Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Pioggia con doccetta
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Pioggia con doccetta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diaf86
Membro Senior

Prov.: Bari
Città: Corato

203 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 12:18:28  Mostra Profilo Invia a diaf86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ragazzi a un negozio Cinese ho trovato a pochi euri questa doccetta che sarà un25cm che ne dite potrebbe andare bene per una pioggia in 2 piano che è posta a una distanza di 2 mt dall'osservatore e inserita in una arco di 1 mt????
Immagine:

4,91 KB

Spesso l' arte e l'innovazione sono soprafatti dall'ignoranza e dalla convenzionalità.

robygenova
Nuovo Arrivato

Prov.: Genova
Città: Genova

24 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 22:05:34  Mostra Profilo Invia a robygenova un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me il rischio è quello di avere un getto troppo grosso e non delle goccioline che cadono.
personalmente nel mio presepe la pioggia proviene da una serie di tubicini con fori minuscoli e una rete posta sotto con maglia piuttosto fine che spezza ancora i minuscoli getti d'acqua.
la doccia che posti in foto mi pare con fori un po' grossi. ovvio che poi influisce anche la pressione dell'acqua.

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 16:04:29  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diaf86

Ragazzi a un negozio Cinese ho trovato a pochi euri questa doccetta che sarà un25cm che ne dite potrebbe andare bene per una pioggia in 2 piano che è posta a una distanza di 2 mt dall'osservatore e inserita in una arco di 1 mt????
Immagine:

4,91 KB

ehmm ma com'è che piove solo in secondo piano da te? che una nuvola fantozziana? al massimo primo piano vorrai dire?

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

emanuelebz
Membro Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento

64 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 18:35:22  Mostra Profilo Invia a emanuelebz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diaf86

Immagine:

4,91 KB

Se vuoi il diluvio universale.... aspetta il 21 dicembre...
emanuele

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 18:58:18  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se poi ti complichi le cose? come farai ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)