Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mi sono fatto due risate
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Mi sono fatto due risate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2011 : 19:11:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
casualmente sono rientrato a leggermi qualche post...

nel trend PRENOTA DVD CORSO DI TECNICA PRESEPISTICA 2011 è stato bloccato, come mai ????....invece di discutere e pianificare il tutto, si blocca ????? ..... è la riconferma di quello che noi sappiamo già da tempo .... senza che vi spieghi il tutto......

dispiace vedere quei battibecchi....ma mi chiedo a cosa mirate ?????...???

..... ho fatto un bel copia incolla di tutto

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2011 : 19:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no stefano quel post è stato bloccato perchè quello è il corso di 5 dvd di amici del presepio e sono coperti da copyrigt...e in più si diceva che sono del 2011 ma la realtà è un altra che sono del 2000 incece più o meno
mentre i miei no.... perchè sono privati

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 15 maggio 2011 19:56:46
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 12:10:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

una sintesi senza far polemiche .... una regola oppure delle regole non sono ben evidenti...ma voglio capire bene a quali idee e regole bisogna attenersi....

SEZIONE FORUM.....Vendo - Acquisto - Realizzo
Annunci di vendita e acquisto.
Sono permessi gli annunci solo di privati o di associazioni presepistiche... evidenziato nel forum.....quindi i corsi ..diciamo i tutorial filmati in saga DVD VHS sono redatte dall associazioni presepiali che forniscano la loro sopravvivenza...quindi regolarmente regolari.....poi se si scannano perchè i dvd sono della solita casa, non vedo dove sia il problema.....ecc ecc....ma e da considerare che il dominio a bisogno di clik.....

Ultima Discussione: vendo dvd su come costruire presepi e diorami 2011 ..............AMMINISTRATORE..risponde ...Onde evitare spiacevoli discussioni, da questo momento tutti i messaggi a carattere commerciale saranno eliminati..........quindi.... il problema non cè.......e da qualche mese che Fabiowarriors metteva il link della sua saga di DVD..( da quello che mi hanno riferito e sono andato pure a vedere ) mi sembra che sia regolare....non regolare perchè i diritti di autore si dovrebbero pagare..vedi registrazione prodotto partita IVA ecc ecc...quindi penalmente non corretto....ma fino all altro ieri nessuno a detto niente...sembra che non vada più bene fare commercio.... ??? le centraline..oppure le solite centraline si possano comprare e commercializzare e i dvd no???? voglio capire...!!!

la condivisione gratuita su questo forum non ce mai stata...altra gatta da pelare e non veritiera .....mi direte ma tu suoni a morto...semplicemente metto a nudo le cose che secondo me non tornano.....ci sono mille esempi su questo forum.....i passo passo sono rarissimi da parte loro... solo alcuni hanno pubblicato qualcosa.....mi sembra che poi possa dimostrare il tutto e senza tanti discorsi.... ma mi farei nemici...quindi lascio a voi l interpretazione.... non ho da reclamizzare niente nei loro confronti..,ognuno tira la barca nel proprio porto... ma è anche vero che per realizzare una mostra ci vogliono sponsor ed euri....solo pochi con grossi sacrifici riescano a levarsi i propri risparmi di tasca, per permettere di mandare avanti la loro passione..... mi fermo quà .....

ho fatto un copia incolla anche di questo.... togliete anche la spina via via che serve per ricaricarsi le pile... al mare ci sono delle belle ragazze che aspettano....!!!!!

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 12:24:41  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
la condivisione gratuita su questo forum non ce mai stata...altra gatta da pelare e non veritiera .....mi direte ma tu suoni a morto...semplicemente metto a nudo le cose che secondo me non tornano.....ci sono mille esempi su questo forum.....i passo passo sono rarissimi da parte loro... solo alcuni hanno pubblicato qualcosa

stefano perdonami non ho capito a chi ti riferisci

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 14:42:51  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Heilà Stefano...mi fa piacere sapere che ogni tanto passi per di qui

Ti rispondo solo per quel che riguarda la mia parte di moderatore, senza tener conto del mio pensiero personale....il discorso degli 'scopi personali' viaggia su un'altro binario!!

