Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - VENDO? ACQUISTO ! REALIZZO e MAGARI REGALO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 VENDO? ACQUISTO ! REALIZZO e MAGARI REGALO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 10:42:52  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao AMMINISTRATORE ,allora se il forum come GIUSTAMENTE dici tu non è per fare commercio di ciò che si realizza o di qualsiasi altro scambio anche se dietro pagamento del manufatto o del particolare che a qualcuno potrebbe fare comodo non sapendo come e dove reperirlo,troverei giusto togliere o modificare il contatto
VENDO-ACQUISTO-REALIZZO e modificarlo in REALIZZO-REGALO?
Non voglio essere polemico ,ma non condivido chi dalle pagine del forum sputa sentenze,e giudica persone ,specialmente se le vendite non sono bloccate dai diretti interessati del COPIRIGHT ammesso ci sia

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3547 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 15:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approvato !

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 08:02:18  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora grazie AMMINISTRATORE
VEDIAMO adesso quanti regalano........

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 11:09:38  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chico, concordo, per lo meno per quel che riguarda le proprie realizzazioni...non riesco ad avere animo da commerciante su realizzazioni personali inerenti il mondo del presepe...quel poco poco che riesco e che forse so fare, piuttosto lo regalo, è più forte di me...non mi è mai piaciuto speculare sul "presepe"...

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 11:28:52  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Massimo se tu sei convinto di questo tanto di cappello,ma quello che io anche volevo dire è che,anche se qualcuno decide di vendere qualcosa che realizza oche tiene a far conoscere ad altri che magari non sanno come fare ad avere determinate cose ,oggetti,libri ,dvd,materiali deve essere libero di proporre e di dare eventualmente un prezzo più o meno equo a cio che propone ,se altri non ritengono giusto il prezzo o la qualità ,non hanno altro da fare che non acquistare ma senza aprire cacce alle streghe che non hanno ragione di essere.
Sappiamo tutti che al giorno d'oggi fare il presepio a volte può sembrare cosa da ricchi ,i materiali hanno un costo ,per non parlare delle figure e dei complementi ,dal mio punto di vista se per acquistare nuove statue o materiali particolari ,una persona mette in vendita quello che realizza non è assolutamente detto che lo faccia per lucrare ,altre sono le cose per cui

VIVIAMO E LASCIAMO VIVERE

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 12:42:42  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chico, mi trovi pienamente d'accordo su tutto quello che hai scritto...forse dal mio punto di vista trovo difficoltà a pensare di vendere qualcosa perchè i miei lavori non sono degni di acquisto

comunque si, costano troppo gli articoli per presepe

usul
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: roma

71 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 01:19:50  Mostra Profilo Invia a usul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CHICHO

Bravo Massimo se tu sei convinto di questo tanto di cappello,ma quello che io anche volevo dire è che,anche se qualcuno decide di vendere qualcosa che realizza oche tiene a far conoscere ad altri che magari non sanno come fare ad avere determinate cose ,oggetti,libri ,dvd,materiali deve essere libero di proporre e di dare eventualmente un prezzo più o meno equo a cio che propone ,se altri non ritengono giusto il prezzo o la qualità ,non hanno altro da fare che non acquistare ma senza aprire cacce alle streghe che non hanno ragione di essere.
Sappiamo tutti che al giorno d'oggi fare il presepio a volte può sembrare cosa da ricchi ,i materiali hanno un costo ,per non parlare delle figure e dei complementi ,dal mio punto di vista se per acquistare nuove statue o materiali particolari ,una persona mette in vendita quello che realizza non è assolutamente detto che lo faccia per lucrare ,altre sono le cose per cui

VIVIAMO E LASCIAMO VIVERE

non solo quanto detto è condivisibile ma se posso vorrei anche sottolineare che qualora dovessi comprare qualcosa, di solito animali o personaggi, io preferirei prenderli da utenti di questo forum.

esiste anche il baratto

credo che anche questa sezione serva a divulgare la passione per il presepe

uno dei motivi di esistere del forum è quello di propagandare questa fantastica passione per il presepe, sia per il suo significato religioso sia per il suo aspetto ludico. .

tra gli utenti del forum ci sono dei veri artisti, spesso si vedono vere opere d'arte, minore ho letto, non sono d'accordo è ARTE vera e propria, molti utenti trovano un piacere anche mistico ad ammirare queste opere, altri restano sbalorditi dalla bravura di molti, credo che questo forum sia spunto per molte riflessioni.

gli utenti del forum sono tutti accomunati dalla stessa passione,chi più chi meno trova piacere a vedere quanto creato con le proprie mani.

sono molto contento della decisione degli amministratori di autorizzare questa sezione.

un saluto usul

usul
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)