Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Delusione profonda
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Delusione profonda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 11:00:24  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, scrivo questo post per esprimere il mio disappunto nei confronti di questo forum e della piega che sta prendendo ultimamente.
Ho l'impressione che in questo forum contino solo in pochi, o appena uno esce dal coro dei complimenti (e talvolta credo di essere l'unico che ha il coraggio di farlo) per fare una critica costruttiva ai lavori di quei pochi, egli venga spudoratamente snobbato, come se i bellissimi (perchè, non lo nego, sono bellissimi) lavori di questi "mostri di bravura" non possano essere criticati. Sono davvero deluso da questi soggetti (non faccio nomi), sembra che si credano già arrivati e che non abbiano bisogno di consigli, come se i loro lavori fossero perfetti. Credevo che questo forum fosse uno stumento che servisse a TUTTI per imparare.

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 12:39:35  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dave purtroppo si sa che è così!
non ti addentrare in questa discussione
non porta a niente!
io comunque sul forum o non dico,
o dico la mia
cioè dico ciò che penso veramente!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

Dave
Membro Master

867 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 12:47:47  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola io non ho dubbi che le persone di questo forum siano delle bravissime persone, solo che mi da fastidio questo atteggiamento che secondo me è poco umile.
Comunque hai ragione, in effetti questa discussione non porterà a niente, sono stato stupido io ad aprirla.

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 14:02:15  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dave, tu conosci il tuo stato d'animo, io posso solo dirti di essere sereno, sempre, l'ho detto e lo ripeto, il forum in parte è uno spaccato di vita quotidiana, qui su aviene tutto quello che avviene anche nella vita reale.nascono amicizie, ci sono litigi, rappacificazioni e quant'altro, poi ognuno sceglie come reagire alle varie situazioni.qui sul forum, prendi quello che puoi prendere e dai quello che puoi dare, insomma sii te stesso, in fin dei conti veniamo tutti per lo stesso motivo qui su, l'amore per il presepe e per il suo principale protagonsta...ciao

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 14:04:41  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dave, sai, io non do nessuna colpa a queste persone, è normale che ognuno di noi sia "geloso" del proprio lavore e qualche critica o battuta di scherzo possa farci arrabiare, l'importante, alla fine, è chiarirsi e continuare, a chiedere e dare consigli. Io sono iscritto dal 2008 in questo forum, e anche se non ho mai scritto molto l'ho sempre seguito, leggendo buona parte dei post e devo dirti che sono cresciuto tantissimo grazie a questi, non sarò ai livelli di molti, ma non mi sento neanche tanto inferiore. Non farci caso, a coloro che si infervorano per qualche critica, continua per la tua strada e se c'è da criticare in bene o in male, fallo, alla fine è una tua personale opinione. Ciaooooo

Orazio.

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 14:10:44  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto massimo e timoteo75

Mecc74

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 15:31:36  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dave

Salve a tutti, scrivo questo post per esprimere il mio disappunto nei confronti di questo forum e della piega che sta prendendo ultimamente.
Ho l'impressione che in questo forum contino solo in pochi, o appena uno esce dal coro dei complimenti (e talvolta credo di essere l'unico che ha il coraggio di farlo) per fare una critica costruttiva ai lavori di quei pochi, egli venga spudoratamente snobbato, come se i bellissimi (perchè, non lo nego, sono bellissimi) lavori di questi "mostri di bravura" non possano essere criticati. Sono davvero deluso da questi soggetti (non faccio nomi), sembra che si credano già arrivati e che non abbiano bisogno di consigli, come se i loro lavori fossero perfetti. Credevo che questo forum fosse uno stumento che servisse a TUTTI per imparare.

