Ragazzi a un negozio Cinese ho trovato a pochi euri questa doccetta che sarà un25cm che ne dite potrebbe andare bene per una pioggia in 2 piano che è posta a una distanza di 2 mt dall'osservatore e inserita in una arco di 1 mt???? Immagine: 4,91 KB
Spesso l' arte e l'innovazione sono soprafatti dall'ignoranza e dalla convenzionalità.
secondo me il rischio è quello di avere un getto troppo grosso e non delle goccioline che cadono. personalmente nel mio presepe la pioggia proviene da una serie di tubicini con fori minuscoli e una rete posta sotto con maglia piuttosto fine che spezza ancora i minuscoli getti d'acqua. la doccia che posti in foto mi pare con fori un po' grossi. ovvio che poi influisce anche la pressione dell'acqua.
Ragazzi a un negozio Cinese ho trovato a pochi euri questa doccetta che sarà un25cm che ne dite potrebbe andare bene per una pioggia in 2 piano che è posta a una distanza di 2 mt dall'osservatore e inserita in una arco di 1 mt???? Immagine: 4,91 KB
ehmm ma com'è che piove solo in secondo piano da te? che una nuvola fantozziana? al massimo primo piano vorrai dire?
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Se vuoi il diluvio universale.... aspetta il 21 dicembre... emanuele