ciao a tutti!! volevo rendervi partecipi del presepe che quest'anno ho realizzato col preziosissimo aiuto della mia dolce meta' per la casa dei miei suoceri..un grazie di cuore a tutti voi che mi aiutate e che mi avete aiutato in passato! [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/707/img2557cv.jpg/][/URL]
complimenti Mj... un bel presepe ricco di vita e di dettagli!
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Grazieee Grazie a tutti!! fabrix hai ragione riguardo le luci..purtroppo ho dovuto fare le cose di fretta e devo sistemarle meglio coprendole di piu'..Grazie fabioooo! eh si e' vero non ha davvero prezzo farlo per qualcuno che ami! E' meraviglioso!Carlito grazie di cuore dei complimenti! sono contento che ti piaccia e che ti abbia trasmesso la vita che volevo dare a questo presepe!Grazie Alex!! ora inserisco altre foto per tutti voi!!in futuro verso fine dicembre quando tornerò da loro vi farò vedere delle foto con la la luce naturale!
Complimenti mj lavoro curato nei minimi dettagli un saluto dommi1972
Grazie Dommi! volevo dire che purtroppo data la poca luce non si vede bene la colorazione poiche' c'e' stato un tempaccio scuro a fine mese proverò ad inserire foto che possano far vedere questo particolare per chiedervi se va bene e vi piace visto che e' il mio cruccio la colorazione
Ciao a Tutti!!Ecco il video che ho realizzato con almeno un pò di luce per farvi vedere la colorazione e poi qualche cambiamento che ho fatto all'ultimo minuto(ditemi che ne pensate eh ) http://www.youtube.com/watch?v=F1QZA27ZYCg
con questo auguro a tutti voi un 2013 più sereno e chiediamo a Dio di trasformare i nostri momenti meno belli e più dolorosi in preghiera che sale a Lui e che viene trasformata in serenità di vita. Auguri di cuore!
Modificato da - mj831983 in data 31 dicembre 2012 12:21:41