La discussione di Fabio iniziava a diventare parecchio cattiva e pesante da sopportare...sopratutto per chi leggeva. Per questo sono stati cancellati i messaggi e bloccata la discussione.

Fino a questo momento andava tutto bene perchè i messaggi di vendita si limitavano a pochi al mese...mentre, nell'ultimo periodo si è esagerato parecchio e si è approffittato della bontà del forum.
D'ora in poi i messaggi di vendita dei commercianti saranno passati al setaccio....ovviamente vige la regola della "buona fede" la quale non è scritta da nessuna parte, ma facilmente intuibile.

Ovviamente i dvd di fabio si trovano ancora nella sezione 'VENDO'...e il regolamento lo permette. Come è permesso ad altri di vendere i Dvd....poi starà a loro scannarsi (ma solo privatamente e non sul forum)...

Ricordo a tutti che tra privati vige la regola 'VISTO E PIACIUTO'...ai posteri le considerazioni!!!

Spero di aver esaurito le tue richieste Stefano...almeno la parte tecnica

P.S. Lascia qualche sceriffa anche a noi eh....

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 14:46:17  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano ,non sto a sindacare sul parere giusto o meno ,tuo o degli amministratori o di chichessia ,troverei giusto che almeno si sapesse con chi si ha a che dire o fare,dal tuo profilo bob risulta nulla ,come mai ???? chi sei ,di dove sei,cosa fai ?

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 16:08:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un tren interessante..per quel che mi riguarda....

x CHICO...... non ho da reclamizzare niente nei loro confronti..,ognuno tira la barca nel proprio porto.....

per quel che mi riguarda sono un semplice datore di lavoro...e nei miei post cè scritto tutto e dove realizziamo il presepe..... non serve sapere chi sono, contno altre cose..... non ti offendere ma bastava leggere un pò di cosa si realizza a Bientina ...... nulla di strano .....

se ti sei sentito offeso ho semplicemente detto che chi pubblica sul forum i loro eventi.... qualche bel passo passo sul forum l avevi gradito per imparare qualcosa di più.... il FLORIS scuola superiore qualcosa mi ha insegnato....se ti devo fare un altro nome ALEX ... uno dei pochissimi maestri che fà scuola che mi ha insegnato a fare delle statuine non come le sue.... ma mette pure dei passo passo fantastici....lo stesso FABIOWARRIORS che x la giovane età a volte eccede e esce dai gangheri..... ed altri...non discuto dei tuoi lavori...visti personalmente e molto apprezzati...trend visita a Modena e quest anno a Galliate...

il confrontarsi non vuole dire essere moderatori, ho scannarsi frà di noi.....ma servono anche per arricchire il forum di ideologie diverse......non prendendo quello che ci interessa, ma anche quello che non ci interessa....le magagne come ben sai ci sono...ma non mi vedrai mai scannarmi con un altro.... ma dire semplicemente quello che penso e leggo da ormai 4 anni.........la nota dolente e vedere cosa pubblica tizio e Caio,....il pubblicare questo pensiero penso mi sia concesso, serve per avere più variabili possibili creando e migliorando le loro tecniche.... e pubblicando di conseguenza da parte nostra qualche chicca se ce ne fossero.....migliorabile poi da altri utenti...per capacità ecc ecc

x Orlando le risposte sembrano ci sono state.... poi se altri dicano la sua niente in contrario..

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 16:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stefano tengo a precisare che ti ho sempre rispettato. ti rispetto e ti rispetterò .....

io quando mi sono iscritto a questo forum,era praticamente quasi mai frequentato avolte cerano anche giorni e giorni di seilenzio. e allora decisi di far dare una svolta e facendolo diventare ,assieme ad altri un forum più completo proprio perquanto riguarda i contenuti free
mi sono dedicato ore ed ore.. anchele notti......avvolte anche incazzandomi con la mia fidanzata. che giustamente diceva. ma chi te la fa fare.....(poi ovviamente ha capito)
stando molto tempo al pc ho avuto forti mal di testa.. e non me ne pento affatto......lo rifarei .......

con questo voglio dire(e non voglio peccare di presunzione) magari ce ne fossero di altri utenti come me....(e ci sono non tanti) ma ci sono........

