Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Alcune foto brutte del nuovo diorama in fase....
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Alcune foto brutte del nuovo diorama in fase....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 02:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto sono pessimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ecco alcune volte a crociera gotiche ma anche rustiche in prospettiva decentrata per un diorama di quest'anno.

Ovvio che ancora è in fase di costruzione e di definizione specialmente per alcune fughe che sono da riempire
ma siccome sto preparando un video corso nuovo devo pazientare un pò per le riprese
foto pessime lo so ho rotto la fotocamera mi è caduta per terra nooooooooooooooooooooooooooooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in Data 02 ottobre 2012 10:58:42

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 08:33:40  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Fabio....visto l'inizio sarà sicuramente una grande opera....complimenti !!!

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
Torna all'inizio della Pagina

tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago

106 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 12:16:47  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fortuna le foto sono pessime, chisà come saranno la prossima volta con una nuova telecamera. (Mi dispiace per la telecamera caduta
speriamo che si sia fatta male:) scherzo,ciao fabio

liboni vito

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 12:19:14  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Fabio, piano, piano.....

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 13:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti siete molto gentili
ciao amico julen come va in spagna tutto ok?

saluti fabio modeo

www.dioramapresepe.com/

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 18:14:02  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio amico.
Con parole suavessss, questo nero.

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 18:49:10  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei Fabio inizio promette benesaluti

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 18:54:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Fabio... continua ad inviarci foto.

Elioz

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 19:06:50  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio cosa rapresenterai in questo nuvo diorama? statue?....dai tienici aggiornati!!!

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 21:27:15  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooooohlalla.....foto...foto....foto

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 22:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora grazie
le altre foto arriverannooooooooo

www.dioramapresepe.com/

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 22:47:23  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Fabio sai sempre stupirci con incantevoli lavori.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

pretoriano
Membro Attivo

Città: taranto

140 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2012 : 12:36:08  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande come al solito!

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2012 : 18:04:42  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto saranno anche bruttine, ma il diorama promette molto bene, aspettiamo la continuazione del lavoro.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2012 : 23:35:24  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo inizio fabio

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 01:02:18  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow warrior :) mi da tanto di medioevo, non è che mo esce ALTAIR :p ahahahaha

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 01:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahah tore
può essere un idea :D

www.dioramapresepe.com/

Presepiporada
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Cabiate

204 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 09:00:47  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Fabio!!!!! , inizio eccellente come sempre, son sicuro che alla fine sarà un'altra ottima realizzazione, ciao ciao

www.presepiporada.it

Giaggio
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri

412 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 09:23:48  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande come sempre...

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 09:27:05  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto l'inizio, sarà un capolavoro come sempre... vai Fabio!!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi

176 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 10:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto non mi piacciono molto..... ma il presepe che rappresentano è fantastico o o o o .

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,
perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita...
(Madre Teresa di Calcutta)
http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12

mariateresa
Membro Attivo

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

110 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 23:36:02  Mostra Profilo Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto si commentano da sole come sempre. Domanda: hai cambiato tecnica o materiale? C'e' qualcosa di diverso nella 'manifattura' che non riesco ad individuare. Un abbraccio

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

73,51 KB

Immagine:

76,85 KB

Immagine:

61,17 KB

Immagine:

64,47 KB

www.dioramapresepe.com/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti :D

mariateresa secondo te meglio o peggio come tecnica?

www.dioramapresepe.com/

mariateresa
Membro Attivo

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

110 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 02:33:49  Mostra Profilo Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La volta,e sopratutto la pietra, rispetto ad altre tue realizzazioni, sembra molto piu' 'datata' e appartenente ad altro luogo che non ricorda un tempio palestinese. Sto sbagliando? Non e' in discussione la maestria nella realizzazione, ma di una differenza, se c'e'.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 10:26:25  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti Fabio,
comunque è andato così (mi riferisco alla videocamera) può accadere anche alla minima distrazione, la prossima volta cerca di stare attento.Può succedere a tutti..... Può accadere anche per la fretta visto che il Natale è alle porte...cerca di dare una calmata.
Continua così questo lavoro non li trovo male ( se dici che le foto sono pessime, va bene),anzi è soltanto l'inizio dell'opera,non devi mollare. Li ho fatto la stessa tecnica, ok?
Ci rivedremo.
p.s. Ora vedrai le mie foto e il filmato del lavoro che ho fatto finora. poi cosa ne dici.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 10:28:22  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo una cosa, correggi bene il titolo "diorama" e non "diorma".

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 11:19:52  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come suol dirsi, questo non è un forum di fotografi (anche se ahimè le foto hanno un peso enorme sul lavoro fatto, visto che ancora non esiste altra tecnologia che "proietta" nella realtà distante), quindi, al di là delle foto io dico, nel mio piccolo, che il tipo di lavoro e l'impressione che se ne ha sono incredibili, perchè ogni singola pietra (grande come un masso o di riempimento) sono perfette nel taglio e nella lavorazione. Quello che più mi piace, però sono i colori, sia delle pietre che delle stuccature. Sono fatte con sabbie e terre particolari o no?
Complimenti (come sempre)!

filippo ferrandu

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 11:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille!!!
diciamo che è ancora da colorare è solo il fondo...
perquanto riguarda le fughe è comporto da un mix di tufo setacciato,pigmenti in polvere. colla di coniglio in polvere...e un po di gesso volendo...ma poco...
grazie ancora

www.dioramapresepe.com/

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 20:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hello Fabio

Le foto saranno pessimeeeee,ma il talento si nota moltoooooo

complimenti e buon lavoro

ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 23:30:06  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei anch'io fare foto bruttine ma lavori così complessi
e ricchi di qualità.
L'arte non è acqua e si vede.

