Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - come inviare foto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 come inviare foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ugo
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 19:00:46  Mostra Profilo Invia a ugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao come posso inviare foto dei miei lavori

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 20:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ugo

ciao come posso inviare foto dei miei lavori

Leggi le comunicazioni agli utenti sul Sito e sul Forum e troverai tutte le risposte

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 21:19:47  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi non usa RESIZER ma ha immagini ridimensionate e adatte all'inserimento la procedura è questa:

sotto alla finestra dove digitate i vostri messaggi trovate "allega file" cliccateco sopra, poi cliccate su "sfoglia", da questo momento state rovistando nei file presenti nel vostro computer...scegliete la foto e cliccate su "apri" (se hai win xp).
Una volta fatto ciò tornate in automatico nella finestra dove c'era il tasto "sfoglia", cliccate su "invia file nel messaggio di.....".dopo il rapporto di invio file, chiudete la finestra per tornare a scrivere il vostro messaggio.
Inviate immagini non più grandi di 640x480 pixel, solo per foto panoramiche potete arrivare a 800x600.

le comunicazioni e le raccomandazioni le trovi qua:

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 31 agosto 2011 21:20:20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)