ora non sò da cosa è nata questa discussione generale.. ma CMQ sia risolvibile anche perchè è un semplice discutere.......ma resta il fatto che purtroppo avvolte bisogna agire in un determinato modo per risanare le piccole crepe.....

certo sarò anche giovane. ma nessuno ha il diritto di attaccarmi in pubblico sono perchè mi detesta per motivi personali......(mi riferisco alle persone che non mi digeriscono)

per quanto riguarda la vendita dei dvd,il mio progetto è nato per usare i fondo per fare diorami carini edesporli nella mostra della mia città TARANTO....essendo materiale non coperto da copyrigt è del tutto legale..........

non crederti che mi sento del tutto pulito nell animo... perchè io nell indole sono sempre stato uno che ha sempre regalato anche il cuore......
e chi mi conosce davvero lo sa......non dei semplici signori. che mi hanno definito un contrabbandiere hehehehehehehehe

tu forse puoi testimoniare..... e dovresti saper rispondere alla mia domanda.
io ho aiutato qualche utente in difficoltà?

non ce lho con nessuno hee !!!

io resterò sempre la persona che sono...perchè sono fatto così....

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 16 maggio 2011 16:30:59

Galeone
Membro Medio

Prov.: Pisa
Città: S. Miniato

53 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 17:26:22  Mostra Profilo Invia a Galeone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma sono molto frastornato non riuscendo a capire cosa stia succedendo nel forum. Questi battibecchi da osteria lasciamoli fare a chi di dovere, e le diatribe personali cerchiamo di tenerle fuori dal forum. Considerando che ci sono degli iscritti di altri paesi, come gli amici spagnoli, non credo che stiamo dando una buona immagine di noi stessi. Non portiamo nel forum la litigiosità che i nostri politici e non solo ci propinano ogni giorno. Se a volte mi collego al forum e per respirare un'aria diversa da quella che si respira nel paese. Spero che vogliate continuare a trasmettere quel senso di amore, amicizia, fratellanza che trasmettete con le vostre opere. Ritorniamo con umiltà allo scopo iniziale che si è prefissato questo forum, cioè quello di unire e non dividere tutti quelli, più o meno bravi, che hanno la passione del presepio.

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 18:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
urka!
in questo turbinio di parole devo ammettere di non averci capito una beata fava!!

... ma cosa vi è venuto???

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 18:13:47  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
galeone, leggo che sei di san miniato, ci sono stato a giocare nel lontano 97/98...bei ricordi

giusto per stemperare

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 18:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Galeone

Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma sono molto frastornato non riuscendo a capire cosa stia succedendo nel forum. Questi battibecchi da osteria lasciamoli fare a chi di dovere, e le diatribe personali cerchiamo di tenerle fuori dal forum. Considerando che ci sono degli iscritti di altri paesi, come gli amici spagnoli, non credo che stiamo dando una buona immagine di noi stessi. Non portiamo nel forum la litigiosità che i nostri politici e non solo ci propinano ogni giorno. Se a volte mi collego al forum e per respirare un'aria diversa da quella che si respira nel paese. Spero che vogliate continuare a trasmettere quel senso di amore, amicizia, fratellanza che trasmettete con le vostre opere. Ritorniamo con umiltà allo scopo iniziale che si è prefissato questo forum, cioè quello di unire e non dividere tutti quelli, più o meno bravi, che hanno la passione del presepio.

che belle parole galeone
coraggio amici seguiamo alla lettere quello scritto da galeone .. e che caspita

saluti fabio

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 16 maggio 2011 18:32:34

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 18:31:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non ci sono discussioni di niente Galeone anzi ti ringrazio della tua partecipazione a riguardo...... nel primo intervento scrivo......una sintesi senza far polemiche .... una regola oppure delle regole non sono ben evidenti certe cose,....ma voglio capire bene a quali idee e regole bisogna attenersi... io parlo solo di fatti e nient altro.....

