Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - DVD INFO DAY 2
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 DVD INFO DAY 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 11:18:36  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cIAO cIAO A TUTTI
dvd pronti ,questanno sono 2 DVD della durata complessiva di oltre 5 ore ,sono contenuti gli interi corsi tenuti nella giornata e un reportage dela stessa il costo è di 20,00 euro comprese spese di spedizione

li si può richiedere a MARCO BELDI telefonando al numero 3386004212
al costo di 20,00 euro comprese spese di spedizione da versare con ricarica POSTE PAY n° carta 4023 6005 8613 3102 CF BLDMRC65T03G019G e dando poi conferma
di avvenuta ricarica al numero di telefono detto sopra
GRAZIE

Modificato da - CHICHO in Data 15 giugno 2011 21:56:46

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 14:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me si puo fare, anche se non ho ben capito se 13 o 20 euro.

La magia di una notte.
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 20:18:16  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHIEDO SCUSA
non ho modificato il copia incolla dei dati forniti l'anno scorso
il costo dei 2 DVD e la spedizione è di 20,00 euro

MODIFICATO POST

Modificato da - CHICHO in data 11 giugno 2011 20:26:20

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 21:38:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne vale davvero la pena....... quest'anno ci sono cose davvero interessantissimi!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 13:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora faccio la ricarica su quella carta e poi posso avvisare voi?

La magia di una notte.

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 13:17:02  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la ricarica l ho fatta....ma.non riesco a farmi rispondere da MARCOOOOOO se vi ritrovate 20 euro sono MIEI!!!!!!!! ciaoooo

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 16:21:00  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla Laura64 Marco come sai è un burlone lo avviso io
Jacobs 0ok
se non vi risponde al numero dato chiamate il

3387307206
per qualsiasi info o problema qui sul post

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2011 : 21:58:21  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AGGIUNTO CODICE FISCALE per ricariche punto sisal o dove richiesto

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 20:21:44  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente! Domani parte la ricarica!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

fra211072
Nuovo Arrivato

Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli'

23 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 20:51:22  Mostra Profilo Invia a fra211072 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse sono un po' in ritardo ma mi interessano i dvd,e' ancora possibile averli ?
Grazie e abbiate pazienza, la vecchiaia avanza.......
Ciao.

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 14:49:56  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 15:23:20  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem, mi era sfuggito sto post, anche io vorrei i dvd.. e se ci sono anche quelli degli altri anni :)

CACCIAMAT
Membro Senior

Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 23:36:16  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao si i dvd si possono avere mandate un messaggio sul telefonino 3386004212 il vostro indirizzo e se volete info day1 o info day2 specificare grazie il costo del disco info day1 è di 10.00 se si spedisce insieme al 2 se no è13.00 e invece info day2 è come c'è scritto da CHICHO all'inizio io sono MARCO BELDI x contattarmi orari di lavoro 0321 94290 ciao

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 13:24:51  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo scusa cacciamat, si potrebbero ricordare gli argomenti trattati e presenti sui dvd dei due info day?grazie

CACCIAMAT
Membro Senior

Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2012 : 22:34:45  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao massimo sul 1 info day è solo 1dvd lavorazione poliuretano(G.A.P.I.) cstruzioni accessori(FLORIS) scultura in terracotta(NARRACI) 2 info day 2dvd lavorazione in carta(RAFFAELLA) vegetazione(FONGARO)oggettistica in cera(LAURA) illuminazione (MALSERVISI)poliuretano(CAMMINO D'ORIENTE FLORIS NICO)

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2012 : 12:47:15  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie cacciamat, provvederò a prendere il dvd

Gabriele
Membro

Prov.: Ferrara
Città: Argenta

43 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2012 : 17:26:41  Mostra Profilo Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cacciamat ho capito bene (30 euro per dvd 1 e 2 compreso di spedizione?)

Grazie

(non sono molto pratico in fatto di ricariche, mi potresti spiegare come deve avvenire il pagamento?)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)