ciao dave,io sono uno degli ultimi arrivati,son qui da poco più di un anno ed ho partecipato poco al forum per via degl'impegni famigliari e altro,per quanto mi riguarda contate tutti alla stessa maniera , ognuno di voi sta dando quel può ,sto imparando da tutti ,ho visto lavori belli ed ispirati ,altri invece meno belli,ma di questi ultimi apprezzo la loro voglia di imparare di crescere,apprezzo la loro devozione per il presepe e la loro fede.Comunque sia ancora non ho visto il presepe che ho in mente , neanche da Mestres che vidi nel 91 a Brindisi e che considero il più bravo di tutti.Nessuno si senta arrivato,completo,sarebbe un grave errore vuol dire che non crescerà più ,sarà all'apice della sua imperfetta perfezione e lì resterà perchè gli è mancata l'umiltà .Ogni uomo e donna nel corso della vita deve rendersi utile a il suo prossimo,ognuno di noi ripeto nel suo piccolo (e lo siamo tutti piccoli)deve portare la sua esperienza ,le sue conoscenze agli altri e confrontarsi,ascoltare le critiche e cosa importante per ognuno di noi è donare agli altri gratuitamente ,ripeto gratuitamente i doni che gratuitamente ha ricevuto,accettare le critiche perchè in ogni critica che sia a fin di bene o per male(invidia,gelosia,ect) vi è sempre qualcosa di positivo ,le critiche servono per migliorare le tecniche,le conoscenze ,per migliorare anche il nostro carattere.Secondo il mio modesto parere le tue osservazioni non sono inutili,nessuna lo è per davvero se ognuno guarda con spirito critico dentro se stesso.Io considero questa tua osservazione ,critica positiva e spero che per me e tutti sia un esempio di come dobbiamo porci nei confronti di tutti gli altri,sempre con umiltà.
Ciao dave e tutti

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Modificato da - pettirosso in data 08 agosto 2011 15:33:39

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 15:46:37  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto MECC..d accordissimo con MASSIMO e TIMOTEO.....e aggiungo anche evviva questo forum,una volta quando non c era ne internet ne il forum dovevi andare in giro per presepi e supplicare il presepista di turno per farti spiegare qualcosa..quasi sempre era geloso dei suoi segreti e spesso con un giro di parole non ti spiegava niente...finalmente questo non accade piu grazie alla presenza di persone disponibili che ci sono qui

Modificato da - ATTY in data 08 agosto 2011 15:53:00

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 16:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ATTY

quoto MECC..d accordissimo con MASSIMO e TIMOTEO.....e aggiungo anche evviva questo forum,una volta quando non c era ne internet ne il forum dovevi andare in giro per presepi e supplicare il presepista di turno per farti spiegare qualcosa..quasi sempre era geloso dei suoi segreti e spesso con un giro di parole non ti spiegava niente...finalmente questo non accade piu grazie alla presenza di persone disponibili che ci sono qui

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 16:44:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio parere e che criticare +/- e salutare e fa bene per migliorare i nostri lavori affinche il critico riesce anche ad accettare le critiche con umore, non credo che ognuno di noi a male intenzioni di offendere qualcun'alro anzi io noto che esiste tantissimo rispetto nel tono di tutti i post,e se a volte si va' fuori linea, come dicone a Napoli tira a'campa',io credo siamo tutti qui per creare delle amicizie,l'amore per il presepio e di imparare come perfezionarlo.
Spero di non aver offeso nessuno
Ciao

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 18:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come Mecc, quoto Timoteo75!

dai Dave non ti scoraggiare!... e poi, come già ho scritto più volte, il 'rischio' dei forum è quello di fraintendersi.
A volte si scrive e si risponde senza soppesare le parole e chi legge rischia di percepire cose che magari non volevano essere dette nel tono che invece pare passare...

quando pensi di dover dire una cosa, comunque, dilla!
seppoi ti pare che la critica non sia stata 'digerita'... beh, non te ne curare e 'passa oltre'.

Lo strumento del forum ha comunque dei grandissimi pregi che già gli altri qui prima di me hanno evidenziato, tra cui quello di favorire anche occasioni di incontro diretto, quindi coraggio e non mollare.

(in ogni caso non sei stato stupido a sollevare l'osservazione... in fondo è un tuo 'sentire' che ci richiama tutti a rifletterci su!)

Aries
Membro Attivo

Prov.: Brescia

106 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 21:43:33  Mostra Profilo Invia a Aries un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rugas

come Mecc, quoto Timoteo75!

dai Dave non ti scoraggiare!... e poi, come già ho scritto più volte, il 'rischio' dei forum è quello di fraintendersi.
A volte si scrive e si risponde senza soppesare le parole e chi legge rischia di percepire cose che magari non volevano essere dette nel tono che invece pare passare...

quando pensi di dover dire una cosa, comunque, dilla!
seppoi ti pare che la critica non sia stata 'digerita'... beh, non te ne curare e 'passa oltre'.

Lo strumento del forum ha comunque dei grandissimi pregi che già gli altri qui prima di me hanno evidenziato, tra cui quello di favorire anche occasioni di incontro diretto, quindi coraggio e non mollare.

(in ogni caso non sei stato stupido a sollevare l'osservazione... in fondo è un tuo 'sentire' che ci richiama tutti a rifletterci su!)