Rugas sempre il solito..eh eh....

se si riesce anche a dialogare anche di cosa avviene sul forum non c è niente di male....... i battibecchi ci saranno sempre, anche per delle cavolate......ma almeno il trend viene letto e chi vuol partecipare , partecipi.....ora pensa a quella discussione frà Fabio Omar ecc ecc..pensi che frà di loro non ci sia un pò di ruggine...???? se non c è tanto meglio

aldilà di tutto Fabiowarriors , non ho messo in croce nessuno....speravo in una tua risposta più certosina e ci sono riuscito.....per me contano i fatti, perchè con quelli possiamo approfondire....il rispetto c è da parte di ognuno di noi.....e chiaro che tutti i giorni non sono uguali.... e ripeto... via via non fà male parlare anche di queste situazioni...pensa a cento cervelli...tutti si ragiona diversamente

il moralista lo lascio a voi

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 19:03:33  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nostro Stefano è così,come dice anche nei suoi post pane al pane , vino al vino, e soprattutto niente peli sulla lingua.Semplicemente, nota e cerca di capire e dove una cosa non gli è chiara senza tanti giri di parole espone le sue perplessitudini.

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 19:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ricordo la mia lite con Omar giuro.Se l ho rimossa vuol dire che non l ho ritenuta tale.Tu Omar ricordi qualcosa???

www.dioramapresepe.com/

Galeone
Membro Medio

53 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 19:38:32  Mostra Profilo Invia a Galeone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Stefano non era mia intenzione di fare la morale a nessuno, solo mi aspetto più comprensione da parte di tutti e scusate se mi ripeto, più umiltà, questa e alla base di una sana e felice convivvenza.Io ho comprato i DVD da Fabio, e non mi sono permesso di sindacare su dove finissero i proventi da lui ottenuti, è un problema suo. Li ho trovati interessanti sia per il contenuto che per il prezzo e li ho acquistati. Per la mia occupazione mi è impossibile poter partecipare a un corso cosi ben congeniato, e per questo motivo ho acquistato ben volentieri questi DVD. Ripeto sono dispiaciuto che ci siano delle dispute da vecchie comare. La discussione costruttiva e propositiva ben venga, è salutare, il pettegolezzo non serve a nulla. Sicuramente nell'alterco che c' è stato tra i pugliesi del forum, l'amministratore, e i moderatori dovevano intervenire con più solerzia. Per quanto riguarda le regole del forum credo che le conosca solo chi le ha scritte, e cioè l'amministratore; e poi il bello delle regole è poterle infrangere.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 11:32:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Galeone.
Per quello che riguarda le regole del forum ti sono state presentate durante la procedura di registrazione.

Inoltre è buona norma andarsi a leggere le comunicazioni nella sezione dedicata:
http://www.presepioelettronico.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=52

e in particolare:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Galeone
Membro Medio

53 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 12:51:03  Mostra Profilo Invia a Galeone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amministratore, per quanto riguarda le regole la mia era una battuta ironica e un pò sarcastica, nel senso che spesso noi partecipanti al forum ci dimentichiamo che ci sono delle regole da rispettare. Il tuo intervento nel puntializzare questo e ben accetto e spero che tutti si vadano a rileggere quali sono le regole del forum.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 17:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dico che bisogna parlare in privato... almeno per i battibbeccanti.....questo sarebbe da migliorare.....

www.dioramapresepe.com/

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 12:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque spero che la discussione finisca quì.
Se qualcuno ha qualcosa da puntualizzare o discutere con qualcun altro è pregato di farlo in privato e NON sul forum.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 14:49:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto è quello che ho sempre voluto io amministratore

www.dioramapresepe.com/

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 22:52:14  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di chiudere questa discussione,mi permetto di dare una opinione del tutto personale, che da molto tengo seggregata,per la paura di essere apostrofato in modo non corretto.
In questo calderone,ormai vengo tirato in ballo anche quando,
le cose non mi riguardano in prima persona,
si parla di scuola superiore,quando dovrebbe essere ben chiaro,
che non è quella della tecnica la scuola che conta,
ma quella del pensiero.
Prima di muovermi,scrivere,giudicare,vendere ecc.. ecc.. cerco di capire se il mio agire può infastidire,e mi ritrovo di seguito,
anche a fare la prova contraria,
mettendomi nei panni di chi lo ha subito!il mio agire!!!
Non sono qui a ostentare e a dare elenco di ciò che ho fatto per il
forum,anche perchè in buona fede ho sempre dato cio che il tempo,
famiglia ed impegni vari mi hanno consentito,
e non nego di essermi a mia volta arricchito,anche di nuove
conoscenze che avrò modo di portare avanti in separata sede.
Da oggi sarò utente anonimo di questo forum,che continuerò a sbirciare almeno sin quando le cose non torneranno a prendere toni
più consoni a tutto ciò,che non scordiamo fa solo da cornice
ha una cosa ben più importante.
Chiedo scusa dello sfogo. Floris

