Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Aggiornamento lavori 2011
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Aggiornamento lavori 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio66
Membro

Prov.: Caserta
Città: capua

49 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 20:09:39  Mostra Profilo Invia a claudio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Ovviamente attendo i vostri consigli e suggerimenti.Ciao e buon divertimento a tutti.

Immagine:

189,9 KB

Immagine:

181,39 KB

Immagine:

156,15 KB

Immagine:

180,45 KB

Immagine:

170,43 KB

Immagine:

169,22 KB

Immagine:

177,21 KB

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 21:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo lavor complimenti

Torna all'inizio della Pagina

claudio66
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 21:42:09  Mostra Profilo Invia a claudio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

bellissimo lavor complimenti

...non esageriamo....grazie e il lavoro continua....al prossimo aggiornamento.Ciao.

lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 22:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro bravo!!!!

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 23:44:00  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudio, hai fatto un buon lavoro, poi visto che chiedi consigli io ti suggerirei di mettere una botte piu piccola di rimpicciolire i due gradoni davanti e di scurire un po quel gesso bianco sulla parete di mattoni, aspettiamo il proseguo dei lavori.

www.amicidelpresepiorosciate.it

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2011 : 00:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Claudio, hai fatto un buon lavoro, poi visto che chiedi consigli io ti suggerirei di mettere una botte piu piccola di rimpicciolire i due gradoni davanti e di scurire un po quel gesso bianco sulla parete di mattoni, aspettiamo il proseguo dei lavori.

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

claudio66
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2011 : 11:51:46  Mostra Profilo Invia a claudio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

..Grazie Renzo e Fabio, suggerimento accolto con piacere e...subito all'opera! hahahah...buon divertimento!

claudio66
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 15:19:15  Mostra Profilo Invia a claudio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Siamo quasi alla fine del percorso,dopo le modifiche che mi avete consigliato,credo di essere arrivato al capolinea,mi manca il cielo un paio di finestre e ovviamente tutti gli interpreti di questa rappresentazione. Si accettano altri suggerimenti ma non modifiche(altrimenti mia moglie mi da lo fratto! hahahahaha...vista la confusione che ho lasciato in garage).....Vi saluto e come sempre vi auguro un buon divertimento a tutti Voi! Ciao...

Immagine:

167,74 KB

Immagine:

166,99 KB

Immagine:

168,65 KB

Immagine:

139,2 KB

Immagine:

162,85 KB

Immagine:

176,58 KB

Immagine:

158,99 KB

Immagine:

163,51 KB

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 16:04:13  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bel gioiellino mi piace moltissimo quel sentiero in discesa..

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 16:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 17:05:41  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bel lavoro Claudio!

Gian

claudio66
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 18:43:35  Mostra Profilo Invia a claudio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...E' sempre gratificante ricevere complimenti,vi ringrazio e sicuramente servono da sprono per continuare a ...divertirsi e trascorrere del tempo in vostra compagnia...Buon divertimento a tutti...

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2011 : 00:04:08  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Claudio, adesso aspettiamo le foto con le statue.
ciao renzo

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2011 : 10:21:54  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao claudio se posso permettermi ti darei 2 consigli:
- modificare quella persiana perchè non è molto bella sinceramente;
- prova a togliere il muschio che hai messo per terra, tritalo più che puoi e lo rimetti e vedi che dovrebbe cambiare aspetto

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

lizard
Membro Senior

Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2011 : 10:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ottimo lavoro Claudio, adesso aspettiamo le foto con le statue.
ciao renzo

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

Babi
Membro Senior

Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2011 : 11:14:58  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Claudio 66, bel lavoro! mi piace molto l'albero sopra l'arcoaspetto foto con le statue...

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2011 : 11:22:03  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Babi

ciao Claudio 66, bel lavoro! mi piace molto l'albero sopra l'arcoaspetto foto con le statue...

Floriana

claudio66
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 23:23:50  Mostra Profilo Invia a claudio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...il lavoro è terminato! Ora dopo aver postato alcune foto,mi dedicherò ad osservare le "cosucce" che state facendo! Ovviamente scherzo...ammazza quanto siete bravi!!!!! Nel mio piccolo voglio solo ringraziarvi dell'attenzione e dei consigli che mi avete dato,mi auguro di incontrare qualcuno di Voi durante qualche mostra e scambiare quattro chiacchiere e magari una calda tazza di the!Ciao a tutti e buon divertimento.

Immagine:

152,77 KB

Immagine:

160,11 KB

Immagine:

165,2 KB

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 10:55:18  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao claudio,bravo hai ricreato una bella atmosfera ,curato anche nella disposizione dei personaggi mi piace.un caro saluto ulderico

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 12:04:42  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti... un bellissimo scorcio di paese!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 13:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Claudio,lavoro stupendo e molto curato.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

claudio66
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 19:44:59  Mostra Profilo Invia a claudio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...altre foto,e una curiosità: ho colorato la cornice bianca per inserire il presepe in una libreria..bianca.Che cosa ne pensate? E infine,grazie del vostro affetto....buon divertimento a tutti.

Immagine:

161,49 KB

Immagine:

141,39 KB

Immagine:

179,57 KB

Immagine:

157,58 KB

Immagine:

147,57 KB

Immagine:

142,61 KB

Immagine:

157,85 KB

Immagine:

169,86 KB

Immagine:

169,68 KB

Immagine:

169,89 KB

Immagine:

116,34 KB

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 21:44:13  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caniggia67

ciao renzo

claudio66
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 23:35:02  Mostra Profilo Invia a claudio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da caniggia67

ciao renzo

Un abbraccio....grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)