ho tra le mani un piccolo lettore cd di quelli portatili da due euro che tuttavia funziona perfettamente... mi stavo chiedendo se poteva venire utile come riproduttore musicale per il presepe
La faccenda è che sarebbe perfetto se, una volta alimentato, potesse partire in automatico con la funzione a ciclo continuo Per farlo partire non è un problema, visto che mantenendo costantemente premuto il tasto play... succede appunto cosi Per la funzione a ciclo continuo la suonata cambia perchè va selezionata pigiando un altro tastino...
qualcuno tra di noi ha per caso mai risolto brillantemente un problema come questo?
seconda ipotesi:... è se dovessi tenerlo sempre in funzione giorno è notte (x un mese!) accendendo e spegnendo solo le casse? che ne dite?... (forse è una domanda cretina) lo manderei arrosto??
Ciao Rugas, sul lettore di CD fisso che usiamo per la mostra di Verona c'è un tasto che permette la riproduzione in continuo,non so se ci sia anche sui lettori di CD portatili
si si infatti c'è anche qui... è che io volevo un sistema a prova 'di scemo' tipo accendi spegni con un semplice interruttore per inserire o meno la musica. sembra assurdo ma anche la manovra più banale diventa un problema se chi la deve eseguire non è sempre la stessa persona
Ciao rugas ho paura che tenendolo acceso un mese intero ininterrottamente possa mettere veramente a dura prova il tuo lettore. Io non rischerei se non hai un'alternativa da utilizzare in emergenza nel caso dovesse andare arrosto il tuo lettore...
Di sicuro, se non è un lettore professionale si brucia tutto, non essendo in grado di sopportare un uso cosi prolungato ed intenso. E' vero che costano relativamente poco però........!!! ciao fabrix