natività (il 90% delle statuine è andato distrutto).

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 15:48:53  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Citazione:
Messaggio inserito da Mino 52

Purtroppo Carla il mio lavoro quasi ultimato come ho precisato nella mia discussione non potr� essere ultimato causa l,evento del 28 novembre.
Di quello che rimane comunque sabato 15 lo stesso sar� inaugurato con solo la Nativit� (il 90% delle statuine � andato distrutto).

questo avevo seguito nella discussione però speravo che comunque sifosse salvato parte del bellissimo lavoro svolto tieni duro Mino ,avevo seguito la costruzione del tuo presepe con grande interesse e ammirazione.In bocca al lupo ciao Carla

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 19:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Carla, se mi trovo a Natale da quelle parti non mancherò di venirlo a vedere!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 19:04:55  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Complimenti Carla, se mi trovo a Natale da quelle parti non mancher� di venirlo a vedere!
Alex sarebbe un onore per me

ciao e grazie

Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 22:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete fatto un ottimo lavoro, anzi enorme lavoro. Purtroppo il tempo è il nostro peggior nemico

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 08:15:16  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dialmapepp

Avete fatto un ottimo lavoro, anzi enorme lavoro. Purtroppo il tempo � il nostro peggior nemico

grazie Giuseppe

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 10:55:46  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo mi piacerebbe entrare in quella scena suggestiva.
Citazione:
Messaggio inserito da carla

Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

grazie Giuseppe in effetti si entra nel presepe

Tony
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: Guidonia

104 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 11:29:46  Mostra Profilo Invia a Tony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bellissimo......a guardarlo si respira un'aria magica e particolare...bravissime...avete fatto veramente un grande e ottmo lavoro....TONY

Tony

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 00:01:21  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco ai complimenti per il grande lavoro che avete fatto, un bel presepio brave.

www.amicidelpresepiorosciate.it

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 20:25:05  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Mi unisco ai complimenti per il grande lavoro che avete fatto, un bel presepio brave.

grazie Renzo saluti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)