emaemaema
Membro Medio

Prov.: Torino
54 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2012 : 13:46:19
|
ciao a tutti, ho visto che su Frisa vendono il riproduttore suoni che riconosce le fasi a 120euro circa mi pare...ma è eccessivo!!!!!!
allora ho visto anche che vendono riproduttore di un suono che gli invii tu in mp3 di qualsiasi durata a 35 euro con cassa incorporata...
avevo questa idea: - comprare un riproduttore 1 suono dove io gli invio il suono già fatto da me con alba giorno e tramonto (45 secondi a fase, quindi 135 secondi) .... -e prenderne un altra dove gli invio il suono della notte sempre fatto da me di 45secondi con le cicale e grilli notturni..
voi che dite??? la mia centralina è la Frisa 502 con due prese sincro (uno alba giorno notte e una solo notte) e quattro fasi....totale ciclo circa 3minuti (180secondi) ...
se collego il primo suono (quello lungo delle tre fasi) alla presa sincro relativa (alba giorno tramonto) e l'altra la collego nella presa sincro notte oppure nella presa fase notte (è uguale...forse è meglio perchè è in dissolvenza...sui grilli sta meglio..invece nel suono del mercato sta bene anche che parta di brutto..no??) ....
esce una cosa brutta oppure carina?? saranno sempre sincronizzati??
voi dite "perche allora non ne fai una ancora più lunga cosi risparmi? " .... no! .. perché dovrebbe essere sempre accesa e quindi non ricomincerebbe mai da capo perche non è collegata alla centralina quindi non sarebbe mai sincronizzata!!!
che dite?? ci sono altri modi per risparmiare?? o è il migliore forse??
PS il ciclo della mia centralina dura circa 3minuti ma il suono unico che ricomincia sempre da capo fatto da me dura 2:30 minuti!!! i primi tre o quattro cicli è giusto poi devo sincronizzrlo di nuovo avendo le casse con un mp4.... però mettendo il suono a 3 minuti è sempre sbagliato!! sapete il perche??? forse sono le dissolvenze?? bho... vorrei che questa mia strategia dei riproduttori frisa non avrei lo stesso problema!!!!
aiuto..grazie mille
|
|