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 23:02:54  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahimè ,lo vedi dave che nessun mi quota,devo cambiar vestito e mettermi quello dello brancaleone, forse che lo pettirosso scrive sciocchezze?Anche codesto uccellin di petto color rosso macchiato deluso dell'indifferenza della gente sarà?Non sia mai ognuno dice la sua e se nessun mi quota forse lassù qualcun altro sorride e mi dice bravo oppure mi dirà quante sciocchezze che scrivi, sbagliar è umano e noi siamo uomini.
Buona notte

Franco.

"Francesco"il musical,

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2011 : 09:15:04  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io concordo pienamente con le tue parole Petirosso!! mi è piaciuta davvero molto l'espressione: " imperfetta perfezione". Il presepio è una forma d'arte molto particolare e come tale, è anche un modo con cui ognuno di noi esprime se stesso con le proprie realizzazioni, secondo le proprie capacità; non si smette mai di imparare, prorpio perchè il presepio racchiude in sè altre forme di arte che fra loro si combinano per dare il risultato finale. Se un essere umano possedesse tutta la conoscenza, sarebbe un essere divino

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Dave
Membro Master

867 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2011 : 15:19:44  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, sono contento di avervi fatto riflettere ma ancora di più sono contento perchè voi state facendo riflettere me. Inizialmente ho aperto questa discussione con spirito amareggiato perchè mi sentivo messo da parte, non considerato nei miei commenti. Ora ho capito che se anche i miei commenti non vengono considerati fa lo stesso, chi vuole prendere su prende su e chi non vuole prendere su lascia lì. Chiedo scusa a tutti, capisco che è difficile interagire virtualmente. D'ora in poi cercherò di essere più comprensivo.

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2011 : 17:46:25  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dave, ma vedi che non è vero che i tuoi commenti non vengono considerati, metti, ad esempio, l'intervento che hai fatto sul post che ho aperto sulla colorazione dei pastori in plastica. Mi hai scritto che tu, invece del borotalco utilizzi la tecnica del bianco con pennello asciutto. E bene ho preso il tuo consiglio e devo dire che mi ci trovo bene, devo affinarmi ancora un pò ma l'effetto mi piace. Anche se non ti rispondono, non vuol dire che il tuo intervento non sia stato letto e magari se è un consiglio, non sia stato preso e utilizzato. Stai sù e non preoccuparti, come hai scritto, non è semplice certe volte affrontare una discussione scrivendo, si può cadere molto facilmente in fraintendimenti.

Orazio.

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2011 : 01:23:09  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nico88

Io concordo pienamente con le tue parole Petirosso!! mi è piaciuta davvero molto l'espressione: " imperfetta perfezione". Il presepio è una forma d'arte molto particolare e come tale, è anche un modo con cui ognuno di noi esprime se stesso con le proprie realizzazioni, secondo le proprie capacità; non si smette mai di imparare, prorpio perchè il presepio racchiude in sè altre forme di arte che fra loro si combinano per dare il risultato finale. Se un essere umano possedesse tutta la conoscenza, sarebbe un essere divino

ciao nico ,io concordo con quello che hai aggiunto dopo ,ho visto presepi che non rispettavano nessuna regola,ma ho visto che le persone che lo hanno costruito ci hanno messo tutto l'amore per costruire la grotta,per dare un riparo a Maria ,Giuseppe e a Gesù Bambino ,quel che conta è con che spirito si fa il presepe ,l'Amore e la fede é quel che contano quando costruiamo il presepe.
Un saluto a dave

Franco.

"Francesco"il musical,

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2011 : 21:18:01  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con Nico!!!

SaM

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2011 : 19:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Dave,
a volte vediamo cose sotto un'altra luce che non è quella giusta, magari perchè non abbiamo l'angolazione giusta.
Cambiando angolazione anche le cose cambiano.

Non averne perchè ti sembra che le tue considerazioni non vengano prese in considerazione (piaciuto il gioco di parole?).
Molto probabilmente certe situazioni sono involontarie.
Molto spesso fracciamo, o diciamo, cose che viste da un'altra angolazione possono essere fraintese o male interpretate, ma non è detto che la cosa sia intenzionale.
Siamo in tanti... ognuno ha le peroprie idee e il proprio modo di ragionare e non è detto che dobbiamo tutti funzionare allo stesso modo.
Come puoi vedere dalle risposte al tuo post, non mi pare che sia rimasto 'non considerato'.