ciao fabrix

http://artetradizionepresepio.it

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2012 : 18:31:32  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Fabio!
Anch'io sto facendo un diorama come quello del video che mi hai lasciato ma chissà perchè non sta venendo bene come il tuo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

tiemi
Membro Attivo

Città: cislago

106 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2012 : 18:45:06  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come si fanno le volte

liboni vito

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2012 : 20:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amici

ciao CAPITAN fabio tutti pensiamo che l erba del vicino sia la piu buona,...
ma la realtà potrebbe essere diversa
intanto vediamo cosa stai facendo!!!!

ha hai sbirciato la prima parte del mo videocorso e hai fatto le vote a crociera gotiche rustiche hehehehe dai ora non ci sto piu nella pelle vediamo cosa ti ese fuori... anche se so già che sarà spettacolare

MALEDETTOOOOOOOOOO

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 03 ottobre 2012 20:36:23

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 01:00:45  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

grazie amici

ciao CAPITAN fabio tutti pensiamo che l erba del vicino sia la piu buona,...
ma la realtà potrebbe essere diversa
intanto vediamo cosa stai facendo!!!!

ha hai sbirciato la prima parte del mo videocorso e hai fatto le vote a crociera gotiche rustiche hehehehe dai ora non ci sto piu nella pelle vediamo cosa ti ese fuori... anche se so già che sarà spettacolare

MALEDETTOOOOOOOOOO

Seee magari!!!!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 17:43:50  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedremo come andrà a finire questi due "litiganti".....

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 19:33:58  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro!! Potresti dare dei dettegli di costruzione??
grazie

SaM

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 23:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una parete che si ancora a finire manca un lado destro adangolo insmma volevo solo mostrarvi un altra piccola parte
ciaooooooo

Immagine:

89,08 KB

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 11:32:51  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio mi son perso un pezzo,stai usando la tecnica mista?
Gesso-polistirene?

Mecc74

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 11:41:28  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora Fabiowarrior cerca di finire prima che sia troppo tardi.....mancano pochi giorni al Natale.... e non cercare di mettere le foto una alla volta.... ok'

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 14:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mecc sto usando tante tecnche ....
anche la mista

www.dioramapresepe.com/

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 16:42:47  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico Fabio!!volevo chiederti se per piacere mi potresti dire come hai fatto quell'ultima parete che hai mostrato.. quali materiali hai usato? perche'e' davvero stupenda!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 21:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti
certo che ti aiuto
ho usato polistirene estruso per fare i mattoncini che vedi
mentre di gesso scagliola le pietre piu grosse
ho dato il fondo

quelli che sostengono la finestra
poi un mix di gesso stucco pietrisco e carparo tritato finemente
e per finire pigmenti
ne ho preparati 2 o 3 tipi diversi
e a secco le ho messe nelle fughe
poi con lo spruzzino ho bagnato il tutto per bene dalla distanza....

poi ancora è da colorare.

saluti fabio

comunque trova sul forum
tecnhica ibrida ci deve stare un mio passo passo
divertente
ciaoo

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 06 ottobre 2012 21:38:22

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 22:06:49  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

grazie per i complimenti
certo che ti aiuto
ho dato il fondo

e per finire pigmenti

saluti fabio

comunque trova sul forum
divertente
ciaoo

Grazie Fabioooooooooooo!! con questa tecnica gli intonaci sembrano VERI!!

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 12:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metti il link... perchè col famoso (o famigerato) tasto cerca non si trova mai una mazza di quello che si sta cercando

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 16:04:14  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio ti chiedevo dettagli sulla costruzione delle volte :-)

SaM

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 16:59:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo trovare il link rugas hehehe

sambucana nel forum l utente GB ha messo una guida su come farla

www.dioramapresepe.com/

Dava74
Membro Senior

Città: Olgiate Olona

188 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 00:17:49  Mostra Profilo Invia a Dava74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

grazie per i complimenti
certo che ti aiuto
ho dato il fondo

e per finire pigmenti

saluti fabio

comunque trova sul forum
divertente
ciaoo

Sta tecnica della polvere a secco messa nelle fughe e poi spruzzata è la migliore! io uso malta refrattaria che ha il colore della malta di una volta qd non c'era il cemento
tu che spruzzino usi? io volevo smontarne uno dei profumi x spruzzare l'acqua finissima, ma non ci sono riuscito...

Dava

kiascian
Membro Senior

Città: casarano

296 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 08:32:24  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito bene polvere a secco e poi colla spruzzata per farla rimanere attaccata?

Dava74
Membro Senior

Città: Olgiate Olona

188 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 14:22:37  Mostra Profilo Invia a Dava74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kiascian

non ho capito bene polvere a secco e poi colla spruzzata per farla rimanere attaccata?

Secondo me, se ho capito bene cosa intende Fabio, spruzza solo acqua, perchè la colla farebbe una pellicola su tutto; il principio è mischiare alla "porcata", cioè sta miscela fatta un po' come si vuole, qualsiasi sostanza edile che reagisce con l'acqua e fa da legante (tipo gesso, malta, cemento, stucco per piastrelle) visto che la quantità nelle fughe è poca basta poca acqua nebulizzata per far reagire il composto e quando asciuga si ha un effetto che non avresti miscelando il legante con molta acqua come fanno i muratori; poi dato a secco sulla parete che vuoi realizzare è molto più veloce perchè con un pennello spolveri via il materiale in eccesso e lasci solo quello nelle fughe: giusto Fabio? guarda il mio post su qst discussione http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3293

Dava

Modificato da - Dava74 in data 31 dicembre 2012 14:30:18

sottobosco
Membro Master

Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 14:55:30  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio io sto in affitto quando potrò me la costruisci tu la casa nuova si nu mitu!!!!

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)