effetto fumo che dura x 15 giorni calcolando attivita di 5 ore del presepe giornaliere macchina effetto neve vera con scioglimento sia rapido che lento lento CONTATTATEMI
Ciao sono Angel sarei interessato all'effetto fumo mi daresti pių informazioni
Citazione:Messaggio inserito da xdanny81
effetto fumo che dura x 15 giorni calcolando attivita di 5 ore del presepe giornaliere macchina effetto neve vera con scioglimento sia rapido che lento lento CONTATTATEMI
ciao xdanny sono angel vorrei maggiori informazioni circa la tua macchina per fumo Ho realizzato un presepe piuttosto grande e ci sono n°6 camini fumanti ( a resistenza ) vorrei sapere se č possibile alimentarli con un'unico apparecchio
Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Cittā: Terme Vigliatore
111 Messaggi
Inserito il - 29 dicembre 2011 : 13:53:24
sarei interessato all'effetto neve-... mi mandi il prezzo in privato? Grazie
------chi lavora con le MANI č un OPERAIO ------chi lavora con le MANI e con la MENTE č un ARTIGIANO ------chi lavora con le MANI, con la MENTE e con il CUORE č un ARTISTA
111 Messaggi
Inserito il - 30 dicembre 2011 : 21:50:04
Ciao "GEPPETTO58".. Credo che colui che ha scritto questo post č da molto che non frequenta il forum..
------chi lavora con le MANI č un OPERAIO ------chi lavora con le MANI e con la MENTE č un ARTIGIANO ------chi lavora con le MANI, con la MENTE e con il CUORE č un ARTISTA
111 Messaggi
Inserito il - 30 dicembre 2011 : 22:04:54
BO..! Hai provato magari a chiedere nei negozi di articoli musicali?
111 Messaggi
Inserito il - 02 gennaio 2012 : 14:12:30
Citazione:Messaggio inserito da emivita51
č possibile avere una mail con informazioni dettagliate e costi? ciao auguri
...č quello che mi domando pure io! AUGURII!