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 23:45:01  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
floris, condivido il tuo pensiero, ma devi continuare ad essere utente attivo come lo sei sempre stato secondo le tue possibilità...il tuo esempio vale più di mille parole..un abbraccio

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 01:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antò tu devi essere sempre te stesso non farti influenzare da nulla

un abbraccio fraterno fabio e lo sa iche ti reputo davvero un amico e che farei qualsiasi cosa per te

www.dioramapresepe.com/

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 09:19:47  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qua mi sembra che tutti si siano dimenticati che questo post è nato
dalla contapposizione e i litigi infantili formatisi in questi due POST.

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
e questo
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3554

è lecita una domanda?
perchè gli interventi degli utenti su questo post sono stati tutti cancellati tranne il primo e l'ultimo?????
Forse c'è qualcosa da nascondere?????
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383

Floris non credo proprio che Stefano si riferisse a te!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 10:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola, non credo che l’Amministratore abbia voluto nascondere niente eliminando tutti i messaggi tra il primo e l’ultimo di quel post.
Se ti ricordi quelli erano tutti una serie di messaggi del tipo “mi puoi far sapere quanto costa il corso?” e successive risposte “ti ho risposto privatamente” oppure “ho spedito tutto” e via di seguito.
L’altro post contiene invece la vera e propria polemica.
Quindi non cerchiamo altri motivi o misteri sull’intervento legittimo dell’Amministratore che rischiano solo di alimentare ulteriormente la polemica decisamente stucchevole.
Anzi, finiamola qui una volta per tutte e torniamo a parlare di presepi

MASTROCICCIO

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 11:02:40  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente mastrociccio non è come dici tu, io
l’ho letto ultimamente prima che stefano facesse questo trend.
gli ultimi interventi erano tutt-altra natura!
riprendeva la discussione del post bloccato per questo che l’amministratore .....l’ha stoppto.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 12:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può essere che mi sia perso gli ultimi messaggi di quel post
Vuol dire che allora erano due i post che avevano raggiunto un tale livello di bassezza.

Adesso basta però, piantiamola qui ! Non continuiamo con questa manfrina!!!
Floris ha detto che per un po’ di tempo entrerà come utente anonimo fino a quando non si cambierà registro, molti altri utenti che prima scrivevano di frequente ultimamente non intervengono all’interno del forum.
Così facendo si scoraggia la discussione all’interno del forum su tematiche relative al forum stesso (si dovrebbe parlare di presepi dopotutto) da parte di utenti esperti che hanno qualcosa da condividere e la navigazione da parte di utenti nuovi o da qualche anno presenti che vogliono incrementare ulteriormente il loro bagaglio di tecnica.
È già successo un anno e mezzo fa circa che dopo una discussione andata ben oltre l’educazione per tre/quattro mesi il forum era praticamente fermo perché quasi nessuno scriveva più.
Se tutti scappano o entrano come utenti anonimi, per quanto lo fermiamo questo forum? Sei mesi? Un anno? Per sempre?
A me l’idea che non si possano trovare più argomenti di condivisione e di fraternizzazione fa un po’ girare le scatole.
Quindi diamoci un taglio!!!

