Salve a tutti da un po' ho un problema: cercando di accedere alle mail dal sito di Telecomitalia (ex alice)vengo puntualmente reindirizzato a sito di Virgilio, il risultato non cambia sia con firefox che con internet explorer. Stessa cosa se si prova ad accedere alle mail da virgilio.
si è vero, ma non ho capito dove stà il tuo problema... adesso per le vecchie mail di telecom ed alice si accede da virgilio... almeno con la mia che è una @tin.it faccio così
si è vero, ma non ho capito dove stà il tuo problema... adesso per le vecchie mail di telecom ed alice si accede da virgilio... almeno con la mia che è una @tin.it faccio così
Tranquilli è una migrazione verso alice e il suo portale. Ad alcuni dei miei clienti lo fa già da qualche settimana
Ciao rugas, il problema è che sto aspettando una mail, che non arriva.....nel dubbio volevo verficare che non fosse finita nella spam su alice.....
Problema risolto
Mecc74
Modificato da - mecc74 in data 04 settembre 2011 15:29:38