Autore |
Discussione  |
rere
Membro Master

.jpg)
Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce
318 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 17:58:12
|
Mamma mia!!!E' davvero un GRANDE lavoro intutti i sensi. Aspetto le foto con ansia sbrigatevi!!!!! |
La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò) Rocco |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 23:10:36
|
Citazione: Messaggio inserito da rere
Mamma mia!!!E' davvero un GRANDE lavoro intutti i sensi. Aspetto le foto con ansia sbrigatevi!!!!!
aspetto con ansia le foto finali!  
Massi io ho il problema al contrario.... speriamo che un giorno o l'altro mio marito non mi porti alla neuro per taratura mentale!!!

|
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 09:30:31
|
Citazione: Fino a quando sarà visitabile il vostro presepio Massimo?
essendo un presepe parrocchiale, sarà aperto fino al 2 febbraio, ovvio che chi vuole può vederlo anche in altri momenti |
 |
|
massimo
Membro Master

1453 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 13:59:32
|
aggiunta struttura parte sinistra, saranno due botteghe

inizia la colorazione, prime mani di colore..

|
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 14:13:01
|
Complimenti per il grande lavoro Massimo! davvero bravi! |
Gian |
 |
|
filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 19:21:19
|
Heilà Francescano!!!...Sono passati 4 giorni da quando scrivesti che mancavano 5 o 6 giorni per finire tutto... Stamattina il piccione viaggiatore ci ha detto che tra due giorni arriva il Padrone di Casa.. a che punto siete con i lavori?...Oltre alla brandina in sagrestia avete anche un fornelletto per preparare il caffè per tenere gli occhietti aperti?.. Ha ragione Romano..questo è il nostro mese di gloria..più o meno tutti rischiamo di essere tanti viandanti a Natale, messi alla porta dai rispettivi coniugi!! Forza Massimo, siamo tutti con te...un grosso sostegno ( solo morale ) anzi..aspetta che ti mando anche due aiutanti.... 
Ciao...
Filo Rosso |
 |
|
rere
Membro Master

.jpg)
Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce
318 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 11:31:59
|
Con oggi sono passati 5 giorni.Mi sa che ci vogliono altri due aiutanti ahahahahahaha!! Dai posta queste foto così ti aggiustiamo per le feste!!!!!! |
La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò) Rocco |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 11:40:55
|
Oggi siamo a -1 dall'arrivo del Padrone di casa... ha mandato avanti i suoi messaggeri celesti..vuole sapere a che punto è la sua dimora... che gli rispondiamo in coro noi presepisti che tifiamo per te?...
"Vieni Signore, la tua casa sulla terra è pronta... scusaci se nn è proprio finita, ma accettala com'è..e magari dacci una mano a finirla in tempo!!..."

questo poverino ha battuto contro lo stipite della porta!! non trova la strada...!!!
...vedi?..anche la pecorella stafacendo allenamento intanto che aspetta di andare nel posto che le avete assegnato...
fai in fretta!!!...
Ti saluto caramente.
Filo Rosso |
 |
|
massimo
Membro Master

1453 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 12:53:54
|
amici carissimi, grazie per il sostegno...il presepe ormai è agli sgoccioli, ovviamente le foto finali le vedrete dopo l'apertura della notte santa...ciauuuuu a tutti, per adesso 
ps: Emì fa la bravaaaaaaa |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 18:14:19
|
Io?.... ma se sono sempre brava!!!!  
sei tu che sei veramente...bravo!!!..
scusa..ma quanti sgoccioli mancano?...ormai quasi solo 24 ore...
ti sbrighi?...
Ciao...
Filo Rosso |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 22:00:58
|
Complimenti a tutto il gruppo Massimo, state facendo un grande e bel presepio bravi.    Io ho finito dopo tanti mesi, il presepio che faccio in chiesa questa sera alle 18, la prossima volta ci facciamo dare una mano da filo rosso cosi finiamo prima, sei d'accordo Emilia? ciao renzo
|
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
massimo
Membro Master

1453 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2011 : 19:20:47
|
finalmente ci siamo, questa mattina alle ore 6.30 abbiamo terminato...la prima fase del rinnovamento del presepe è finita, l'anno prossimo ci saranno altri cambiamenti, come avevo già accennato per il poco tempo a disposizione abbiamo potuto lavorare solo sul progetto che vi ho già mostrato...ecco le foto finali, prometto che ne posterò altre, migliori...

il presepe prevede anche le varie fasi del giorno,alle prossime foto e soprattutto buon natale a tutti
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2011 : 19:52:19
|
secondo me avete fatto un grandissimo lavoro e non solo per le dimensioni ahaha Auguri a te ed in famioglia |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana
250 Messaggi |
|
codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2011 : 02:00:14
|
Meraviglioso... e, in attesa di vedere qualche foto del lavoro ultimato, mando a voi tutti un augurio per un sereno Natale. |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
 |
|
Discussione  |
|