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 12:21:38  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
In questo calderone,ormai vengo tirato in ballo anche quando,
le cose non mi riguardano in prima persona,
si parla di scuola superiore,quando dovrebbe essere ben chiaro,
che non è quella della tecnica la scuola che conta,
ma quella del pensiero.

non voglio fare l'avvocato difensore, ma credo che floris scrivendo questo ha spiegato per bene i motivi della sua fuoriuscita per qualche tempo dal forum...i problemi non credo che siano per chi litiga o meno, per gestire queste situazioni ci sono dei validi moderatori..per il resto mastrociccio sono d'accordo con te, deve partire da noi singoli utenti non scendere in queste bassezze

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 12:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il trend infatti era per chiarire alcuni punti dei due post pubblicati.... se leggiamo l inserzioni dei regolamenti si legge certe cose , che non corrispndono con le dovute risposte che abbiamo dato sui trend incriminati..... abbinando anche una piccola analisi di quello che avviene ...diciamo cè la contraddizione

la Paola a colto benissimo lo scopo del mio piccolo trend senza mettere in ballo nessuno.....

...Floris quà se pensi di essere giudicato sbagli di grosso...nei tuoi confronti era per dire che ci sono utenti che mettano a disposizione tutto ( scuola superiore era inteso il tipo di lavorazione che utilizzate che a secondo modo di vedere e il massimo che ho potuto vedere fino all altro ieri sul forum....) per poi passare ad altri che prendono e non danno niente ( qui contano i registrati )....senza contare quelli che non sono registrati......... se cè condivisione il libro dovrebbe essere in teoria pieno...ma non è così... cè gente che vuol imparare ed è giusto che chiedano, ma alcuni giudizi sentiti, non mi rompo le scatole con quelli/o....,bello schietto e genuino... ma ci stanno anche persone che ti potrebbero insegnare e non mettono un bel tubo niente di quello che fanno....... la barca al proprio mulino, intesa come ognuno è libero di prendere quel che vuol e pubblicare quel che vuole....non è un obbligo e dove è scritto....sul forum pubblico quello che ritengo che sia pubblicato, e prendere quello ritengo che sia..........cosa vi devo dire..

x Fabio ...ciao angel
se il corso ........,quindi siete pregati di starvene buoni
cordiali saluti Modeo Fabio.. non sono i dvd il problema...è come hai trattati con quel siete pregati di starvene buoni... e rispetto nei confronti di Angel ???...ed in fondo poi dici che sarebbro meglio i privati...ecco l interpretazione che SVALVOLI....accostando il tuo modo di agire da Giovane...impulsività ecc ecc......ho messo a luce questo particolare per farti capire meglio..... non la prendere anche tè come una cosa negativa... può sembrare una cretinata quella riga ed altre , ma per me a un significato da ridire....per noi sei sempre uno di famiglia con i suoi lati positivi e negativi..lo hai pure scritto..io sono così...

ciao Stefano

il topic serve solamente per scrivere le proprie vedute altrimenti non l avrei lanciato..dal mio canto un analisi globale di quello che vedo e leggo......

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 12:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel siete pregati di starvene buoni che tu vuoi ridere mi fa piacere......

ma lho detto con il rispetto come tutte le cose che faccio io....... con rispetto
io ci ho provato a parlare in privato....... vabbò

non a caso mi chiamo FABIOWARRIOR1 io non rompo le scatole a nessuno ma se me le rompono divento una bestia

e la scusante della mia giovane età può andare a farsi benedire.. rispetto prima di tutto

adesso se la vogliamo smettere quà forse è meglio

andate ad aiutare i "poveri utenti" che ne hanno bisogno io sto quiì sul forum anche fino alle 3 di notte per cercare di dare consigli per la realizzazione di presepi!!!!!

non sta scritto da nessuna parte? bhè forse è arrivato il momento di scriverlo da qualche parte
perchè di utenti furbi onestamente non ne ha bisogno questo forum......

non vendo la ricotta quì

coraggio dai. altrimenti se dovete polemizzare andate da un altra parte
in generale mi riferisco

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 19 maggio 2011 17:16:48

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 12:54:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fabio non c è niente da ridire...te lo ripeto ho sia giusta oppure sbagliata finisce lì..ma per chi legge e non sa dei tuoi privati purtroppo si capisce quello che ti ho detto...e come ha detto Giacomo manda i PVT a chi dirige il forum senza lanciare trend.......ci penseranno loro a chiarimenti.......tutto quì

