ciao a tutti sn nuovo di questo forum...è da tempo che a casa e in parrocchia faccio presepi xò quest'anno a casa ho poco spazio avete consigli xkè sn abituato a fare presepi grandi e ho timore di non riuscire a dare la giusta profondità alla scena...le misure di quest'anno sn 1m x 1,5m ....grazie....
Ciao zan evita di scrivere come se stessi inviando un SMS. Rendi comprensibile a tutti quello che vuoi dire. Grazie
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
io ho circa 85 profondità x 120 larghezza e statue da 27cm se vi sgomentate voi con statue di 10 e 15 cm io mi dovrei sparare! certo che le vostre misure sono sufficenti per fare 1°, 2° e 3° piani
Il mio di quest' anno era di mt 230 di lunghezza e profondità di 90 cm il prossimo anno: 2 metri di lunghezza profondità per 150 cm un consiglio per montarlo devo farlo man mano partendo dal fondo verso l'esterno e mettere le statue case ecc anche