Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - effeto giorno, notturno
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 effeto giorno, notturno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mansinhom
Nuovo Arrivato

Città: ponta delgada

7 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2012 : 23:43:03  Mostra Profilo Invia a Mansinhom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, vorrei chiedere aiuto a qualcuno,Vorrei che explicasem me come riprodurre l'effetto delle luci giorno e notturne,Quali materiali utilizzare,e come utilizalos, sono dal Portogallo davvero come il tuo forum e ammirare la bellissima presepios qui,Grazie

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2012 : 00:01:48  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mansinhon, purtroppo non si vedono le foto, prova a reinserirle.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2012 : 08:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto tra noi.
Vai a vedere queste pagine che potrebbero esserti utili:
http://www.presepioelettronico.it/tecniche/cielo_e_stelle/realizzazione_del_cielo_e_delle_stelle.htm
http://www.presepioelettronico.it/tecniche/cielo_e_stelle/costruzione_del_cielo.htm

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta

227 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2012 : 09:08:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum Victor!

Prova con la funzione "Cerca", troverai sicuramente quello che hai chiesto.

A presto.

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/

Mansinhom
Nuovo Arrivato

Città: ponta delgada

7 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2012 : 00:26:48  Mostra Profilo Invia a Mansinhom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la vostra attenzione,
Non riuscivo nemmeno sapere come fare questo effetto, ho un po 'di problemi con l'italiano, ho tradotto i testi in google,
sempre fare un presepe con 3m x 1,5 m, che ha indicato la centralina?
Apprezzo tutti i consigli che mi danno,
grazie mille.

Giaggio
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri

412 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2012 : 11:24:35  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso il natalino 502 della frisa.. http://www.frisapresepi.it/dettagli.aspx?cat=4&rel=1&art=20&var=1

e' molto buono per piccoli presepi e per presepi di medie dimensioni...con le tue misure dovresti farcela alla grande, puo' essere buona anche in caso volessi farlo piu' grande in futuro... supporta un 500w per ogni fase della giornata + 200w per le prese sincronizzate in caso volessi mettere led, motorini etc etc..

ps: benvenutoooooooo

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...

Modificato da - Giaggio in data 07 novembre 2012 11:26:53
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)