Aiuto...........a tutti coloro che leggono quest post......ho bisogno di un consiglio tecnico molto importante per l'acquisto di tutte le mie statuine della Landi.............
Mi spiego meglio,ho predisposto il mio presepe per statuine che possono variare dai 10cm ai 13cm. Io ho predisposto il mio acquisto verso statuine da 10 cm..... Nei vari siti online che vendono le suddette statuine ho notato che viene sottolineato il fatto che dire 10 cm è solo uno standard perchè in realtà le misure di suddette si aggirano sugli 8cm.........naturalmente in futuro per non sproporzionare il quadro armonico bisognerebbe sempre acquistare landi da 10.........e questo alla fine non è il mio vero problema........
Il mio vero problema sarebbe,statuine piccoline per il contesto..... E allora per capirne di più......se prendessi statuine da 13/12 (anche se noto che a catalogo c'è poca scelta.......) la loro misura si avvicina a quel fatidico standard reale di 10cm??????????
Spero sia stato chiaro........vorrei un parere da voi "MASTRI" che le possedete già.......
Modificato da - logan82 in Data 01 dicembre 2011 17:26:56
Io ho l'impressione che ci sia una nuova produzione Landi o diversa per cui questi pastori pur avendo una misura standard segnalata, sono piu' massicci come stazza della vecchia serie. Infatti i vecchi hanno la base cava, mentre i nuovi hanno la base piena....
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein
Non è corretto inserire nel forum discussioni col titolo generico "help" "aiuto" o compagnia varia.... Detto questo poco tempo fa si parlava del problema in questa discussione: