Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe parrocchiale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe parrocchiale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 17:58:12  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia!!!E' davvero un GRANDE lavoro intutti i sensi.
Aspetto le foto con ansia sbrigatevi!!!!!

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 22:50:16  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino a quando sarà visitabile il vostro presepio Massimo?
Cmq complimenti per l'enorme lavoro che state facendo!!!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 23:10:36  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rere

Mamma mia!!!E' davvero un GRANDE lavoro intutti i sensi.
Aspetto le foto con ansia sbrigatevi!!!!!

aspetto con ansia le foto finali!

Massi io ho il problema al contrario....
speriamo che un giorno o l'altro mio marito non mi porti alla neuro per taratura mentale!!!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 09:30:31  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Fino a quando sarà visitabile il vostro presepio Massimo?

essendo un presepe parrocchiale, sarà aperto fino al 2 febbraio, ovvio che chi vuole può vederlo anche in altri momenti

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 13:59:32  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiunta struttura parte sinistra, saranno due botteghe

inizia la colorazione, prime mani di colore..

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 14:13:01  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il grande lavoro Massimo!
davvero bravi!

Gian

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 19:21:19  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Heilà Francescano!!!...Sono passati 4 giorni da quando scrivesti che mancavano 5 o 6 giorni per finire tutto... Stamattina il piccione viaggiatore ci ha detto che tra due giorni arriva il Padrone di Casa.. a che punto siete con i lavori?...Oltre alla brandina in sagrestia avete anche un fornelletto per preparare il caffè per tenere gli occhietti aperti?.. Ha ragione Romano..questo è il nostro mese di gloria..più o meno tutti rischiamo di essere tanti viandanti a Natale, messi alla porta dai rispettivi coniugi!!
Forza Massimo, siamo tutti con te...un grosso sostegno ( solo morale ) anzi..aspetta che ti mando anche due aiutanti....

Ciao...

Filo Rosso

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 11:31:59  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con oggi sono passati 5 giorni.Mi sa che ci vogliono altri due aiutanti ahahahahahaha!!
Dai posta queste foto così ti aggiustiamo per le feste!!!!!!

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 11:40:55  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi siamo a -1 dall'arrivo del Padrone di casa... ha mandato avanti i suoi messaggeri celesti..vuole sapere a che punto è la sua dimora... che gli rispondiamo in coro noi presepisti che tifiamo per te?...

"Vieni Signore, la tua casa sulla terra è pronta... scusaci se nn è proprio finita, ma accettala com'è..e magari dacci una mano a finirla in tempo!!..."

questo poverino ha battuto contro lo stipite della porta!!
non trova la strada...!!!
...vedi?..anche la pecorella stafacendo allenamento intanto che aspetta di andare nel posto che le avete assegnato...

fai in fretta!!!...

Ti saluto caramente.

Filo Rosso

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 12:53:54  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amici carissimi, grazie per il sostegno...il presepe ormai è agli sgoccioli, ovviamente le foto finali le vedrete dopo l'apertura della notte santa...ciauuuuu a tutti, per adesso

ps: Emì fa la bravaaaaaaa

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 18:14:19  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io?.... ma se sono sempre brava!!!!

sei tu che sei veramente...bravo!!!..

scusa..ma quanti sgoccioli mancano?...ormai quasi solo 24 ore...

ti sbrighi?...

Ciao...

Filo Rosso

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 22:00:58  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a tutto il gruppo Massimo, state facendo un grande e bel presepio bravi.
Io ho finito dopo tanti mesi, il presepio che faccio in chiesa questa sera alle 18, la prossima volta ci facciamo dare una mano da filo rosso cosi finiamo prima, sei d'accordo Emilia?
ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 19:20:47  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente ci siamo, questa mattina alle ore 6.30 abbiamo terminato...la prima fase del rinnovamento del presepe è finita, l'anno prossimo ci saranno altri cambiamenti, come avevo già accennato per il poco tempo a disposizione abbiamo potuto lavorare solo sul progetto che vi ho già mostrato...ecco le foto finali, prometto che ne posterò altre, migliori...

il presepe prevede anche le varie fasi del giorno,alle prossime foto e soprattutto buon natale a tutti

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 19:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me avete fatto un grandissimo lavoro e non solo per le dimensioni ahaha Auguri a te ed in famioglia

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana

250 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 20:54:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti davvero un GRAN LAVORO!!! Buon Natale!!!

http://www.presepecrevada.altervista.org/

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2011 : 02:00:14  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meraviglioso... e, in attesa di vedere qualche foto del lavoro ultimato, mando a voi tutti un augurio per un sereno Natale.

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)