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 13:00:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si stefano lo sò. non c è lo con te.. per carità....lo sai la stima che ho nei tuoi confronti.
però lo sai benisssimo come è difficile la vita quella vera di strada.. e specialmente al sud......
uno si deve adattare per forza di cose..... i miei colleghi "pugliesi"non mi digeriscono. e io mi devo difendere.. che posso fare.....mho pure contrabbandiere sono stato chiamato heheheheh

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 19 maggio 2011 13:00:47

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 13:28:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fabio il trend per mè e già finito già dalle risposte date...... ho dato ulteriormente risposte a chi aveva interpretato male il mio intervento

ti chiederi un piccolo favore per non incorrere in questi miei trend che come hai visto possano depistare chi ama questa arte creandomi poi inimicizie ....quando hai un problema scrivi in pvt a chi ti è amico, oppure a chi ti sembra che possa darti un consiglio...penso che tutti non ci tiriamo indietro...

..... ti avevo mandato un PVT non leggendo la tua risposta....

ciao a tutti e buon proseguimento

post FINITO

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 17:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Paola62:
I Post non sono stati cancellati perchè (e credo che avresti dovuto capirlo) in questo Forum cerco di mantenere una certa 'democrazia' che permette a ognuno di esprimere le proprie idee e opinioni.
Sta a ognuno mantenersi nel limite della decenza.
Ovviamente a volte tocca mettere un freno, le discussioni che tu dici non sono state eliminate per la semplice ragione che quì non vige una dittatura.
Sono rimaste perchè fanno parte della storia di questo Forum, anche se brutta.

Quì non c'è niente da nascondere.
Non ci sono doppi fini e nessuno ci guadagna niente.
Lo sai quanto costa mantenere il sito ?
E quanto tempo occorre per la gestione ?
Trovi pubblicità fastidiosa quando giri per il Forum ?
Ti arrivano e-mail pubblicitarie da parte nostra ?

Alcuni dei progetti elettronici nella sezione 'Tecniche' sono stati inseriti a titolo gratuito in modo che chiunque possa realizzarli.
Avrei potuto benissimo venderli a chi commercia gli effetti per i presepi e quindi guadagnarci.

Allora non andiamo a cercare doppi fini e intrighi vari.

Siamo tanti e ognuno pensa con il proprio cervello e a propio modo, quindi è nella norma che ogni tanto qualcosa vada come non dovrebbe andare.

Spero di essere stato chiaro e che questa discussione sia chiusa una volta per tutte.

Albert Einstein
Albert Einstein
Albert Einstein

Elena975
Membro Attivo

Città: Bozzano (LU)

102 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 20:05:35  Mostra Profilo Invia a Elena975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amministratore, se posso mi permetto di richiamare un piccolo concetto di questo forum;
io non ho capito niente di quel che è successo; ultimamente mi sono collegata più volte, ma nessuno postava...si sa dopo natale c'è un po' di stasi....mi ricollego ora e come detto mi rileggerò i post indietrati per farmi un quadro della situazione però....(apparte i vari errori di grammatica e l'italiano sui generis ) vorrei ricordare chi siamo e che tipo di forum è questo:

siamo tutti appassionati di presepi, della natività di nostro Signore...ricordate il bambino nella mangiatoia, con il bue e l'asinello? Ecco, mi pare che certi litigi dovrebbero cessare, altrimenti risulta chiaro che i lavori fatti perdono di significato e tornano ad essere dei "plastici", diatribe di questo genere mi sembrano degne della politica e del calcio.......e quindi sono qui fuori luogo. Pensate a Gesù bambino e al significato di quella mangiatoia...

Ecco tutto qui
pace

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 20:50:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Elena,
hai capito ed esposto benissimo lo spirito del nostro Forum.

Albert Einstein
Albert Einstein
Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 21:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elena975

Amministratore, se posso mi permetto di richiamare un piccolo concetto di questo forum;
io non ho capito niente di quel che è successo; ultimamente mi sono collegata più volte, ma nessuno postava...si sa dopo natale c'è un po' di stasi....mi ricollego ora e come detto mi rileggerò i post indietrati per farmi un quadro della situazione però....(apparte i vari errori di grammatica e l'italiano sui generis ) vorrei ricordare chi siamo e che tipo di forum è questo:

siamo tutti appassionati di presepi, della natività di nostro Signore...ricordate il bambino nella mangiatoia, con il bue e l'asinello? Ecco, mi pare che certi litigi dovrebbero cessare, altrimenti risulta chiaro che i lavori fatti perdono di significato e tornano ad essere dei "plastici", diatribe di questo genere mi sembrano degne della politica e del calcio.......e quindi sono qui fuori luogo. Pensate a Gesù bambino e al significato di quella mangiatoia...

