Autore |
Discussione  |
|
Rosanna
Nuovo Arrivato
 Prov.: Genova
Città: genova
21 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 01:31:05
|
Di nuovo ciao, tanto per cominciare io e mio marito, Mimmo, eravamo curiosi di sapere che cosa è quel materiale azzurro che ho visto usare diverse volte per creare pietre e mattoni, mi sembra di capire che non è polistirolo ..................... Sapete dirmi dove si compra ?
|
Rosanna |
|
rere
Membro Master

.jpg)
Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce
318 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 11:33:36
|
Ciao,rosanna. Sono pannelli di polistirene espanso,ci sono di vari spessori e colori,forse il colore varia tra ditta e ditta.Serve per la coibentazione dei tetti e delle pareti,si trova nei negozi di materiale edile. Spero di esserti stato utile.Ciao. |
La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò) Rocco |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 13:19:31
|
Citazione: Messaggio inserito da rere
Ciao,rosanna. Sono pannelli di polistirene espanso,ci sono di vari spessori e colori,forse il colore varia tra ditta e ditta.Serve per la coibentazione dei tetti e delle pareti,si trova nei negozi di materiale edile. Spero di esserti stato utile.Ciao.
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 13:47:08
|
Citazione: Messaggio inserito da rere
Ciao,rosanna. Sono pannelli di polistirene espanso,ci sono di vari spessori e colori,forse il colore varia tra ditta e ditta.Serve per la coibentazione dei tetti e delle pareti,si trova nei negozi di materiale edile. Spero di esserti stato utile.Ciao.
Scusa se ti correggo rere.... Si tratta di Polistirene ESTRUSO (XPS). Il polistirene Espanso (EPS) invece è proprio il polistirolo con i pallini! |
Gian |
 |
|
Rosanna
Nuovo Arrivato

Prov.: Genova
Città: genova
21 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 15:24:33
|
Ragazzi vi ringrazio moltissimo. sguinzaglio Mimmo che li va subito a comprare, secondo voi da "leroy merlain li trova" ?
|
Rosanna |
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2011 : 01:48:35
|
si li trova, ma costano caro! conviene che lo mandi nei negozzi di materiali edili che costano la metà. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|