Autore |
Discussione  |
mauro tomaselli
Membro Senior

Prov.: Taranto
288 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2012 : 18:36:52
|
bellissimi lavori
|
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2012 : 22:12:21
|
finalmente oggi ho potuto conoscere Mecc74,rivedere Orlando,Fabiowarrior1,Rugas,Paolobelen,che ci hanno fatto visita alla mostra di Perego....voglio RINGRAZIARE(a nome mio e degli amici)tutti quelli ke finora sono stati a trovarci e posso dire senza ombra di dubbio che la mostra anziche chiudere il 15pv.RIMANE APERTA fino all'ultima domenica di gennaio... GRAZIE....
Immagine:
 87,05 KB |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 20:21:27
|
Grande baffetto romano, hai allestito un ottimo scenario di contorno ai diorami, bella faticaccia considerando che poi andrà tutto smontato  , mi son alzato alle 4,45 per raggiungerti ma non sono riuscito a strapparti i segreti della tua famosa neve (diorama presente a Scanzorosciate)....mi hanno detto che neanche sotto tortura sveleresti i segreti della formula della neve          Estendi i complimenti anche chi ha dato una mano nell'allestimento |
Mecc74
|
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 20:35:26
|
grazie mecc.sarà mio compito estendere i complimenti anke ai miei compagni ciaooooo |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 21:29:05
|
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Grande baffetto romano, hai allestito un ottimo scenario di contorno ai diorami, bella faticaccia considerando che poi andrà tutto smontato  , mi son alzato alle 4,45 per raggiungerti ma non sono riuscito a strapparti i segreti della tua famosa neve (diorama presente a Scanzorosciate)....mi hanno detto che neanche sotto tortura sveleresti i segreti della formula della neve          Estendi i complimenti anche chi ha dato una mano nell'allestimento
   |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:02:58
|
Che dire.....allestimento degno di uno set di hollywood....e presepi tutti stupendi!!! Solo dopo mezzora mi sono accorto di essere all'interno di una chiesa. Veramente uno spettacolo la cucina ricreata, la piazzetta, gli utensili di una volta....ti fanno viaggiare in tempi passati e ti fanno gustare maggiormente i lavori esposti. Un vero peccato che tanto lavoro vada smontato
Il grande Romano poi ti fà sempre mettere un sorriso in bocca anche dopo le tante ore di viaggio......GRANDE!!! Però spero che un giorno verrai a trovarmi... |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 22:03:50
|
grazie orlando,mecc,fabiowarrior,paolo,rugas...anke se di corsa(il signore ke avevo assieme è stato + veloce della luce nel vedere la mostra ed dovuto riportarlo a casa) ho gradito molto la vostra visita  Orlando non è detta l'ultima parola,verrò senz'altro a trovarti grazie ancora...ps. ma hai fatto qualke foto?
|
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 22:20:11
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
grazie orlando,mecc,fabiowarrior,paolo,rugas...anke se di corsa(il signore ke avevo assieme è stato + veloce della luce nel vedere la mostra ed dovuto riportarlo a casa) ho gradito molto la vostra visita  Orlando non è detta l'ultima parola,verrò senz'altro a trovarti grazie ancora...ps. ma hai fatto qualke foto?
romano se fai 35 km verso sud (Ferrara) trovi anche me. |
Mecc74
|
 |
|
orlando82
Moderatore

1466 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 23:41:03
|
Guarda nella discussione della gita..ho messo un link da scaricare stracolmo di foto |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 21:47:01
|
grazie Orlando,Mecc ho preso nota,al massimo punto il negretto e mi porta....ps.mecc davvero non mi ricordavo ke eravamo allo stesso tavolo(la memoria sta andando a ramengo,devo mangiare pesce ke a me nn piace)a parte tutto sarà un piacere venirvi a trovare.....
|
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 22:17:41
|
i miei complimenti per questa mostra che ha il potere di coinvolgere il visitatore, riportandolo ai sapori di un tempo.....
|
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 22:49:15
|
grazie Antonio a te ed a Fabio per la visita che avete fatto alla mostra,è stato un piacere  
Immagine:
 113,09 KB |
 |
|
Presepiporada
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Cabiate
204 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2012 : 19:29:41
|
Romano finalmente ieri sono riuscito a passare da Voi, veramente una bellissima mostra sia per i lavori esposti che per l'allestimento originale! Bravi bravi e ancora bravi |
www.presepiporada.it |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2012 : 20:42:48
|
grazie Giampaolo,peccato ke fra 15 giorni smantelleremo tutto... comunque son contento ke sei riuscito a passare... |
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 09:29:11
|
Romano purtroppo posso solamente dire di aver visto delle foto impressionanti di questa mostra........ mi dispiace moltissimo di non essere riuscito a passare di persona. Avete fatto un grandissimo lavoro e secondo me imboccato una strada molto convincente di impostare le esposizioni. In un contesto del genere ogni presepio acquista un grado di coinvolgimento più profondo. Un grande saluto e TANTI complimenti! |
Gian |
 |
|
Presepiporada
Membro Senior

