Autore |
Discussione  |
|
roccomcqueen86
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova
141 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 01:29:43
|
salve amici,ho realizzata un'altana per la mia nuova casa!!!!
Immagine:
 116,41 KB
Immagine:
 108,3 KB
Immagine:
 108,86 KB
Immagine:
 110,92 KB
|
roccomcqueen |
|
titta99
Membro Senior

Prov.: Livorno
Città: piombino
170 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 11:09:38
|
mi piace molto sia l'altana che tutto il progetto ,ma non capisco dove verra' posta la sacra famiglia forse sotto l'arco vicino alle scale? , che materiale e che colori hai usato per i mattoni? scusami per le domande ma sono alle prime armi e mi interessa sapere per imparare tutto cio'che è possibile.Ciao Titta99   
|
 |
|
marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento
175 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 17:46:27
|
Stupendo molto bello |
marco |
 |
|
floriana
Membro Master

Prov.: Avellino
457 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 18:04:14
|
Davvero molto bello. |
Floriana |
 |
|
roccomcqueen86
Membro Attivo

141 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 00:35:15
|
Citazione: Messaggio inserito da titta99
mi piace molto sia l'altana che tutto il progetto ,ma non capisco dove verra' posta la sacra famiglia forse sotto l'arco vicino alle scale? , che materiale e che colori hai usato per i mattoni? scusami per le domande ma sono alle prime armi e mi interessa sapere per imparare tutto cio'che è possibile.Ciao Titta99   
ciao titta99, questa abitazione non ospitera' la nativita', ma fa parte di un gruppo di case chen sto realizzando per il mio nuovo presepe.per la colorazione io uso acrilici e aquerelli.per fare i mattoni ho usato rosso primario terracotta grigio e ocra gialla.prima dai un fondo scuro,poi col pennello asciutto dai veloci pennellate con sfumature diverse per diversivicare i vari mattoni!!! |
roccomcqueen |
Modificato da - roccomcqueen86 in data 23 ottobre 2011 00:24:26 |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 02:59:03
|
l unica cosa che non mi piace è il fatto che hai disegnato le tavole di legno... per il resto è una buona altana  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
roccomcqueen86
Membro Attivo

141 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 00:23:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
Bella l'altana e bella la casa. La struttura è in compensato?
si compensato e balsa!!! |
roccomcqueen |
 |
|
Enzo85
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: Mola di Bari
112 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 10:45:33
|
Cosa si usa per incollare il polisitolo per fare le mura? |
 |
|
roccomcqueen86
Membro Attivo

141 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2011 : 02:12:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Enzo85
Cosa si usa per incollare il polisitolo per fare le mura?
ciao,per fare questa casa non ho usato polistirolo,solo cartone ricoperto successivamento con un impasto di gesso,colla e segatura!!! |
roccomcqueen |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2011 : 02:57:31
|
bhè a questo punto speriamo che con il tempo non cede la struttura sai il cartone è un pò delicato quale hai usato? uno resistente? |
|
 |
|
roccomcqueen86
Membro Attivo

141 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2011 : 00:47:57
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
bhè a questo punto speriamo che con il tempo non cede la struttura sai il cartone è un pò delicato quale hai usato? uno resistente?
ciao fabio,come prima cosa ti dico che ammiro i tuoi lavori, ma credo che alle volte esageri con i consigli e i giudizi sulle realizzazioni e sulle tecniche altrui.cmq detto questo non voglio creare un brutto clima in un forum cosi' divertente e pieno di bravissimi artisti,percio' grazie cmq dell'osservazione. |
roccomcqueen |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2011 : 02:22:13
|
come al solito sono mal capito ok non ti commento più perchè non voglio essere presuntuoso...(però il cartone mi sembra deboluccio) ciao |
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 25 ottobre 2011 02:30:00 |
 |
|
roccomcqueen86
Membro Attivo

141 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2011 : 02:42:56
|
come al solito sono mal capito ok non ti commento più perchè non voglio essere presuntuoso...(però il cartone mi sembra deboluccio) ciao
io non voglio che tu non commenti i miei lavori,vorrei che tu fossi piu' umile nel giudicare le tecniche altrui,tu a priori come puoi dire che il mio lavoro non durera' nel tempo?cmq io non sono un tipo belligerante!!!! |
roccomcqueen |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2011 : 02:57:23
|
Provalo a conservare in un luogo umido per molto tempo .. o magari per sbaglio ci va un pò di acqua sopra .. o magari prende un'urto involontario ... Fammi un'altro esempio di critica non costruttiva che ho fatto su questo forum .. e allora mi starò zitto .. e scriverò di meno ! Non voglio creare alcuna polemica .. alla fine era solo un mio parere di esperienza .. a prescindere se è un parere stupido o meno per te ! Credo bisogna essere umili ed accettare le critiche altrui ... ed essere anche forti nel portare avanti il proprio ideale ! Nel tuo caso ti piace il cartone , ben venga ! Saluti FABIO |
|
 |
|
roccomcqueen86
Membro Attivo

141 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2011 : 10:09:18
|
Provalo a conservare in un luogo umido per molto tempo .. o magari per sbaglio ci va un pò di acqua sopra .. o magari prende un'urto involontario ... Fammi un'altro esempio di critica non costruttiva che ho fatto su questo forum .. e allora mi starò zitto .. e scriverò di meno ! Non voglio creare alcuna polemica .. alla fine era solo un mio parere di esperienza .. a prescindere se è un parere stupido o meno per te ! Credo bisogna essere umili ed accettare le critiche altrui ... ed essere anche forti nel portare avanti il proprio ideale ! Nel tuo caso ti piace il cartone , ben venga ! Saluti FABIO
facciamo una cosa...buona navigazione sul forum e buon lavoro!!!!!!!! |
roccomcqueen |
 |
|
|
Discussione  |
|