Ecco tutto qui
pace

vabbò elena non tutti hanno avuto la fortuna di andare a scuola. per il resto quoto tutto

www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 21:43:59  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio te l'ho detto anche su un altro post, scrivi in tarantinoooooooo che è troppo bello

Elena975
Membro Attivo

102 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 22:20:02  Mostra Profilo Invia a Elena975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai scherzavo!!! e poi non mi riferivo a nessuno in particolare te lo giuro...ci sono svarioni un po' ovunque
comunque facciamo un bel sospiro e a costo di ripetermi sottolineo di nuovo che dobbiamo avere sempre presente ciò che ci accomuna, già la società fuori è sempre sull'orlo di una "guerra civile", almeno fra presepisti lasciamo perdere ok?

antoniodapesaro
Membro

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

43 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 23:19:16  Mostra Profilo Invia a antoniodapesaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra di essere a porta aporta o anno zero e via dicendo.

Galeone
Membro Medio

53 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 23:37:06  Mostra Profilo Invia a Galeone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elena a parte si scrive staccato se vogliamo grammaticalmente essere corretti.(scherzo)
Meglio un morto in casa che un pisano dietro la porta. Ciao

Modificato da - Galeone in data 19 maggio 2011 23:41:51

Elena975
Membro Attivo

102 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 23:54:33  Mostra Profilo Invia a Elena975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Amministratore

Uffiiii m'è scappato l'erroreeee
non mi istigate però che inizio a scrivere in bozzanello eh!?!?!
il che sarebbe tutto da ridere

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 01:09:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'amma spiccià com vavit mis...... heheheheheheh

non ve lo traduco heheheheheh

www.dioramapresepe.com/

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 08:50:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vero GALEONE meglio un morto in casa che un PISANO alla porta.....però sai cosa rispondiamo noi Pisani "Che Dio t'accontenti!.....ihihihih

per la cronaca il proverbio e' molto usato dai livornesi che sono gli acerrimi giurati nemici dei pisani (in realta' pisa e' piena di studenti e lavoratori livornesi, e tutti i pisani hanno amici livornesi e viceversa). Il campanilismo, come dicevo altrove, in Toscana ha radici consolidate.......basti pensare che anch io ho parenti e amici proprio nella magnifica Livorno

Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 08:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora anche io comincio a scrive romano...
però se capisce...

Albert Einstein
Albert Einstein
Albert Einstein

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 09:36:57  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
l'amma spiccià com vavit mis

allora caro il fabiolino, mo ti dico io che vuol dire

lo dobbiamo (spiccià da noi vuol dire liberare, fare spazio) come vi siete messi...ora nel contesto tarantino non so cosa voglia dire

Galeone
Membro Medio

53 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 14:42:00  Mostra Profilo Invia a Galeone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano, noi pontaderesi i ponsacchini ci chiamano cispiosi voi bientinesi come venite apostrofati ( antiquati, stantii) visto che a Bientina ogni prima domenica del mese c'è un bellissimo mercatino dell'antiquariato.

Galeone
Membro Medio

53 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 14:48:17  Mostra Profilo Invia a Galeone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elena dal tuo profilo vedo che sei una negoziante. Siamo colleghi, io vendo fumo e illusioni.

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 15:00:14  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei AMMINISTRATORE ti ho invyato una Email,vorrei almeno sapere cosa ne pensi
Grazie

Elena975
Membro Attivo

102 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 15:19:15  Mostra Profilo Invia a Elena975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Galeone...non approfondiamo che tipo di fumo vendi ok????
Io vendo pane, frutta, verdura, cosine buone insomma

p.s.Anche noi Lucchesi non abbiamo poi tanta simpatia per i pisani

Ma come siamo pacifici in Toscana!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)