Poi per Pettirosso:
Come sarebbe a dire che nessuno ti quota ?
Guarda quì:
Immagine:

34,74 KB

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2011 : 18:14:22  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera amministratore , grazie, il suo quotare è importante per me eheheheh,non mi metta in gabbia,odio le gabbie ,a proposito approfitto per domadarle come mai non riesco a inserire l'avatar nel mio nick ,ho fatto tre tentativi ma vedo che non ci sono ancora riuscito,come fare?
Grazie.

Franco.

"Francesco"il musical,

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2011 : 20:02:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avatar... domanda da un milione di euro...
prova a spedirmelo che ci provo io...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
Albert Einstein

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2011 : 20:25:56  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa potrebbe andar bene
http://www.cartoline.it/natale/img/gesu-bambino.jpg
oppure la foto che ha postato sù,
buona serata

Franco.

"Francesco"il musical,

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 11:38:23  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola Dave, aquí te neceitamos como al que más.
Es normal muchas veces que existan disputas o malentendidos, pero todos queremos al pessebre . Yo tengo más dificultad con el idioma pero intento seguir todos vuestros maravillosos trabajos...de lo más pequeño se aprende.
Un abrazo amigo
Ciao Dave, qui come la più neceitamos.
E 'normale che ci sono spesso conflitti o incomprensioni, ma tutti noi vogliamo Pessebre. Ho più difficoltà con la lingua, ma cerco di seguire tutto il vostro meraviglioso lavoro ... dei più piccoli si impara.
Un abbraccio amico

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 13:30:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per pettirosso:
Non mi sono dimenticato e che sono in ferie e non ho tempo materiale per inserirti l'avatar.
Come passo per casa a Roma lo faccio.

Albert Einstein
Albert Einstein
Albert Einstein

Dave
Membro Master

867 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2011 : 18:49:58  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono tornato dalla JMJ di Madrid e devo dire che nonostante alcuni problemi è stata una bellissima esperienza di fede.
Ringrazio ancora una volta tutti quanti, in particolare l'amministratore per le sue parole e mi rendo conto di avere aperto una discussione superflua, ma mi viene da pensare che magari se non l'avessi aperta ora starei ancora a rodermi dalla rabbia, mentre adesso sono tranquillo e sereno, per cui ringrazio tutti di cuore per la pazienza nei miei confronti.

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2011 : 18:51:08  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
In particolare mi rendo grazie al forum
perché grazie a lui, quest'anno nel mese di gennaio, ha incontrato gli italiani belenistas, che coccolare noi, e grazie a loro abbiamo visto il meglio di Betlemme, e vivere giornate indimenticabili.
E 'vero che le parole di Gesù (Jerenfer), dove gli esseri umani sono sempre piccoli attriti. (Peccadillo, sì?).
Grazie.

Hola a todos:
Yo, particularmente le doy gracias al foro,
pues gracias a el, este año en enero, conocimos a belenistas italianos, que se desvivieron por nosotros, y gracias a ellos vimos lo mejor del belenismo, y vivimos unas jornadas inolvidables.
Bien es verdad que como dice Jesus(Jerenfer), donde estamos los humanos siempre hay pequeños roces.(peccata minuta,si?).
Gracias.

giuliaz
Membro

Prov.: Treviso
Città: Fregona

30 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2011 : 13:52:34  Mostra Profilo Invia a giuliaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dave io invece ti apprezzo perchè sei sincero!! anzi quando metterò le foto del mio lavoro sulla sezione i nostri presepi, chiederò in particolare la tua opinione perchè sei sincero e le critiche che mi farai mi faranno migliorare!!!! grazie, e comunque qui si scrive per condividere e migliorare, e se ti dicono sempre che è tutto bellissimo non si migliora mai!! Quindi GRAZIE!!

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2011 : 22:26:03  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi,è per caso ke ho trovato questo post(non sono una cima col pc...)e quoto proprio tutti sia dave ke ha aperto la questione,che le risposte che sono state date...e per come la penso nella vita c'è sempre da imparare...e l'importante è diffondere l'amore e la passione per il presepio!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2011 : 21:53:33  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dave, non ho snobbato la tua discussione è che sono stato un mese in montagna e quindi niente forum.
Mi sembra che tutti ti abbiano dato delle bellissime risposte per cui spero che tu abbia superato la delusione iniziale.
ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

Dave
Membro Master

867 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2011 : 19:05:26  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì sì Renzo tranquillo la delusione iniziale l'ho superata! Grazie Giuliaz ma non stare a fare delle differenze, la mia opinione te la darò lo stesso
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)