Città: Cabiate
204 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2012 : 19:59:49
|
E' davvero un peccato smontare tutto , se penso al lavoro che avete fatto per allestire siete doppiamente da elogiare!! |
www.presepiporada.it |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2012 : 21:40:51
|
grazie gb,sarebbe stato veramente un piacere vederti a Perego e sentire una tua opinione,hai proprio ragione è quello che pensiamo sempre di fare,dare più valore alle opere in modo ke siano ammirate al meglio.....sarà per la prossima t'aspetto ciaooooo
ciao Giampaolo,hai proprio ragione,è un peccato smontarla però se dobbiamo fare quella del 2012 dobbiamo liberare la chiesina.... nei primi giorni di febbraio smontiamo tutto   |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2012 : 22:12:25
|
salve ragazzi,VOGLIO RINGRAZIARE A NOME MIO E DEI MIEI AMICI (ELIO,AGOSTNO,GIULIO)TUTTI QUANTI SONO STATI A VISITARE LA MOSTRA,ricordo ke domenica 29pv.è l'ultimo giorno per poterla visitare,gia da lunedì si comincerà a smontare,per poi ripartire nel mese di ottobre con la nuova...   ps.ho fatto diverse foto e qualcuna è stata postata,ma se c'è qualche amico che ne vuol postare,non c'è nessun problema e senz'altro saranno sempre migliori delle mie,così gli amici lontani potranno vederla anche loro....GRAZIE!!!!romano |
 |
|
Marzo
Membro Attivo

Città: Novedrate
122 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2012 : 20:41:34
|
Volevo fare i complimenti agli amici ROMANO,ELIO E GIULIO a nome del gruppo di Novedrate che ieri abbiamo, alcuni rivisitato ed altri visitato per la prima volta la splewndida mostra di Perego. Grazie Amici ed arrivederci a dicembre. Romano, penso abbiamo chiuso noi ufficialmente speriamo porti bene Ciao Marzo |
Marzo |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2012 : 21:32:37
|
è un grande piacere Marzo,ieri ero a pranzo con i Nomadi e non potevo mancare,però vi avrei rivisto + ke volentieri.... a presto romano nomade ciaoooo |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2012 : 00:03:45
|
grande il nostro romano
 |
|
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 20:48:46
|
salve a tutti ragazzi,ecco quel che è rimasto della mostra di Perego,dopo 1 giorno e mezzo di lavoro....   
Immagine:
 47,77 KB
Immagine:
 67,4 KB è gia stato elaborato l'allestimento per Natale 2012...e....ragazzi siete invitati a visitare la mostra.... |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 21:24:43
|
Ciao romano vista la rapidità che hai nello smontare che ne dici di fare un salto da noi?     |
Mecc74
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 22:32:52
|
bhe a questo punto mecc assumo io romano per darmi una mano nel museo.....nel costruirlo però....... non nel distruggerlo heheheheheh        
no romano che dici????        |
|
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
orlando82
Moderatore

1466 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 11:37:23
|
Romanoooo....vedo che c'è una catasta di diorami, ti scrivo l'indirizzo per spedirmeli???    |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2012 : 17:23:43
|
ciao mecc,se non fosse x la neve(nn la mia)ci farei un pensiero heilà fabio,son sicuro che farai un bel museo comunque,anche se t'aiuto solo col pensiero(sei un pochino distante da me) ciaooo e buon lavoro....ps.qualke foto dopo? ciao cap.non posso svelarti il nuovo progetto...però t'aspetto + ke volentieri a visitarla...a presto   ciao orlando,faccio prima a portarteli ke spedirli  almeno son sicuro ke arrivano intatti....ps.come mai nn riesco vedere le foto?? non t'ho detto che nn sono una cima col pc. anzi sono una frana....ciaoooo |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2012 : 19:51:04
|
complimenti per tutto peccato non averla vista dal vivo...:(
|
 |
|
free21
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2012 : 11:12:19
|
Ciao romano,grande esposizione molto ben curata Ciao valter |
 |
|
fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2012 : 15:55:36
|
Non ho ancora avuto la fortuna di visitare la mostra, ma caspita prima o poi deve raggiungervi!!!! Che peccato tanto lavoro di allestimento ridotto a quattro tavole.
cia fabrix
|
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2012 : 21:09:31
|
ciao fabrix,sarà un piacere se ci farai un visita.... ciao Valter,grazie dei complimenti.... grazie lellone.... purtroppo la chiesina la dobbiamo sempre liberare,finito il nostro momento di gloria,serve per altre manifestazioni   |
 |
|
Discussione  |
|