Autore |
Discussione  |
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 15:41:46
|
Galeone per dirtela devo sopportare i detti del luogo perchè se vedi la mia carta d identità sono nativo di Castiglione della Pescaia
non abito a Bientina...ma nel paese vicino ... vige il detto VOGA MANNEO CHE Già TAN CHIAPPO.... i famosi navicellai che navigavano portando la sabbia fino a porta a Mare a Pisa
con i Lucchesi non sò niente Elena però c è questo detto HO BISCERO dicano così |
Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 21 maggio 2011 07:42:19 |
 |
|
Galeone
Membro Medio

Prov.: Pisa
Città: S. Miniato
53 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 17:13:40
|
Elena sono un tabaccaio, quel tipo di fumo non lo hanno ancora legalizzato, le illusioni che vendo sono: gratta e vinci, lotto e superenalotto. |
 |
|
Elena975
Membro Attivo

Prov.: Lucca
Città: Bozzano (LU)
102 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 18:33:56
|
guarda di trovare un grattino buono per me allora che ne ho bisogno!!!!!
p.s. questa discussione ha preso una piega strana  |
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 18:44:29
|
Per chi vuole sfogarsi con dialetti, barzellette...tutto il contrario di tutto....è stata creata a puntino questa discussione:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1268
Non adatto ai deboli di cuore....   |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 18:50:44
|
IL GRANDE CLUB DEL MATTONCINO!!!!!! Ma che fine ha fatto il suo presidente Hadamo?????
   |
Mecc74
|
 |
|
Elena975
Membro Attivo

Prov.: Lucca
Città: Bozzano (LU)
102 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 18:52:18
|
il famigerato club del mattoncino??????? p.s. 26 pagine!!!!! siete matti!!!  ma io non sono iscritta come si fa? ci vogliono le raccomandazioni? |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 20:16:11
|
ammazza che rivalità.......bhè immagino.. perchè anche da noi ci sono dei confinanti.....che ne potremmo fare a meno heheheheh |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia
203 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 00:29:31
|
e noi?? non confiniamo con nessuno!!!!solo acqua acqua acqua...uff!!! è vero!mitico club del mattoncino, li si che ci si fa due risate...ma il mitico hadamo???non torna più?? ps..ma quel l'omo è omo ecccc... cosa vuol dire??? grazie per la traduzione. |
mariarita |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 07:41:12
|
MariaRita ........ma manca anche Calatino
Elena dopo la Tempesta ritorna il sereno.....
non voglio entrare nei particolari,.... Hadamo se non sbaglio ebbe un incidente con la sua moto...e mi fermo quà.... un grande Cuore e comunicatore questo và detto
|
Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 21 maggio 2011 07:44:38 |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 07:47:18
|
buon giorno stefano. ma dopo l incidente con la moto.... però se non erro,riprese a riscrivere o sbaglio??? però ora nuovamente.. silenzio..... c è qualcuno che sa notizie a riguardo? |
|
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 08:07:48
|
Fabio giornolo......bisognerebbe rileggere l ultimo suo intervento.....infatti dopo un pò riprese a scrivere per poco tempo...e da lì non si è più fatto sentire........ non scrivo altro, anche perchè sicuramente avrà i suoi problemi
io vado al Mare..stasera festa Patronale San Ubaldesca nostra compaesana ...domani festone e tombolata pubblica ...sabato 28 festa medievale, con costumi storici..che combacia quest anno con la festa a Bientina.. San Valentino...... domenica 29 regata storica frà quartieri.......
|
Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 21 maggio 2011 08:09:23 |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 09:45:52
|
AZZzzzzz Ma non vi riposate mai ???? Festa medievale, tombolata, regata.....
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 19:53:46
|
speriamo bene stefano... giacomo tutti arzilli siamo hehehe
|
|
 |
|
chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme
451 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2011 : 08:23:22
|
finalmente sembra essere tornata la serenità su questo post. adesso si che mi va di partecipare a questa discussione.
caro stefano mi sa che sabato se non ho impegni di lavoro faccio un salto dalle vostre parti, adoro le feste medioevali, magari se ci sei si può anche fare una chiacchierata e bere qualcosa insieme. poi vorrei chiederti in cosa consiste la regata storica? |
https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/
|
 |
|
Galeone
Membro Medio

Prov.: Pisa
Città: S. Miniato
53 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2011 : 23:15:32
|
Ciao Stefano, la tua Bientina oggi ha portato fortuna a mia figlia, che è diventata campionessa regionale AICS di pattinaggio artistico. |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 01:52:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Galeone
Ciao Stefano, la tua Bientina oggi ha portato fortuna a mia figlia, che è diventata campionessa regionale AICS di pattinaggio artistico.
congratulazioni a tua figlia  |
|
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 19:25:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
AZZzzzzz Ma non vi riposate mai ???? Festa medievale, tombolata, regata.....
e si Giacomo noi ci divertiamo anche a darti i click necessari, se non c è un pò di sangue non sono contento
complimenti Galeone, ci vedremo dal vivo visto che siete vicini. Pure il Ceck e la Elena, sarà tutt altra musica e orecchie per quel che mi riguarda, naturalmente una visione dal vivo è sempre un arricchimento qualora sia il valore dell opera.
ho aspettato un pò per vedere le opinioni . ...Orlando la parte tecnica poi non è perfetta, un privato lo si rende pubblico... se pensavi che non l avessi capito....non sono tonto...non metto in ballo Fabio.....l altro utente regalava i DVD....ci si conosce e sai come la penso sia me che Ubaldo...
vi saluto per le lunghissime ferie
|
 |
|
Discussione  |
|