Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Un presepe speciale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Un presepe speciale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 10:27:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni presepe è speciale,perchè è una realizzazione sacra ed è frutto di impegno e sacrificio....ma quest anno il presepe di Fabiowarrior avrà una valenza ancor più speciale.Il suo pregevole lavoro sarà dedicato ad una persona che purtroppo è venuta a mancare il 5 Novembre:D Andria Francesco.Il lavoro di Fabio rispecchia molto la personalità di questo angelo che ora veglia in cielo;lui era persona dallo spiccato senso artisitco,che sprigionava gioia di vivere da tutti i pori,con un immensa generosità.Queste non sono parole di circostanza,dette in occasioni del genere;lui era davvero così!!!Ci mancherai zio e spero che questo lavoro ti possa far sentire quanto Fabio ti sia vicino e l affetto soncero che prova per te.

presepi e diorami
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/

adrianoone
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: cuggiono

160 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 14:55:23  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle parole, ciao iena85, buona continuazione Fabio.

adrianoone
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 17:42:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adrianoone

Belle parole, ciao iena85, buona continuazione Fabio.

grazie adrianone

presepi e diorami

Flora
Membro

Prov.: Cagliari

36 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 09:00:06  Mostra Profilo Invia a Flora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehei, ciao! Ti sei accorto che abbiamo lo stesso avatar?
Io partecipo abbastanza poco, se vuoi lo cambio io, fammi sapere
Flora

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 13:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che duro colpo per la mia famiglia!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 13:58:12  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace Fabio

fatti forza .....!
iena85 ora tocca a te stargli vicino.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Giancarlo Piras
Membro

Prov.: Cagliari
Città: Villacidro

36 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 15:08:23  Mostra Profilo Invia a Giancarlo Piras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Fabio,bisogna reagire e andare avanti.La vita è un grande dono del Signore e va vissuta anche nei momenti più bui.Ti sono vicino,un abbraccio.

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 17:25:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paola62

mi dispiace Fabio

fatti forza .....!
iena85 ora tocca a te stargli vicino.

io ci sono sempre per Fabio e lui lo sa.....può sempre contare sul mio sostegno

presepi e diorami

adrianoone
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: cuggiono

160 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 22:52:00  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa l'impicciamento iena85 ma questo Francesco era un presepista di Statte ?

adrianoone

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 23:37:23  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iena85 e Fabione vi siamo vicini con il cuore.

Cavuby e staf presepe Bientina

mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 23:50:42  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo il momento di tristezza e di dolore nella famiglia di fabio in quanto sono sempre in contatto con lui e vi assicuro che il lavoro per il caro zio scomparso e degno della fama di grande artista che fabio ha.Per tanto lo zio dall alto sarà fiero dell opera a lui dedicata e di avere un nipote dalle notevoli qualità artistiche e umane ciao fabio a presto

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 00:15:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no adrianone mio zio era un artista, faceva tempo fa presepi,ma non era la sua passione primaria.......

www.dioramapresepe.com/

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 10:08:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio tutti per le belle parole ....grazie di cuore ....non potete immaginare quanto siano di aiuto in questo momento

presepi e diorami

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 10:11:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adrianoone

Scusa l'impicciamento iena85 ma questo Francesco era un presepista di Statte ?

lui come ha detto Fabio, faceva dei presepi,ma si occupava principalmente di pittura.Comuqnue quasi ogni giorno sbirciava il work in progress di Fabio,ciò che era arte lo affascinava.L unico della che mostrava interesse e competenza in campo.Insomma il migliore!!!

presepi e diorami

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 10:26:39  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un abbraccio fabio

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 18:22:13  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non potevo mancare di unirmi ai messaggi di conforto,Fabio sà comunque che IO gli sono vicino ,quando l'ho sentito al telefono era disperato per la perdita improvvisa dello zio,ma ricorda Fabio ogni volta che una campana suona un angelo mette le ali,sicuramente al primo rintocco di una campana tuo zio le aveva già ricevute ed è subito corso a cercare il tuo angelo custode per sostituirsi o affiancarsi a lui ,per proteggerti e guidarti ogni giorno a venire
Ciao il tuo amico Mauro

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 19:54:03  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti siamo vicini un abbraccio forte

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 20:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amici miai!!!

vi sarò per sempre grato per queste belle parole!!!

www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 20:33:42  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fabio,ho letto ora del grave lutto ke ha colpito te e la tua famiglia...ti faccio le mie sincere condoglianze romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2010 : 15:16:15  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio forte forte in questo triste momento.Ciao

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2010 : 15:37:03  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio Fabio. Non mollare!

Gian

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2010 : 18:39:05  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condoglianze FABIO e un abbraccio

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2010 : 21:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condoglianze anche da me...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2010 : 22:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condoglianze anche da parte mia....

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2010 : 23:29:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un forte abbraccio da parte mia..

Omar Preziuso

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2010 : 09:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io mi unisco all'abbraccio.
Mi piace pensare che tuo zio in questo momento sia in giro in lungo e in largo per il Paradiso a raccontare orgoglioso di suo nipote che realizza splendidi giacigli per il Bambinello

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2010 : 10:08:26  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un abbraccio Fabio.

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2010 : 10:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggo solo ora il post - la scomparsa di un caro, con un forte legame, è sempre un momento difficile da superare, sentite condoglianze!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2010 : 23:41:49  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condoglianze Fabio, perdere una persona cara è sempre un momento molto triste spero che l'abbraccio di tanti amici ti aiuti a superare questo brutto momento.

www.amicidelpresepiorosciate.it

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2010 : 11:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi ringrazio tuti di cuore

un abbraccio a tutti!!!

www.dioramapresepe.com/

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2010 : 21:28:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo presepe è fenomenale....vedere per credere...Zio Frà è degno di te.Ogni volta che vedremo questo presepe penseremo a te

presepi e diorami

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2010 : 15:45:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa il ritardo Fabione,
di questi tempi non sono qui molto... sono presissimo...
ma ci sono anch'io!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)