Autore |
Discussione  |
|
roccomcqueen86
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova
141 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 01:29:43
|
salve amici,ho realizzata un'altana per la mia nuova casa!!!!
Immagine:
 116,41 KB
Immagine:
 108,3 KB
Immagine:
 108,86 KB
Immagine:
 110,92 KB
|
roccomcqueen |
|
titta99
Membro Senior

Prov.: Livorno
Città: piombino
170 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 11:09:38
|
mi piace molto sia l'altana che tutto il progetto ,ma non capisco dove verra' posta la sacra famiglia forse sotto l'arco vicino alle scale? , che materiale e che colori hai usato per i mattoni? scusami per le domande ma sono alle prime armi e mi interessa sapere per imparare tutto cio'che è possibile.Ciao Titta99   
|
 |
|
marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento
175 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 17:46:27
|
Stupendo molto bello |
marco |
 |
|
floriana
Membro Master

Prov.: Avellino
457 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 18:04:14
|
Davvero molto bello. |
Floriana |
 |
|
roccomcqueen86
Membro Attivo

141 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 00:35:15
|
Citazione: Messaggio inserito da titta99
mi piace molto sia l'altana che tutto il progetto ,ma non capisco dove verra' posta la sacra famiglia forse sotto l'arco vicino alle scale? , che materiale e che colori hai usato per i mattoni? scusami per le domande ma sono alle prime armi e mi interessa sapere per imparare tutto cio'che è possibile.Ciao Titta99   
ciao titta99, questa abitazione non ospitera' la nativita', ma fa parte di un gruppo di case chen sto realizzando per il mio nuovo presepe.per la colorazione io uso acrilici e aquerelli.per fare i mattoni ho usato rosso primario terracotta grigio e ocra gialla.prima dai un fondo scuro,poi col pennello asciutto dai veloci pennellate con sfumature diverse per diversivicare i vari mattoni!!! |
roccomcqueen |
Modificato da - roccomcqueen86 in data 23 ottobre 2011 00:24:26 |
 |
|
fabiowarrior1